Nella giornata di ieri, il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, presente agli allenamenti della squadra, ha parlato con i giornalisti del cambio di allenatore e del mercato. Una vittoria che permette a Donadoni di lavorare con più serenità anche se ci sarà da lavorare tanto. La scelta, ha affermato come al momento si è rivelata azzeccata visto il risultato conseguito. Una squadra che è apparsa più quadrata dietro e concreta a centrocampo. Questa alcune sue dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della società:
“Bisogna essere consapevoli della propria forza. Siamo in una buona posizione di classifica e siamo in linea con i programmi della società. Jonathan è un colpo importante. Ringrazio l’Inter per la disponibilità a questa operazione e anche il giocatore per la volontà di venire a Parma: con lui ho parlato e ha voglia di dare il suo contributo. Le altre operazioni? Il nostro centrocampista Ze Eduardo è andato all’Empoli. Per lui sarà una bella possibilità di mettersi in mostra.
Noi dobbiamo essere ambiziosi, l’obiettivo di salvarsi ce l’ha il Parma ma anche altre 12 o 13 squadre di serie A. Dobbiamo credere nelle nostre forze e non avere paura di guardare la classifica da un altro punto di vista”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy