Parma-Maceratese live risultato, tabellino e cronaca della partita
RISULTATO FINALE: PARMA-MACERATESE 2-0 (primo tempo 2-0)
TABELLINO:
PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Munari (dal 13′ st Corapi); Scozzarella (dal 28′ st Simonetti), Scavone; Nocciolini (dal 34′ st Nunzella), Calaiò, Baraye. A disposizione: Zommers, Bassi, Saporetti, Mazzocchi, Sinigaglia, Ricci, Coly, Messina, Edera. Allenatore: D’Aversa.
MACERATESE (4-3-3): Forte; Ventola, Gattari, Bondioli, Sabato; De Grazia, Quadri, Franchini (dal 35′ st Mestre); Turchetta, Petrilli (dal 28′ st Moroni); Allegretti. A disposizione: Moscatelli, Gremizzi, Broli, Colombi, Massei, Palmieri, Malaccari, Bangoura, Ingretolli. Allenatore: Giunti.
Arbitro: Luca Massimi della sezione di Termoli
Assistenti: Maurizio Cartaino di Pavia e Antonio Vono di Soverato.
Reti: al 2′ pt Nocciolini; al 38′ pt Calaiò
Ammonizioni: Scavone, Corapi
Recupero: nessuno nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa
NOTA: al 17′ st Calaiò fallisce un calcio di rigore
Stadio: Ennio Tardini di Parma
Parma-Maceratese la presentazione della partita
PARMA – Domenica allo stadio Tardini si gioca Parma-Maceratese, match valido per la trentaduesima giornata del campionato del Girone B di Lega Pro. Tredicesima di ritorno. Fischio di inizio alle ore 18:30. All’andata finì a reti inviolate. I padroni di casa provengono dalla bella vittoria in trasferta per 1-4 sul campo del Gubbio. In classifica sono attualmente terzi con 60 punti, a 8 lunghezze dalla capolista Venezia e a 6 dalla seconda in classifica, il Padova. In piena zona Play-Offs.
Gli ospiti, dopo la vittoria per 2-0 contro la FeralpiSalò, hanno fatto un passo decisivo in ottica salvezza, ma sono alle prese con una grave crisi societaria. In classifica sono decimi in graduatoria con 40 punti, a pari merito con il FeralpiSalò e ai margini della zona Play-offs, a soli due punti dalla prima esclusa. Fare punti: imperativo d’obbligo per i marchigiani.
QUI PARMA
D’Aversa dovra fare a meno per un lungo periodo di Giorgino. Potrà però contare sul recupero di Frattali e Munati. Probabile il 4-3-3. In porta dovrebbe esserci la conferma di Bassi. In difesa confermato il quartetto composto dalla coppia centrale Di Cesare -Lucarelli e da Iacopomi e Scaglia sulle fasce. A centrocampo Munari dovrebbe partire dall’inizio ma non giocare tutti i 90 minuti. Nessuna novità in attacco: tridente offensivo composto da Nocciolini, Calaiò e Baraye.
QUI MACERATESE
Giunti dovrà fare a meno dello squalificato Marchetti e dell’infortunato Perna, ex di turno. Probabile il modulo 4-3-3. Tra i pali Bassi. Retroguardia formata dalla coppia centrale Gattari-Marchetti e da Sabato e Ventola sulle fasce. In mezzo al campo Degrazia, Quadri, Malaccari e tridente offensivo con Turchetta, Petrilli, Colombi.