Queste le dichiarazioni rilasciate oggi dal portiere del Parma Antonio Mirante, in conferenza nella sala stampa di Collecchio, in vista dell’importante sfida-salvezza di domenica prossima: “Domenica contro il Cesena sarà uno scontro diretto fondamentale, perché a questo punto della stagione vale il doppio.
E noi ci stiamo preparando al meglio; giocheremo per il mister, per la società, per noi stessi: insomma, per il Parma. Tutti si aspettano il riscatto e abbiamo poco da parlare: dobbiamo prepararci bene. Sappiamo che il nostro obiettivo è la salvezza, da raggiungere al più presto, senza guardare i risultati degli altri. Probabilmente dal punto di vista mentale siamo meno bravi che dal punto di vista tecnico, e perciò paghiamo dazio in termini di risultati. È vero, dati alla mano abbiamo solo 4 punti in meno della passata stagione alla venticinquesima giornata, ma a me non piace fare paragoni con il passato. Penso solo che bisogna buttarsi a capofitto su questo finale di stagione”.
[Francesco Satanassi – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy