Il primo, composto da coloro i quali saranno schierati a Carpi, aveva svolto la classica rifinitura, mentre il secondo aveva disputato una gara in famiglia di novanta minuti con la formazione Primavera allenata da mister Hernan Crespo (il confronto era finito 6 a 0 con la tripletta di Soufiane Bidaoui e le reti di Amauri, Massimo Coda e Andrea Rispoli). Lo scopo è di portare tutti gli elementi dell’organico ad avere nelle gambe e nei polmoni lo stesso minuttaggio.
Antonio Cassano si era preparato in parte con la squadra e in parte individualmente. Mattia Cassani aveva svolto una seduta differenziata. Marco Marchionni, ancora alle prese con l’affaticamento dei giorni scorsi, aveva compiuto esercitazioni alternative. Nicola Pozzi aveva continuato il suo piano di recupero. Djamel Mesbah, dopo la giornata di permesso concessagli giovedì per motivi famigliari, era rientrato in gruppo partecipando regolarmente a tutte le attività.
[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy