Mancano poco meno di 24 ore alla terza sosta delle nazionali della stagione che metterà in pausa i principali campionati europei per le prossime due settimane. Nel frattempo sarà come al solito ricchissimo il programma di sfide calcistiche in primo piano quest’oggi domenica 10 novembre. Protagoniste principali saranno in particolare la Serie A e la Premier League, dove si disputeranno due match che potrebbero sconvolgere gli equilibri di alta classifica, ma non mancheranno anche incroci di un certo livello in Serie B e nei tornei minori del nostro Paese. Andiamo, pertanto, a fare il consueto punto della situazione sul calcio nostrano per poi compiere una panoramica più ampia su quello estero.
Indice
Partiamo dunque anche questa volta con la nostra analisi dalla Serie A, dove è di scena un programma di ben cinque partite valide per il 12esimo turno. Andando in ordine cronologico, troviamo innanzitutto il lunch match delle 12.30 del Gewiss Stadium tra Atalanta e Udinese.
A confronto due delle squadre attualmente più in forma del campionato. Da una parte la Dea, in versione rullo compressore, sta letteralmente volando sia in Serie A che in Champions grazie ad una serie di risultati positivi che l’hanno vista trionfare nelle ultime due uscite con avversari di tutto rispetto come Napoli e Stoccarda. Sono addirittura sette le vittorie collezionate dagli orobici nelle ultime otto, con appena un solo gol al passivo. Numeri straordinari valsi un terzo posto in graduatoria, in coabitazione con Lazio e Fiorentina, a -3 dalla vetta occupata proprio dai partenopei.
Sembrerebbero dunque esserci tutti i presupposti per ricucire lo strappo in ottica Scudetto, ma guai a prendere sottogamba la squadra friulana, alle prese per ora con uno degli avvii migliori in campionato dell’ultimo decennio. L’ottava posizione in classifica a quota 16 permette infatti alla piazza di sognare concretamente un piazzamento europeo. E ciò nonostante i due k.o di fila registrati con Juventus e Venezia. Battute d’arresto che tuttavia non preoccupano vista la qualità di gioco espressa dai bianconeri.
Nessun cambiamento di formazione, dunque, da parte del tecnico degli ospiti Runjaić. Prontissimo ancora una volta il tandem offensivo Thauvin-Lucca, con Kalstrom ancora a centrocampo insieme a Payero e Lovric. Verso la conferma dell’11 iniziale visto a Stoccarda anche mister Gasperini. Via libera pertanto a Lookman e Retegui al centro dell’attacco. Ederson e De Roon intoccabili a centrocampo. Out per infortunio Kolasinac.
Alle 15 sono invece in programma due incontri: quello del Franchi tra Fiorentina ed Hellas Verona e quello dell’Olimpico tra Roma e Bologna.
Missione riscatto per la Viola dopo la deludente debacle maturata giovedì in Conference League contro i non irresistibili ciprioti dell’APOEL Nicosia. Un risultato arrivato un po’ come un fulmine a ciel sereno alla luce del recente periodo di forma dei toscani e della serie di cinque vittorie di fila ancora in piedi in campionato valsa per ora un ottimo piazzamento Champions. Per creare un progetto vincente bisognerà in ogni caso passare anche da queste cose e, soprattutto, imparare a saper assorbire le delusioni.
Ne sa qualcosa a tal proposito l’Hellas, rinvigorita e capace di rialzarsi dopo tre sconfitte consecutive grazie alla fondamentale affermazione di domenica scorsa sulla Roma. Un’importante boccata d’ossigeno che ha permesso agli scaligeri di aumentare a tre le lunghezze di margine sulla zona rossa. L’unico dato da correggere è però quello della difesa, la peggior della Serie A, visti i 24 gol subiti fin qui. E se a ciò aggiungiamo che mancheranno anche Frese e Dawidowicz per infortunio, non possono che aumentare le preoccupazioni per una sfida che appare già di per sé proibitiva. Per il resto mister Paolo Zanetti riproporrà ancora Lazovic e Suslov da esterni.
Ballottaggio invece per la trequarti, dove Kastanos e Harroui si giocano una maglia per chi giocherà dietro Tengstedt. Turn over dopo le fatiche europee invece per mister Palladino. Fiducia a Bove, Dodò e Gosens, che hanno giocato solo uno spezzone in coppa e saranno più riposati in campionato. Stesso discorso per la stella della squadra Moise Kean, non convocato contro l’APOEL per gestire meglio le forze.
Passando all’altra gara citata, sono appena due le lunghezze che separano la nona posizione della compagine felsinea dalla dodicesima di quella giallorossa, entrambe alla ricerca di una continuità che in campionato fatica ad arrivare. A dire il vero ad essere messa peggio è sicuramente la Roma, la quale è stata capace di raccogliere appena un successo nelle ultime cinque di campionato. Dati inquietanti che fanno il paio con quelli messi a referto in Europa League, dove in settimana è arrivato l’ennesimo passo falso, questa volta un pari contro i modesti belgi dell’Union Saint-Gilloise. Il periodo di difficoltà non accenna a passare e quindi occhio perché probabilmente il match odierno costituirà l’ultima spiaggia per il tecnico Juric, costretto a vincere e a convincere per salvare una panchina sempre più traballante.
Più tranquilla invece la situazione in casa Bologna. E ciò complici anche i due successi consecutivi contro Cagliari e Lecce che hanno fatto parzialmente dimenticare i troppi segni X della squadra emiliana. L’unica nota stonata è rappresentata tuttavia dal percorso finora tenuto in Champions, dove è arrivata una sconfitta all’ultima col Monaco che probabilmente giocherà un ruolo decisivo per una futura probabile estromissione dalla kermesse. Per il resto non ci saranno particolari pressioni sui rossoblù: nel mirino un colpaccio esterno come lo scorso anno. Uomini migliori in campo dunque per mister Italiano.
In attacco Castro dovrebbe partire dal 1′, così come Orsolini, Odgaard e Ndoye in zona trequarti. L’unico ballottaggio in piedi è invece quello tra i portieri Skorupski e Ravaglia. Brutte notizie dall’altro lato per il tecnico dei giallorossi Juric, che non potrà fare affidamento su Dybala, out per un problema fisico. Alle spalle di Dovbyk ci sarà quindi Pellegrini con uno tra Soulé e Baldanzi.
Alle 18 troviamo poi in agenda la gara dello U-Power Stadium tra Monza e Lazio. Sembra non volersi più arrestare la corsa dei biancocelesti, capolisti in solitaria in Europa League e nel gruppone di squadre che in campionato resiste a soli 3 punti dalla vetta. I capitolini, come evidenziato anche dalle tre affermazioni di fila in campionato e dal recente successo al fotofinish contro il Porto, viaggiano infatti sulle ali dell’entusiasmo: la sensazione è che gli uomini di Baroni possano togliersi tante soddisfazioni da qui alla fine, candidandosi, e perché no, anche ad una corsa Scudetto che ad oggi pare più che aperta.
Discorso diametralmente opposto invece per i brianzoli, reduci dalla sconfitta interna col Milan e fanalino di coda del torneo a quota 8, che non possono assolutamente permettersi di lasciare altri punti per strada. Occhio perché, qualora dovesse arrivare un’altra disfatta, non è escluso che si possa assistere anche in tal caso ad un ribaltone clamoroso in panchina: l’ex di turno Nesta è avvisato. Capitolo formazioni. Il tecnico dei lombardi ritroverà un recuperato Pessina dal primo minuto. Nessun dubbio per il resto con Maldini che giocherà assieme a Mota alle spalle di Djuric. Sponda biancoceleste, anche Zaccagni tornerà titolare. Ballottaggio tra Isaksen e Tchaouna per una maglia da titolare, mentre in difesa rientrerà anche Nuno Tavares dopo la squalifica.
Il fitto programma di giornata verrà chiuso alle 20.45 dal big match di giornata di San Siro tra l’Inter seconda in classifica e il Napoli capolista. Il primo vero e proprio scontro Scudetto della stagione tra due squadre divise da appena un punticino in classifica. Quella odierna rappresenta in particolare una chance da non lasciarsi sfuggire per i nerazzurri, pronti a sfruttare il fattore casa come fatto mercoledì scorso con l’Arsenal in Champions e a mettere la bandierina in vetta. Più tranquilla, al contrario, è stata la settimana vissuta dal Napoli nonostante il brutto stop interno registrato domenica scorsa con l’Atalanta. E ciò poiché gli azzurri hanno ovviamente potuto preparare l’incontro senza l’assillo del doppio impegno, ostacolo che forse finora ha frenato un po’ troppo l’ascesa dei rivali meneghini.
C’è dunque voglia di vendicare la seconda sconfitta dell’era Conte, che farà per la prima volta ritorno da ex nella San Siro nerazzurra, e soprattutto di vendicare i precedenti infausti maturati nel corso della storia nell’impianto milanese. Non è un dato di poco conto che infatti il Napoli sia la squadra contro la quale l’Inter ha vinto più partite in casa in Serie A: 51 successi, sulle 78 sfide totali. Corsi e ricorsi storici. Per quanto riguarda le formazioni, scenderanno in campo i due undici migliori, con la sola probabile defezione del napoletano Lobotka: non dovesse recuperare dall’infortunio, agirebbe ancora Gilmour in cabina di regia.
Scendiamo di categoria. In via di conclusione nel pomeriggio c’è anche la 13esima giornata di Serie B. Tre i match in palinsesto alle ore 15 ed uno alle 17.30. Partiamo innanzitutto dal “testacoda” del Tombolato che metterà di fronte Cittadella e Cesena, gara in cui gli ospiti saranno costretti ai tre punti per non lasciar scappare in cima il duo Pisa-Sassuolo. Intrigante sarà poi anche la sfida play off del Menti tra Juve Stabia e Spezia, due delle formazioni più in forma della cadetteria, specie i liguri ancora con la casella delle sconfitte che recita zero a questo punto della stagione. Reggiana-Catanzaro e Salernitana-Bari, infine, a chiudere il tutto.
Andando ancora di più di categoria, in attesa degli ultimi posticipi di domani, i riflettori saranno puntati pure sul turno numero quattordici di Serie C, la 66esima edizione della terza serie del calcio italiano. Tante le gare in programma nei tre gironi e tutte tra le 12.30 e le 19 e 30. Nel Girone A spazio a soli due match: Union Clodiense-Renate e Lumezzane-Albinoleffe. Ben otto invece le sfide valide per il Gruppo B: Rimini-Torres, Ascoli-Pontedera, Carpi-Campobasso, Virtus Entella-Gubbio, Milan Futuro-Arezzo, Pianese-Vis Pesaro, Spal-Pineto e il sentitissimo derby umbro Perugia-Ternana. Giù la saracinesca infine col Girone C dove si disputeranno quattro gare: Potenza-Avellino, Foggia-Juventus Next Gen, Messina-Giugliano e Crotone-Catania. Si scenderà in campo inoltre come sempre in Serie D, in Serie A Femminile e nel campionato Primavera 1.
Procediamo quindi con la disamina delle sfide che andranno in scena nei principali tornei continentali. Cominciamo anche oggi dall’Inghilterra e dalla Premier League. Tre gli incontri in agenda alle 15, Manchester United-Leicester, Nottingham Forest-Newcastle e Tottenham-Ipswich Town, oltre al solito big match della domenica delle 17.30. A Stamford Bridge si giocherà infatti uno dei più attesi e sentiti derby di Londra, quello che metterà di fronte Chelsea e Arsenal, compagini che allo stato hanno gli stessi punti, 18, e che mirano ai quartieri altissimi della classifica. Un match svolta soprattutto per i Gunners, freschi di sconfitta in Champions con l’Inter e capaci di contendere il primato fino a poche settimane fa a Liverpool e Manchester City, prima di rallentare negli ultimi turni e di racimolare appena un punto sui 9 a disposizione. Servirà dunque una sterzata di non poco conto.
Trasferiamoci in Germania. Tre in tal caso le partite conclusive del turno numero dieci di Bundesliga. Una è Augusta-Hoffenheim delle 15.30, le altre due sono Stoccarda-Eintracht Francoforte e Heidenheim-Wolfsburg, il cui fischio d’inizio è fissato poco dopo, alle 17.30 e alle 19.30
Capitolo Liga: termina anche qui la 13esima giornata del massimo campionato spagnolo con cinque match in palinsesto dalle 14 alle 21: in successione abbiamo Betis-Celta Vigo, Maiorca-Atletico Madrid, Getafe-Girona, Real Valladolid-Athletic Bilbao e Real Sociedad-Barcellona.
Parentesi Ligue 1. Anche in tal caso sono cinque le gare volte a completare dalle 15 alle 20.45 l’11esima giornata: Nizza-Lilla, Le Havre-Reims, Montpellier-Brest, Rennes-Tolosa e Lione-St. Etienne.
La panoramica sui top campionati europei si conclude con l’Eredivisie. In via di chiusura c’è il turno numero dodici del massimo campionato olandese con quattro incontri in agenda dalle 12.15 alle 16.45: Almere City-Feyenoord, Heerenveen-G.A. Eagles, Twente-Ajax e AZ Alkmaar-Willem II.
Parte conclusiva della nostra rassegna in cui ci occupiamo come di consueto di partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata, oltre che in tanti altri campionati panamericani, si scenderà in campo in MLS, in Canada, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove tra le 01.00 e le 23.30 sarà ancora in evidenza la giornata numero 22 di Primera Divisiòn. Cinque le gare in palinsesto: Huracàn-Independiente, Central-Cordoba-Estudiantes, River Plate-Barracas Central, Godoy Cruz-Talleres Cordoba e Racing Club-Independiente Rivadavia.
SERIE A
12:00
15:00
18:00
20:45
PREMIER LEAGUE
17:30
LIGA
21:00
SERIE B
15:00
17:15
LEGA PRO
12:30
15:00
17:30
19:30
SERIE D
14:30
15:00
15:30
ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Laci – AF Elbasani 14:00
Tirana – Bylis 17:00
ARGENTINA TORNEO BETANO
Huracan – Independiente 01:00
Central Cordoba – Estudiantes 20:00
River Plate – Barracas Central 21:15
Godoy Cruz – Talleres Cordoba 23:15
Racing Club – Ind. Rivadavia 23:30
ARMENIA PREMIER LEAGUE
Ararat – Ararat-Armenia 12:00
Noah – Alashkert 16:00
AUSTRALIA A-LEAGUE
Central Coast Mariners – Wellington Phoenix 06:00
Sydney FC – Macarthur FC 08:00
Perth Glory – Melbourne City 10:45
AUSTRIA BUNDESLIGA
Altach – LASK 14:30
BW Linz – Salzburg 14:30
SK Rapid – A. Klagenfurt 17:00
AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Araz – Sumqayit 13:00
Qarabag – Zira 16:00
BELGIO JUPILER LEAGUE
Cercle Brugge – Anderlecht 13:30
Gent – St. Liege 16:00
Royale Union SG – Genk 18:30
Beerschot VA – Club Brugge 19:15
BRASILE COPA BETANO DO BRASIL
Atletico-MG – Flamengo 20:00
COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
Liberia – San Carlos 03:00
CROAZIA HNL
Slaven Belupo – Varazdin 15:00
Rijeka – Osijek 17:45
DANIMARCA SUPERLIGA
Lyngby – Aalborg 14:00
Silkeborg – Randers 14:00
Viborg – Midtjylland 16:00
Aarhus – FC Copenhagen 18:00
Brondby – Nordsjaelland 20:00
FRANCIA LIGUE 1
Nizza – Lilla 15:00
Le Havre – Reims 17:00
Montpellier – Brest 17:00
Rennes – Tolosa 17:00
Lione – St. Etienne 20:45
GALLES CYMRU PREMIER
TNS – Haverfordwest 15:30
GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Elversberg – Hannover 13:30
Karlsruher – Munster 13:30
Schalke – Regensburg 13:30
GERMANIA BUNDESLIGA
Augusta – Hoffenheim 15:30
Stoccarda – Francoforte 17:30
Heidenheim – Wolfsburg 19:30
GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Leverkusen D – Potsdam D 14:00
Jena D – Brema D 18:30
GRECIA SUPER LEAGUE
OFI Crete – Athens Kallithea 15:00
Levadiakos – Volos 15:30
Panathinaikos – Lamia 18:30
PAOK – Olympiakos 19:30
INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Sheffield Utd – Sheffield Wed 13:30
Hull – West Brom 14:00
Burnley – Swansea 16:00
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Manchester Utd – Leicester 15:00
Nottingham – Newcastle 15:00
Tottenham – Ipswich 15:00
Chelsea – Arsenal 17:30
ISRAELE LIGAT HA’AL
Netanya – M. Petach Tikva 19:00
Sakhnin – M. Tel Aviv 19:15
ITALIA PRIMAVERA 1
Atalanta U20 – Roma U20 11:00
Cesena U20 – Lecce U20 11:00
Udinese U20 – Sampdoria U20 12:30
Fiorentina U20 – Inter U20 13:00
Genoa U20 – Torino U20 13:00
Sassuolo U20 – Empoli U20 15:00
ITALIA SERIE A
Atalanta – Udinese 12:30
Fiorentina – Verona 15:00
Roma – Bologna 15:00
Monza – Lazio 18:00
Inter – Napoli 20:45
ITALIA SERIE A FEMMINILE
Como D – Napoli D 12:30
Inter D – Lazio D 15:00
ITALIA SERIE B
Juve Stabia – Spezia 15:00
Reggiana – Catanzaro 15:00
Salernitana – Bari 17:15
ITALIA SERIE C – GIRONE A
Lumezzane – AlbinoLeffe 17:30
ITALIA SERIE C – GIRONE B
Rimini – Torres 12:30
Ascoli – Pontedera 15:00
Carpi – Campobasso 15:00
Entella – Gubbio 15:00
Perugia – Ternana 15:00
Pianese – Vis Pesaro 17:30
Spal – Pineto 17:30
ITALIA SERIE C – GIRONE C
Potenza – Avellino 12:30
Foggia – Juventus U23 15:00
ACR Messina – Giugliano 17:30
Crotone – Catania 19:30
ITALIA SERIE D – GIRONE A
Albenga – Gozzano 14:30
Asti – Saluzzo 14:30
Borgaro – Derthona FbC 14:30
Cairese – Oltrepo 14:30
Citta di Varese – NovaRomentin 14:30
Fossano – Vado 14:30
Imperia – Chieri 14:30
Ligorna – Chisola 14:30
Sanremese – Lavagnese 14:30
Vogherese – Bra 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE B
Castellanzese – Breno 14:30
Ciliverghe Mazzano – Varesina 14:30
Club Milano – Desenzano 14:30
Crema – Sant’Angelo 14:30
Magenta – Pro Palazzolo 14:30
Ospitaletto – Folgore Caratese 14:30
Pro Sesto – Fanfulla 14:30
Sondrio – Arconatese 14:30
USD Casatese – Sangiuliano City 14:30
Vigasio – Chievo 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Lavis 14:30
Bassano – Portogruaro 14:30
Brian Lignano – Villa Valle 14:30
Brusaporto – Ciserano-Bergamo 14:30
Calvi Noale – Campodarsego 14:30
Chions – Este 14:30
Dolomiti Bellunesi – Montecchio Maggiore 14:30
Luparense – Mestre 14:30
Real Calepina – Cjarlins Muzane 14:30
Treviso – Caravaggio 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE D
Fiorenzuola – Corticella 14:30
Lentigione – Zenith Prato 14:30
Pistoiese – Piacenza 14:30
Prato – United Riccione 14:30
Sammaurese – Cittadella Vis Modena 14:30
Sasso Marconi – Imolese 14:30
SCD Progresso – Tau 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE E
Ghiviborgo – Figline 14:30
Grosseto – Flaminia 14:30
Montevarchi – Follonica Gavorrano 14:30
Orvietana – Sangiovannese 14:30
Ostia Mare – Fezzanese 14:30
Poggibonsi – Livorno 14:30
San Donato – Trestina 14:30
Seravezza Pozzi – Terranuova Traiana 14:30
Siena – Fulgens Foligno 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE F
Ancona – L’Aquila 14:30
Avezzano – Roma City 14:30
Castelfidardo – S. N. Notaresco 14:30
Chieti – Sambenedettese 14:30
Fossombrone – Fermana 14:30
Isernia – Atletico Ascoli 14:30
Sora – Termoli 14:30
Teramo – Civitanovese 14:30
Vigor Senigallia – Recanatese 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE G
Atletico Uri – Cassino 14:00
Ilvamaddalena – Anzio Calcio 1924 14:00
Sarrabus Ogliastra – Puteolana 14:00
Cynthialbalonga – Paganese 14:30
Gelbison – Real Monterotondo 14:30
Latte Dolce – Guidonia 14:30
Sarnese – Trastevere Calcio 14:30
Savoia – Olbia 14:30
Terracina – Atl. Lodigiani 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE I
AS Acireale – Vibonese 14:30
Castrumfavara – Siracusa 14:30
Enna – Paternò 14:30
Reggina – Sambiase 14:30
Scafatese – Sancataldese 14:30
Igea Virtus – Locri 1909 15:00
Licata – Akragas 15:00
S. Agata – Nissa 15:00
LETTONIA VIRSLIGA
RFS – Riga FC 12:00
MAROCCO BOTOLA PRO
Agadir – Chabab Mohammedia 16:00
Union Touarga – Berkane 18:00
MESSICO LIGA MX – APERTURA
Guadalajara – Atl. San Luis 00:05
Pachuca – Juarez 02:00
Toluca – Club America 02:00
Cruz Azul – Tigres 04:05
NORVEGIA ELITESERIEN
Sandefjord – Odd 17:00
Sarpsborg 08 – Molde 17:00
Strömsgodset – KFUM Oslo 17:00
Bodo/Glimt – Fredrikstad 19:15
OLANDA EREDIVISIE
Heerenveen – G.A. Eagles 14:30
Twente – Ajax 14:30
PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Nacional Asuncion – Cerro Porteno 22:00
POLONIA EKSTRAKLASA
Stal Mielec – Puszcza 12:15
Lech – Legia 17:30
REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Mlada Boleslav – Sparta Praga 15:30
RUSSIA PREMIER LEAGUE
Sp. Mosca – Akron Togliatti 13:15
SCOZIA PREMIERSHIP
Kilmarnock – Celtic 16:00
Rangers – Hearts 18:00
SERBIA SUPER LIGA
Napredak – Jedinstvo U. 13:00
Partizan – Radnicki 1923 15:00
Zeleznicar Pancevo – TSC 15:00
OFK Belgrado – Stella Rossa 17:00
SLOVACCHIA NIKE LIGA
Dun. Streda – Banska Bystrica 15:30
Podbrezova – Kosice 15:30
SLOVENIA PRVA LIGA
O. Ljubljana – Maribor 15:00
Radomlje – Mura 17:30
Primorje – Celje 20:15
SPAGNA LALIGA
Betis – Celta Vigo 14:00
Maiorca – Atl. Madrid 16:15
Getafe – Girona 18:30
Valladolid – Ath. Bilbao 18:30
Real Sociedad – Barcellona 21:00
SPAGNA LALIGA2
Cordoba – Castellon 14:00
Burgos CF – Gijon 16:15
Racing Club Ferrol – Racing Santander 16:15
Albacete – R. Oviedo 18:30
Tenerife – Levante Posticipata
SVEZIA ALLSVENSKAN
AIK Stockholm – Halmstad 15:00
Djurgarden – Norrkoping 15:00
GAIS – Sirius 15:00
Kalmar – Hacken 15:00
Malmo FF – Brommapojkarna 15:00
Mjallby – Göteborg 15:00
Värnamo – Elfsborg 15:00
Västerås SK – Hammarby 15:00
SVIZZERA SUPER LEAGUE
Sion – Luzern 14:15
Grasshoppers – St. Gallen 16:30
Young Boys – Lugano 16:30
TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
CA Bizertin – Etoile Sahel 14:30
Metlaoui – Ben Guerdane 14:30
Soliman – Gafsa 14:30
Monastir – CS Sfaxien 16:00
TURCHIA SUPER LIG
Goztepe – Konyaspor 11:30
Galatasaray – Samsunspor 14:00
Basaksehir – Besiktas 17:00
Fenerbahce – Sivasspor 17:00
UCRAINA PREMIER LEAGUE
Veres-Rivne – Rukh Lviv 12:00
Dyn. Kyiv – Polissya Zhytomyr 17:00
URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Miramar – Boston River 01:30
Progreso – Wanderers 20:30
Defensor Sp. – Fenix 23:00
USA MLS – PLAY OFF
Orlando City – Charlotte 00:00
Inter Miami – Atlanta Utd 02:00
USA USL CHAMPIONSHIP – PLAY OFF
Louisville City – Rhode Island 01:30
New Mexico – Las Vegas Lights 03:30
Charleston – Tampa Bay 21:00
VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Dep. Tachira – Rayo Zuliano 00:30
Carabobo – La Guaira 22:00
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy