Partite di oggi

Le partite di oggi, sabato 14 settembre 2024: Bologna, Milan e Juve protagoniste di giornata

Elenco delle partite previste per oggi, sabato 14 settembre 2024: tre i match di Serie A in evidenza, si gioca anche in Serie B e ritornano a pieno regime i principali campionati europei

Ci avventuriamo, sempre di più, all’interno di un weekend calcistico che, a partire da quest’oggi sabato 14 settembre, metterà a disposizione degli amanti di questo sport il solito ricco palinsesto di partite. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, tornano a pieno regime la Serie A, la Serie B e i principali campionati europei. Tutto ciò senza dimenticare i tornei minori del nostro Paese, con numerose sfide in programma fino al prossimo lunedì. Andiamo, come di consueto, a fare il punto della situazione sul calcio italiano, per poi effettuare un’ampia panoramica su quello estero.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 14 settembre
  4. Risultati in tempo reale del 14 settembre

Entrando nel dettaglio, iniziamo dunque dalla Serie A. Sono solo tre i match in agenda e validi per la quarta giornata della nuova annata sportiva in attesa degli altri sette in palinsesto tra domani e lunedì. In ordine cronologico troviamo innanzitutto il match delle 15 del Senigallia tra Como e Bologna. Per i lariani si tratta della prima gara da disputare nell’impianto di casa, messo a norma dopo i lavori estivi che hanno costretto a giocare in trasferta le prime due partite. Una condizione che sicuramente non ha giovato viste le due sconfitte con Juventus e Udinese, intervallate dall’1-1 di Cagliari. Una partenza, dunque, decisamente in salita così come quella dei felsinei, ancora a secco di vittorie come i rivali odierni: appena due i punti in classifica raccolti dai rossoblu, un bottino troppo magro per una squadra che in settimana dovrà affrontare lo Shakhtar in Champions. Serve una scossa immediata. Capitolo formazioni. Il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas ha annunciato che punterà su Audero in porta questa volta a discapito di Reina. In avanti certi del posto Belotti e Cutrone. Duello per il posto da ala sinistra fra Da Cunha e Nico Paz. Dall’altro lato buone notizie dall’infermeria per mister Italiano: Erlic e Ndoye sono tornati in gruppo. Per il ruolo di centravanti Dallinga è favorito su Castro. A supporto pronti Orsolini e Iling-Junior con Fabbian.

Alle 18 invece toccherà ad Empoli e Juventus scendere in campo al Castellani. Archiviato il pari casalingo con la Roma, i bianconeri si apprestano a riprendere la propria marcia all’inseguimento della vetta solitaria. E ciò poiché raggiunti ai vertici graduatoria da Torino, Inter e Udinese proprio a causa del risultato maturato nell’ultimo turno. Vincere contro l’Empoli, una delle sorprese di questo avvio essendo ancora imbattuto alla luce di due pareggi e del successo sul campo della Roma, vorrebbe dire iniziare col piede giusto una settimana impegnativa. Gli uomini di Thiago Motta debutteranno infatti martedì in Champions League contro il PSV per poi ospitare sabato prossimo il Napoli del grande ex Conte. Per quanto riguarda le formazioni, non recupera nell’Empoli Fazzini, vittima di una lesione muscolare con l’Under 21 azzurra. Al suo posto l’allenatore dei toscani D’Aversa lancerà dal 1’ Henderson, con il tandem Esposito-Solbakken alle spalle dell’unica punta Colombo. Sponda Juve, Thiago Motta sembrerebbe orientato a concedere una chance dal 1′ a Koopmeiners sulla trequarti, con Mbangula e Yildiz sugli esterni nel trio a supporto di Vlahovic. Kephren Thuram è ok ma partirà dalla panchina: verso una maglia da titolare Douglas Luiz, accanto a Locatelli.

Alle 20.45 chiude l’agenda di giornata la sfida di San Siro tra Milan e Venezia. E’ già quasi partita da ultima spiaggia per il tecnico dei meneghini Paulo Fonseca, ancora a caccia della prima vittoria da quando si è accomodato sulla panchina rossonera. Appena una la lunghezza che separa in graduatoria il Diavolo dai lagunari, due team che non possono assolutamente dirsi soddisfatti del loro inizio di torneo. Il Milan, indicato tra le possibili alternative nella corsa allo Scudetto visto anche un mercato altisonante, ha conquistato appena due punti in tre partite, palesando molte difficoltà specie in difesa: sono addirittura sei le reti subite fin qui. Discorso simile per il Venezia che di gol invece ne ha incassati quattro ma ha anche segnato molto meno dei rivali rossoneri. Un dato costato due sconfitte ai veneti, che finora l’unico punto l’hanno conquistato grazie a uno 0-0 sul campo della Fiorentina. Attenzione al possibile turn-over in casa Milan in vista del prestigioso doppio impegno in arrivo con Liverpool e Inter. Morata ha smaltito l’infortunio ma partirà dalla panchina. Leao e Theo Hernandez dovrebbero invece tornare titolari dopo la polemica del cooling break dell’Olimpico con la Lazio. Dall’altro lato mister Di Francesco schiererà Pohjanpalo, salvo clamorosi dietrofront, dal primo minuto al centro dell’attacco. A supporto un ritrovato Busio e il solito Oristanio.

Scendiamo di categoria. Siamo pronti per vivere la quinta giornata della Serie B 2024-2025. Cinque le partite in programma, tutte in contemporanea alle ore 15, che andranno a delineare in maniera più chiara la situazione di classifica. Impegno casalingo per la Cremonese, rivitalizzata dal roboante successo esterno con il Sassuolo, che riceverà uno Spezia ancora imbattuto e al comando della graduatoria assieme al Pisa e soprattutto alla neo promossa Juve Stabia, autentica rivelazione finora, che se la vedrà invece al Menti contro un Palermo in ripresa dopo le due sconfitte registrate nelle prime due gare. Riflettori puntati anche sul Bari penultimo in classifica solo per la penalizzazione inflitta al Cosenza, che attenderà al San Nicola un Mantova fresco di promozione e reduce dal convincente successo sulla Salernitana. Cittadella-Catanzaro e Brescia-Frosinone poi a completare il quadro.

Andiamo ancora più giù di categoria. Messi alle spalle gli anticipi del venerdì, prosegue quest’oggi anche la quarta giornata di Serie C, la 66esima edizione della terza serie del calcio italiano. Nove le gare in programma nei tre gironi, con fischio d’inizio fissato alle 18.30 e alle 20.45. Nel Gruppo A troviamo una sola gara in evidenza, Padova-Alcione Milano, mentre per quanto concerne il B spazio a Milan Futuro-Ascoli, Vis Pesaro-Pontedera, Campobasso-Torres e Sestri Levante-Spal. Parentesi conclusiva infine sul girone C. In programma anche qui ci sono quattro incontri: Crotone-Messina, Monopoli-Juventus Next Gen, Catania-AZ Picerno e il derby campano Casertana-Turris.

Si gioca anche in Serie D così come nel campionato Primavera 1: alle 11 abbiamo Milan-Empoli, alle 13 Bologna-Cesena e Inter-Cagliari, mentre alle 15 Fiorentina-Lecce e Juventus-Monza.

Sguardo ora ai principali campionati europei, cominciando dalla Premier League. La prima divisione britannica sarà protagonista in giornata al pari della FA Cup, il più prestigioso trofeo nazionale che vedrà impegnate nel pomeriggio solo squadre inglesi non professionistiche. Tutto ciò in attesa dei turni successivi a cui prenderanno parte anche compagini di calibro maggiore. Ben otto, dicevamo, i match volti ad inaugurare la giornata numero quattro del massimo campionato inglese. Tutto ciò aspettando la supersfida nonché derby londinese di domani tra Tottenham e Arsenal. Si gioca tra le 13.30 e le 21. Queste le gare in programma: Southampton-Manchester United, Brighton-Ipswich Town, Crystal Palace-Leicester, Fulham-West Ham, Liverpool-Nottingham-Forest, Manchester City-Brentford, Aston Villa-Everton e Bournemouth-Chelsea.

Capitolo Germania e Bundesliga. In atto qui c’è invero la terza giornata. Sei gli incontri in programma, cinque con calcio d’inizio fissato alle 15.30, Friburgo-Bochum, Hoffenheim-Bayer Leverkusen, Borussia Monchengladbach-Stoccarda, RB Lipsia-Union Berlino, Wolfsburg-Eintracht Francoforte ed uno, Kiel-Bayern Monaco, alle 18.30.

Turno sabatino anche in Liga spagnola. Dalle 14 alle 21 troviamo in primo piano quattro gare valide per la quinta giornata: in successione Maiorca-Villarreal, Espanyol-Alavés, Siviglia-Getafe e Real Sociedad-Real Madrid.

Parentesi ora sulla Ligue 1 francese. Anche in questo caso sono tre le gare in agenda ma valide per il quarto turno: alle 17 spazio a Olympique Marsiglia-Nizza, mentre alle 19 e alle 21 ad Auxerre-Monaco e a Paris Saint Germain-Brest.

Spostiamoci in Olanda e in Eredivisie, dove parte il turno numero con altrettanti incontri in agenda alle 16.30, 18.45, 20 e 21: PSV Eindhoven-Nijmegen, Twente-Zwolle, Groningen-Feyenoord, Breda-Fortuna Sittard e AZ Alkmaar-Heerenveen.

Coda della nostra rassegna dedicata alla disamina delle partite ufficiali per team nord e sudamericani. Nella notte e in tarda serata si scende in campo, oltre che in diversi campionati panamericani, in MLS, in Canada, in Venezuela, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove dalle 01.00 alle 22.30 italiane sono di scena River Plate-Atletico Tucumàn, San Lorenzo Vélez Sarsfield e Racing Club Boca Juniors, gare queste valide ancora per il 14esimo turno di Primera Divisiòn.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

15.00

18.00

20.45

LIGA

21.00

PREMIER LEAGUE

16.00

LIGUE 1

21.00

BUNDESLIGA

18.30

SERIE B

15.00

SERIE C

18.30

20.45

SERIE D

15.00

16.00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 14 settembre 2024

AFRICA CAF CHAMPIONS LEAGUE – QUALIFICAZIONE
Ethiopia Nigd Bank (Eth) – Young Africans (Tan) 14:00
Al-Merreikh (Sud) – FAR Rabat (Mar) 15:00
Red Arrows (Zam) – Mazembe (Drc) 15:00
Jwaneng Galaxy (Bot) – Orlando (Rsa) 16:00
Maniema (Drc) – Petro (Ang) 16:00
APR (Rwa) – Pyramids (Egy) 18:00
AS Douanes (Bfa) – Belouizdad (Alg) 18:00
Djoliba (Mli) – Kara (Tog) 18:00
Mbabane Swallows (Esw) – Mamelodi (Rsa) 20:00

AFRICA CAF CONFEDERATION CUP – QUALIFICAZIONE
Police FC (Ken) – Zamalek (Egy) 14:00
Black Bulls (Moz) – Otoho d’Oyo (Con) 15:00
CD Lunda Sul (Ang) – Sekhukhune (Rsa) 16:00
Dadje (Ben) – Berkane (Mar) 17:00
Paynesville (Lbr) – Stade Malien (Mli) 18:00
Stade Tunisien (Tun) – USM Alger (Alg) 20:00

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al Fateh – Al-Ettifaq 17:20
Al Feiha – Al-Raed 17:45
Al Riyadh – Al-Hilal 20:00

ARGENTINA LIGA PROFESIONAL
River Plate – Atl. Tucuman 02:00
San Lorenzo – Velez Sarsfield 20:00
Racing Club – Boca Juniors 22:30

ARMENIA PREMIER LEAGUE
FC Gandzasar – Ararat-Armenia 14:00
Shirak – Urartu 16:00

AUSTRALIA AUSTRALIA CUP
Oakleigh – Macarthur FC 07:00
Moreton City Excelsior – Melbourne Victory 10:00

AUSTRIA BUNDESLIGA
Salzburg – A. Klagenfurt Posticipata
Wolfsberger – SK Rapid 17:00
BW Linz – LASK 19:30

AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Shamakhi – Sumqayit 14:30
Qarabag – Sabail 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Cercle Brugge – Genk 16:00
Kortrijk – Club Brugge 18:15
Anderlecht – Westerlo 20:45

BIELORUSSIA VYSSHAYA LIGA
Smorgon – Zhodino 14:00
Arsenal Dzyarzhynsk – Slavia Mozyr 16:00
Neman – Isloch 20:00

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Wilstermann – Universitario de Vinto 00:00
Tomayapo – Santa Cruz 02:00
SA Bulo Bulo – The Strongest 21:00
Nacional Potosi – Aurora 23:30

BRASILE SERIE A
Atletico GO – Vitoria 21:00
Athletico-PR – Fortaleza 23:30

BULGARIA PARVA LIGA
Septemvri Sofia – Slavia Sofia 16:30
Beroe – Botev Plovdiv 19:00

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
York Utd – Valour 02:00
HFX Wanderers – Forge 20:00
Pacific FC – Vancouver FC 23:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
Colo Colo – U. Catolica Posticipata
Nublense – Cobresal 20:00
O’Higgins – Coquimbo 22:30

CINA SUPER LEAGUE
Changchun Yatai – Nantong Zhiyun 13:35
Chengdu Rongcheng – Beijing Guoan 13:35
Tianjin Jinmen Tiger – Henan Songshan Longmen 13:35
Cangzhou – Meizhou Hakka 14:00

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Jaguares de Cordoba – Envigado 01:30
Fortaleza – Pasto 21:00
Once Caldas – Dep. Cali 23:10

CROAZIA HNL
Istra 1961 – Lok. Zagreb 17:30
Gorica – Rijeka 20:00

DANIMARCA SUPERLIGA
Midtjylland – FC Copenhagen 18:00

ESTONIA MEISTRILIIGA
Kuressaare – Flora 13:30
Paide – Nomme Utd 16:00
Levadia – Narva 18:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – GRUPPO RETROCESSIONE
Oulu – Lahti 16:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
HJK – SJK 14:00
Ilves – Haka 16:00
KuPS – VPS 18:00

FRANCIA LIGUE 1
Marsiglia – Nizza 17:00
Auxerre – Monaco 19:00
PSG – Brest 21:00

FRANCIA LIGUE 2
Paris FC – Metz 14:30

GALLES CYMRU PREMIER
Caernarfon – Briton Ferry 15:30
Flint – Haverfordwest 15:30
TNS – Barry 15:30

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Darmstadt – Braunschweig 13:00
Hannover – Kaiserslautern 13:00
Ulm – Norimberga 13:00
Colonia – Magdeburg 20:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Friburgo – Bochum 15:30
Hoffenheim – Leverkusen 15:30
Monchengladbach – Stoccarda 15:30
RB Lipsia – Union Berlino 15:30
Wolfsburg – Francoforte 15:30
Kiel – Bayern 18:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Jena D – Wolfsburg D 12:00
Brema D – Potsdam D 14:00

GIAPPONE J1 LEAGUE
Sapporo – Verdy 07:00
Avispa Fukuoka – Machida 11:00
Kashima – Hiroshima 11:00
Albirex Niigata – Shonan 12:00
G-Osaka – Urawa 12:00
Kashiwa – Iwata 12:00
Tokyo – Nagoya 12:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Lamia – Athens Kallithea 17:00
Asteras T. – Atromitos 19:00

HONDURAS LIGA NACIONAL – APERTURA
Olimpia – UPNFM 03:00
Marathon – Real Sociedad 23:00

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Leeds – Burnley 13:30
Millwall – Luton 13:30
Oxford Utd – Stoke 13:30
Blackburn – Bristol City 16:00
Derby – Cardiff 16:00
Middlesbrough – Preston 16:00
Plymouth – Sunderland 16:00
Sheffield Wed – QPR 16:00
Swansea – Norwich 16:00
Watford – Coventry 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Southampton – Manchester Utd 13:30
Brighton – Ipswich 16:00
Crystal Palace – Leicester 16:00
Fulham – West Ham 16:00
Liverpool – Nottingham 16:00
Manchester City – Brentford 16:00
Aston Villa – Everton 18:30
Bournemouth – Chelsea 21:00

IRAN PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Aluminium Arak – Havadar SC 17:30
Chadormalu – Nassaji Mazandaran 17:30
Foolad – Kheybar Khorramabad 18:00

ISOLE FAR OER PREMIER LEAGUE
Skala Itrottarfelag – 07 Vestur Sorvagur 19:30

ISRAELE LIGAT HA’AL
H. Haifa – Hapoel Jerusalem 18:30
Sakhnin – Ashdod 18:30
Kiryat Shmona – Ironi Tiberias 19:00
Maccabi Bnei Raina – M. Haifa 19:00
M. Tel Aviv – H. Beer Sheva 19:30

ITALIA PRIMAVERA 1
Milan U20 – Empoli U20 11:00
Bologna U20 – Cesena U20 13:00
Cagliari U20 – Inter U20 13:00
Fiorentina U20 – Lecce U20 15:00
Juventus U20 – Monza U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Palermo U19 – Avellino U19 10:30
Ascoli U19 – Cosenza U19 11:00
Venezia U19 – Renate U19 11:00
Benevento U19 – Perugia U19 15:00
Brescia U19 – Cittadella U19 15:00
Modena U19 – Spal U19 15:00
Napoli U19 – Frosinone U19 15:00
Parma U19 – Como U19 15:00
Pisa U19 – Pescara U19 15:00
Pro Vercelli U19 – Padova U19 15:00
Reggiana U19 – Südtirol U19 15:00
Salernitana U19 – Crotone U19 15:00
Vicenza U19 – AlbinoLeffe U19 15:00
Entella U19 – FeralpiSalò U19 15:30

ITALIA SERIE A
Como – Bologna 15:00
Empoli – Juventus 18:00
Milan – Venezia 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Roma D – Sassuolo D 12:30
Juventus D – Como D 15:00
Milan D – Fiorentina D 18:00

ITALIA SERIE B
Bari – Mantova 15:00
Brescia – Frosinone 15:00
Cittadella – Catanzaro 15:00
Cremonese – Spezia 15:00
Juve Stabia – Palermo 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Padova – Alcione Milano 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Milan U23 – Ascoli 18:30
Vis Pesaro – Pontedera 18:30
Campobasso – Torres 20:45
Sestri Levante – Spal 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Crotone – ACR Messina 18:30
Monopoli – Juventus U23 18:30
Casertana – Turris 20:45
Catania – Picerno 20:45

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Asti – Chieri 15:00
Citta di Varese – Albenga 15:00
Oltrepo – Imperia 15:00
Sanremese – Cairese 15:00
Vado – NovaRomentin 15:00
Fossano – Bra 16:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Magenta – Desenzano 14:30
Ciliverghe Mazzano – Club Milano 15:00
Pro Palazzolo – Chievo 15:00
Vigasio – Ospitaletto 15:00
Sangiuliano City – Breno 16:00
Sondrio – Sant’Angelo 17:30
Fanfulla – Crema 18:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Caravaggio 15:00
Cjarlins Muzane – Mestre 15:00
Este – Brian Lignano 15:00
Luparense – Chions 15:00
Portogruaro – Campodarsego 15:00
Calvi Noale – Treviso 16:00
Real Calepina – Montecchio Maggiore 20:30

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Imolese – Tau 20:45

KAZAKISTAN PREMIER LEAGUE
Zhenis – Kaisar 14:00
FC Astana – Kyzylzhar 16:00
Turan – Shakhter K. 16:00

LETTONIA 1. LIGA
Valmiera 2 – FK Smiltene 12:00
AFA Olaine – Rezekne 13:00
Alberts JDFS – Skanste 15:00
Tukums 2000 2 – Ogre United 15:00

LETTONIA VIRSLIGA
BFC Daugavpils – Grobina 15:00
Auda – Riga FC 17:00

LITUANIA A LYGA
Zalgiris – Hegelmann 14:00
Dainava Alytus – Transinvest 16:00
Suduva – Dziugas Telsiai 18:00

MALTA PREMIER LEAGUE
Hibernians – Birkirkara 18:00
Melita – Gzira 20:30

MAROCCO BOTOLA PRO
Wydad – Moghreb Tetouan 19:00
Maghreb Fez – Union Touarga 21:00

MESSICO LIGA MX – APERTURA
Puebla – Queretaro 02:00
Atlas – Pachuca 03:00
Juarez – Mazatlan FC 04:10
Tigres – Atl. San Luis 04:10
Necaxa – U.N.A.M. 05:00

MONTENEGRO PRVA CRNOGORSKA LIGA
Bokelj – Petrovac 18:00
Jedinstvo – Decic 18:00
Mornar – Arsenal Tivat 19:00
Otrant – Sutjeska 19:00

NORVEGIA ELITESERIEN
Viking – KFUM Oslo 16:00
Molde – Fredrikstad 18:00

OLANDA EREDIVISIE
PSV – Nijmegen 16:30
Twente – Zwolle 16:30
Groningen – Feyenoord 18:45
Breda – Sittard 20:00
Alkmaar – Heerenveen 21:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Tacuary – Guarani 02:00

PERU LIGA 1 – CLAUSURA
Cesar Vallejo – Union Comercio 01:00
Cusco – Comerciantes Unidos 20:00
Sport Boys – Grau 22:00
Huancayo – Sporting Cristal 22:15

POLONIA EKSTRAKLASA
Lechia – Radomiak Radom 14:45
Cracovia – Pogon Szczecin 17:30
Lech – Jagiellonia 20:15

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Casa Pia – Moreirense 16:30
AVS – Rio Ave 19:00
Benfica – Santa Clara 21:30
Famalicao – Gil Vicente 21:30

ROMANIA LIGA 1
Gloria Buzau – Otelul 17:45
Petrolul – Farul Constanta 20:30

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Orenburg – Lok. Mosca 11:00
F. Voronezh – Pari NN 13:15
CSKA Mosca – Zenit 15:30
Krasnodar – FK Rostov 18:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Domagnano – Virtus 15:00
Pennarossa – Folgore 15:00
Tre Fiori – San Marino Academy U22 15:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Aberdeen – Motherwell 16:00
Celtic – Hearts 16:00
Hibernian – St. Johnstone 16:00
Ross County – Dundee FC 16:00
St. Mirren – Kilmarnock 16:00

SERBIA SUPER LIGA
Vojvodina – Zeleznicar Pancevo 18:00
Mladost – Radnicki 1923 20:00
Stella Rossa – Napredak 20:00

SLOVACCHIA NIKE LIGA
Banska Bystrica – Komarno 18:00
Michalovce – Trencin 18:00
Zilina – Skalica 18:00
Dun. Streda – Slovan Bratislava 20:30

SLOVENIA PRVA LIGA
Mura – Primorje 17:30
Radomlje – O. Ljubljana 20:15

SPAGNA LALIGA
Maiorca – Villarreal 14:00
Espanyol – Alaves 16:15
Siviglia – Getafe 18:30
Real Sociedad – Real Madrid 21:00

SPAGNA LALIGA2
Eibar – Tenerife 16:15
Levante – Eldense 16:15
Malaga – Huesca 18:30
Racing Santander – Gijon 18:30

SUD COREA K LEAGUE 1
Seoul – Daejeon 09:30
Jeju – Daegu 12:00
Suwon FC – Jeonbuk 12:00

SUDAFRICA PREMIERSHIP
Royal AM – Cape Town City 15:00
Marumo Gallants – Kaizer Chiefs 17:30
Polokwane – AmaZulu 20:00

SVEZIA ALLSVENSKAN
Västerås SK – GAIS 15:00

SVIZZERA COPPA DI SVIZZERA
Langenthal – Lausanne Ouchy 15:00
Paradiso – St. Gallen 16:00
Aemme – Lausanne 17:00
Rapperswil – Lugano 17:00
Vevey – Young Boys 18:00
Wil – Winterthur 18:00
CS Le Locle – Zurigo 18:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Gafsa – Zarzis 16:30
Olympique Beja – Gabes 16:30

TURCHIA SUPER LIG
Samsunspor – Konyaspor 16:00
Sivasspor – Gaziantep 16:00
Bodrumspor – Basaksehir 19:00
Galatasaray – Rizespor 19:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Ch. Odesa – Inhulets 12:00
Zorya – Dyn. Kyiv 14:30
Shakhtar – Karpaty Lviv 17:00

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Defensor Sp. – Racing Montevideo 01:00
Cerro Largo – Miramar 18:30
Progreso – Cerro CA 21:00

UZBEKISTAN SUPER LEAGUE
Din. Samarkand – Bunyodkor 16:30
Navbahor Namangan – Nasaf Qarshi 16:30

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA
Puerto Cabello – Zamora 02:30
Inter de Barinas – Rayo Zuliano 23:45
Universidad Central – Estudiantes M. 23:45

VIETNAM V.LEAGUE 1
Hong Linh Ha Tinh – Nam Dinh 13:00
Thanh Hoa – Binh Duong 13:00
Hanoi FC – Binh Dinh 14:15

Gianmarco Apuzzo
Condividi
Scritto
Gianmarco Apuzzo

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy