FROSINONE – Si gioca anche a Pasquetta ed il piatto forte è la Serie B con tutte le sfide racchiuse in un solo giorno. Ad aprire il turno c’è la capolista Spal. Allo stadio Mazza, ospiterà il Trapani che sta disputando un girone di ritorno a dir poco pazzesco. Lo dimostra la posizione in classifica dei Siciliani che da ultimi sono passati ad essere salvi.
Alle 15 quasi tutte le altre partite con il campo principale che è Frosinone. Gli uomini di Marino che ospitano il Novara per riscattare gli ultimi due pareggi e mettere pressione al Verona che in contemporanea giocherà in casa contro l’ostico Cittadella.
In zona play-off difficile match per il Benevento. Sarà chiamato a giocare al Rigamonti con un Brescia che non sta vivendo un gran periodo. Il Perugia giocherà contro l’Ascoli in casa. Lotta serrata anche per le ultime posizioni valide per gli spareggi con il Bari che sfiderà sul campo del Carpi mentre l’Entella ospiterà la Ternana. Completano il quadro Salernitana-Latina e Vicenza-Pro Vercelli. Alle 18 Pisa-Avellino mentre chiude il match delicato tra Cesena e Spezia. Due posticipi anche in Premier e Liga con l’Arsenal che giocherà sul campo del Middlesbrough. In Spagna fari puntati su Alaves-Villarreal.