Un’impresa difficile attende i Bavaresi, dunque, che possono contare sul rientro di Lewandowski la cui assenza è pesata come un macigno nel primo confronto. In campionato gli uomini di Zidane sono reduci dalla vittoria alla fine contro lo Sporting Gjion per 2-3. Il Bayern viene dallo 0-0 in casa del Leverkusen.
Sarà una sfida stellare con il duello Lewandowski-Ronaldo che finalmente ci sarà dopo il forfait del Polacco nel match di andata. Match in cui il numero 7 Blancos ha ribaltato la questione grazie ad una doppietta nel secondo tempo nonostante uno straordinario Neuer.
L’altro quarto di finale metterà di fronte Leicester e Atletico Madrid. Si parte dall’1-0 dell’andata per gli uomini di Simeone grazie alla rete del solito Griezmann. La squadra Inglese, però, è in partita e punta a ripetere l’impresa fatta agli ottavi contro il Siviglia. Nell’ultima di campionato le Foxes hanno pareggiato 2-2 in casa del Crystal Palace. I Colchoneros invece hanno vinto in scioltezza per 3-0 contro l’Osasuna. Tuttavia nel finale Carrasco e Thomas hanno sbagliato due rigori.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy