Le partite di oggi, sabato 19 ottobre 2024: riflettori puntati su Juventus-Lazio

31 0

partite del giorno sabato

Elenco delle partite previste per oggi, sabato 19 ottobre 2024: big match e altri tre incontri in Serie A, i top 5 campionati europei

Si riparte a spron battuto da dove ci eravamo lasciati. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali durata due settimane, sia la Serie A che i principali campionati europei riapriranno i battenti e torneranno a pieno regime a partire da quest’oggi sabato 19 ottobre. Diverse le sfide di livello da gustare, tutto ciò senza dimenticare i tornei minori del nostro Paese e, in particolare, i match che daranno vita al quadro di giornata di Lega Pro. Andiamo, come di consueto, a fare il punto della situazione sul calcio italiano, per poi effettuare un’ampia panoramica su quello estero.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 19 ottobre
  4. Risultati in tempo reale del 19 ottobre

La nostra analisi prende dunque il via dalla Serie A. Sono ben quattro i match in agenda in giornata e validi per l’ottava giornata della nuova annata sportiva. Andando in ordine cronologico, troviamo innanzitutto i due match delle 15: quello del Senigallia tra Como e Parma e quello del Ferraris tra Genoa e Bologna. Per quanto riguarda il primo incrocio, si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra due squadre neopromosse, capaci di dar vita a prestazioni interessanti in questo primo scorcio di stagione e separate da appena due punti in graduatoria: otto quelli dei lagunari, contro i sei dei ducali.

Ducali a secco di vittorie dal 24 agosto

Il solo gioco però non potrà bastare: ora sarà infatti importante tornare a fare risultato per accelerare e allontanarsi dalle acque vorticose della zona retrocessione. Maggior pressione ricadrà in realtà sugli ospiti, a secco di vittorie addirittura dallo scorso 24 agosto (2-1 al Milan). Da allora hanno messo in cascina solo due punti, ma in realtà di ossigeno ne avranno bisogno tuttavia anche i lariani per cancellare il k.o di Napoli maturato prima della sosta.

A tal proposito mister Cesc Fabregas sembrerebbe orientato a riproporre l’undici sceso in campo al Maradona. Pronta la linea di difesa a quattro con Dossena, Kempf, Moreno e Iovine. Sergi Roberto si muoverà in cabina di regia, mentre in attacco sarà Cutrone ad agire da unica punta. Stesso discorso per il tecnico degli ospiti Pecchia, che in mediana dovrebbe recuperare Estevez. Bonny poi fungerà da centravanti, supportato da un terzetto composto da Man, Sohm e Mihaila.

Infermeria piena per i grifoni

Passando all’altra gara citata, di scena una sfida tutta rossoblu a Marassi, tra due formazioni non partite benissimo. Chi sta peggio è il Genoa, che si presenterà all’appuntamento odierno con l’infermeria piena dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime cinque di campionato. Un trend negativo che condanna momentaneamente il Grifone alla penultima piazza in graduatoria. In leggera ripresa è invece il Bologna, nonostante la classifica veda ancora i felsinei sgomitare nelle retrovie, anche soprattutto per via del rendimento delle primissime giornate.

La zona Europa non è distante, ma servirà ricominciare a marciare forte. Capitolo formazioni. Tantissime le defezioni per il tecnico dei liguri Gilardino: senza Gollini, Ekuban, Messias, Vitinha e De Winter possono giocare i vari Leali, Matturro, Bohinen, Melegoni ed Ekhator. Dall’altro lato anche Erlic non ci sarà per un problema muscolare. Per il resto mister Italiano dovrebbe concedere ancora fiducia dal 1’ a Castro, che sembra essersi ormai preso il posto da titolare a scapito di Dallinga: ai suoi lati Orsolini e Ndoye.

Theo Hernandez squalificato

Alle 18 invece toccherà a Milan e Udinese scendere in campo in quel di San Siro. Cancellare la sconfitta di Firenze pre sosta e riaffacciarsi nei piani alti di classifica. E’ questa la missione numero uno dei rossoneri, che ora sanno di non potersi più concedere passi falsi per restare agganciati al treno delle grandi. Fiducia a tempo quindi al tecnico Fonseca, non convincente in questo primo scorcio di stagione nemmeno in Europa, al netto dell’unica prova di livello nel derby vinto contro i cugini dell’Inter. Di tutt’altro umore è invece la squadra friulana, partita come meglio non poteva, mostrando un calcio pragmatico ed efficace.

I bianconeri hanno perso fin qui solamente contro Roma e Inter, portando a casa ben 11 punti e la quinta posizione temporanea in classifica. Bisognerà pertanto continuare così sulla strada intrapresa anche se non sarà impresa facile. Soprattutto se mancherà per infortunio Thauvin, vero trascinatore dei suoi fin qui. Al suo posto il tecnico Runjaić potrebbe lanciare Ekkelenkamp alle spalle di Lucca. Out anche Theo Hernandez nel Milan causa squalifica: pronto Terracciano in corsia mancina. Per il resto Fonseca potrebbe confermare gran parte dell’undici visto dal derby in poi.

Tanti segni X in Juventus-Lazio

Alle 20.45 chiude l’agenda di giornata il big match di giornata dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. Stessa posizione in classifica ma momenti di forma diversi per le due compagini. Sono stati tanti, troppi i segni X che hanno di fatto frenato la corsa dei bianconeri in questa primissima parte di campionato. Sebbene infatti sia l’unico club ad oggi imbattuto in Serie A, la Vecchia Signora è reduce dal deludente pareggio casalingo, il quarto in totale, di due settimane fa con il Cagliari. Risultato che ha fatto scivolare i piemontesi a tre lunghezze di distanza dalla vetta, le stesse vantate dai biancocelesti, che però si presentano all’appuntamento odierno forti di un trend positivo, costruito tra campionato e coppa, fatto di quattro i successi di fila.

Ci sarà però un ostacolo non da poco da superare: il tabù Allianz Stadium, impianto espugnato l’ultima volta nel lontano 2017 con una doppietta di Ciro Immobile. Per tentare il colpaccio, e senza Lazzari infortunato, mister Baroni dovrebbe riproporre Marusic sulla corsia di destra, con Tavares sul versante opposto. In difesa tocca ovviamente a Gila e Romagnoli a protezione di Provedel. In avanti ok a Castellanos sorretto dal trio Isaksen-Dia-Zaccagni. Forte emergenza invece per Thiago Motta, specialmente sugli esterni visto il k.o di Nico Gonzalez e la squalifica di Conceicao: Mbangula si candida quindi per una maglia dal 1’. Possibile chance dall’inizio pure per Douglas Luiz, che potrebbe essere avanzato sulla trequarti al posto di Koopmeiners, anch’egli ai box per infortunio.

Trasferta per la capolista Pisa

Scendiamo di categoria. Prosegue lo spettacolo della nona giornata di Serie B 2024-2025. Cinque le partite in palinsesto, quattro in contemporanea alle ore 15 ed una alle 17.15, in attesa delle gare della domenica volte a completare il programma. Il Pisa capolista farà visita al Südtirol per conservare le tre lunghezze di margine dalla seconda piazza dello Spezia, ospite a sua volta della Salernitana in quel dell’Arechi. Massima attesa inoltre per la sfida di cartello di questo turno tra Brescia e Sassuolo: a confronto la quinta e la terza della classe, con conseguente possibilità di sorpasso per i lombardi che fra le mura amiche hanno sinora raccolto tre affermazioni a fronte di una sola disfatta. Modena-Palermo e Cittadella-Cosenza, poi, a chiudere il tutto.

Andiamo ancor più giù di categoria. Di scena c’è anche la decima giornata di Serie C, la 66esima edizione della terza serie del calcio italiano. Undici le gare in programma nei tre gironi, con fischio d’inizio fissato tra le 15 e le 17.30. Nel Gruppo A spazio a Lumezzane-Giana Erminio, Atalanta U23-Renate, Arzignano-L.R. Vicenza, Novara-Albinoleffe, Triestina-Virtus Verona e Union Clodiense-Alcione Milano. Nel Gruppo B sono invece solo due gli incontri in evidenza: Ascoli-Perugia e Rimini-Pianese. Per quanto riguarda il Girone C avremo infine tre gare da gustare: Latina-Altamura e ben due derby campani, quello tra Sorrento e Benevento e tra Turris e Giugliano.

Si gioca anche in Serie D, così come in Serie A femminile e nel campionato Primavera 1: alle 11 abbiamo Cagliari-Sassuolo e Lecce-Inter, alle 13 Empoli-Bologna e Torino-Juventus, mentre alle 15 Milan-Cremonese.

I top match in Europa

Focus ora sui principali campionati europei, a partire dalla Premier League. Otto le gare in agenda e valevoli per l’ottavo turno del massimo campionato inglese. Calcio d’inizio tra le 13.30 e le 21, in attesa dello scontro di domani tra Liverpool e Chelsea, due team orbitanti nelle zone nobili di classifica. Si gioca tra le 13.30 e le 18.30. Queste le gare che troviamo in risalto: Tottenham-West Ham, Fulham-Aston Villa, Ipswich Town-Everton, Manchester United-Brentford, Newcastle-Brighton, Southampton-Leicester e Bournemouth-Arsenal.

Salto in Germania, dove va in scena la settima giornata di Bundesliga. Sei gli incontri in primo piano, cinque con calcio d’inizio fissato alle 15.30, Friburgo-Augusta, Bochum-Hoffenheim, Bayer Leverkusen-Eintracht Francoforte, Borussia Monchengladbach-Heidenheim ed uno, Bayern Monaco-Stoccarda, alle 18.30.

‘Saturday night’ anche in Liga. Dalle 14 alle 21 troviamo in primo piano quattro gare valide per la decima della prima divisione iberica: in successione Athletic Bilbao-Espanyol, Osasuna-Betis, Girona-Real Sociedad e Celta Vigo-Real Madrid.

Breve panoramica sulla Ligue 1 francese. Anche in questo caso sono tre le gare in agenda ma valide per l’ottavo turno: alle 17 spazio a Brest-Rennes, mentre alle 19 e alle 21 a St.Etienne-Lens e a Paris Saint Germain-Strasburgo.

Chiusura della disamina europea con l’Olanda e l’Eredivisie protagoniste: in atto troviamo il turno numero nove con cinque incontri in risalto dalle 16.30 alle 21: Sparta Rotterdam-Almere City, AZ Alkmaar-PSV Eindhoven, Nijmegen-Heerenveen, Waalwijk-Twente e G.A Eagles-Feyenoord.

Coda della nostra rassegna dedicata alla disamina delle partite ufficiali per team nord e sudamericani. Nella notte e in tarda serata si scende in campo, oltre che in diversi campionati panamericani, in Canada, negli Stati Uniti, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove dalle 00.15 alle 22.00 italiane sono di scena Lanùs-Independiente, River Plate-Vélez Sarsfield, Belgrano-Platense e Racing Club-Defensa y Justicia, gare queste valide ancora per il 18esimo turno di Primera Divisiòn.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

18.30

  • Bournemouth-Arsenal

LIGA

21.00

  • Celta Vigo-Real Madrid

BUNDESLIGA

18.30

  • Bayern Monaco-Stoccarda

SERIE B

15.00

  • Cittadella-Cosenza
  • Modena-Palermo
  • Salernitana-Spezia
  • Sudtirol-Pisa

17.15

  • Brescia-Sassuolo

SERIE C

15.00

  • Arzignano-Vicenza
  • Ascoli-Perugia
  • Latina-Altamura
  • Lumezzane-Giana Erminio
  • Rimini-Pianese
  • Sorrento-Benevento

17.30

  • Atalanta U23-Renate
  • Novara-Albinoleffe
  • Triestina-Virtus Verona
  • Turris-Giugliano
  • Union Clodiense-Alcione Milano

SERIE D

14.00

15.00

  • Ancona-Civitanovese

20.00

  • Ospitaletto-ChievoVerona

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 19 ottobre 2024

ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Egnatia – Teuta 14:00
Laci – Vllaznia 14:00
Tirana – Din. Tirana 17:00

ALGERIA LIGUE 1
Constantine – Paradou 17:00
El Bayadh – Magra 17:00
Biskra – Saoura 18:45
Oran – JS Kabylie 20:00

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al-Raed – Al Wehda 17:05
Damac – Al-Taawon 17:20
Al-Ittihad FC – Al Qadisiya 20:00

ARGENTINA TORNEO BETANO
Lanus – Independiente 00:15
River Plate – Velez Sarsfield 02:00
Belgrano – Platense 22:00
Racing Club – Defensa y Justicia 22:00

ARMENIA PREMIER LEAGUE
FC Gandzasar – BKMA 13:00

AUSTRALIA A-LEAGUE
Auckland FC – Brisbane Roar 06:00
Newcastle Jets – Melbourne City 08:00
WS Wanderers – Sydney FC 10:35

AUSTRIA BUNDESLIGA
BW Linz – Wolfsberger 17:00
Salzburg – Altach 17:00
Sturm Graz – Grazer 17:00

AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Shamakhi – Araz 13:30
Neftci Baku – Sabail 16:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Westerlo – Club Brugge 16:00
Cercle Brugge – Dender 18:15
Royale Union SG – Gent 20:45

BIELORUSSIA VYSSHAYA LIGA
Smorgon – Soligorsk 12:00
Naftan – Vitebsk 14:00
Neman – Slutsk 16:00
Din. Minsk – Slavia Mozyr 20:00

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Royal Pari – SA Bulo Bulo 01:00
GV San Jose – Santa Cruz 21:00
Wilstermann – Blooming 23:30

BRASILE COPA BETANO DO BRASIL
Vasco – Atletico-MG 23:30

BRASILE SERIE A BETANO
Atletico GO – Cuiaba 00:00
Botafogo RJ – Criciuma 01:00
Cruzeiro – Bahia 02:30
Internacional – Gremio 21:00
Vitoria – Bragantino 21:00

BULGARIA PARVA LIGA
Lok. Sofia – Krumovgrad 11:45
Levski – CSKA Sofia 14:45
Botev Plovdiv – Slavia Sofia 17:45

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
Atl. Ottawa – Vancouver FC 22:00
HFX Wanderers – York Utd 22:00
Pacific FC – Forge 22:00
Valour – Cavalry 22:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
O’Higgins – Nublense 20:00
U. Catolica – U. De Chile 23:00

CINA SUPER LEAGUE
Changchun Yatai – Qingdao West Coast 09:30
Beijing Guoan – Qingdao Hainiu 13:35

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Santa Fe – Ind. Medellin 02:00

CROAZIA HNL
Sibenik – Osijek 16:00
Istra 1961 – Din. Zagabria 18:30

ESTONIA MEISTRILIIGA
Kuressaare – Tallinna Kalev 11:30
Nomme Utd – Parnu JK Vaprus 13:30
Tammeka – Levadia 16:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – GRUPPO RETROCESSIONE
Inter Turku – Gnistan 13:00
Lahti – Ekenas 13:00
Oulu – Mariehamn 13:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Haka – VPS 17:00
Ilves – SJK 17:00
KuPS – HJK 17:00

FRANCIA LIGUE 1
Brest – Rennes 17:00
St. Etienne – Lens 19:00
PSG – Strasburgo 21:00

FRANCIA LIGUE 2
Amiens – AC Ajaccio 14:00
Lorient – Annecy 20:00

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Hannover – Schalke 13:00
Munster – Elversberg 13:00
Regensburg – Dusseldorf 13:00
Kaiserslautern – Paderborn 20:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Friburgo – Augusta 15:30
Hoffenheim – Bochum 15:30
Leverkusen – Francoforte 15:30
Magonza – RB Lipsia 15:30
Monchengladbach – Heidenheim 15:30
Bayern – Stoccarda 18:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Eintracht Frankfurt D – Brema D 12:00
Jena D – Colonia D 14:00

GIAPPONE J1 LEAGUE
Kashima – Avispa Fukuoka 07:00
Kashiwa – Machida 07:00
Kyoto – Sagan Tosu 07:00
Nagoya – Sapporo 07:00
C-Osaka – Iwata 08:00
Shonan – Hiroshima 08:00
Verdy – Urawa 10:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Volos – Panserraikos 16:00
Atromitos – Panetolikos 19:00
Lamia – Asteras T. 19:30

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Cardiff – Plymouth 13:30
Luton – Watford 13:30
Oxford Utd – West Brom 13:30
Preston – Coventry 13:30
Blackburn – Swansea 16:00
Middlesbrough – Bristol City 16:00
Millwall – Derby 16:00
QPR – Portsmouth 16:00
Sheffield Wed – Burnley 16:00
Stoke – Norwich 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Tottenham – West Ham 13:30
Fulham – Aston Villa 16:00
Ipswich – Everton 16:00
Manchester Utd – Brentford 16:00
Newcastle – Brighton 16:00
Southampton – Leicester 16:00
Bournemouth – Arsenal 18:30

IRLANDA PREMIER DIVISION
Sligo Rovers – Bohemians 20:45

ISRAELE LIGAT HA’AL
Maccabi Bnei Raina – Kiryat Shmona 17:45
Sakhnin – B. Jerusalem 18:00
H. Haifa – Ironi Tiberias 18:30
M. Tel Aviv – M. Haifa 19:30

ITALIA PRIMAVERA 1
Cagliari U20 – Sassuolo U20 11:00
Lecce U20 – Inter U20 11:00
Empoli U20 – Bologna U20 13:00
Torino U20 – Juventus U20 13:00
Milan U20 – Cremonese U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Renate U19 – Como U19 11:00
Avellino U19 – Ascoli U19 13:00
Cosenza U19 – Pescara U19 14:00
Pisa U19 – Palermo U19 14:00
Entella U19 – AlbinoLeffe U19 15:00
FeralpiSalò U19 – Brescia U19 15:00
Frosinone U19 – Salernitana U19 15:00
Monopoli U19 – Perugia U19 15:00
Napoli U19 – Bari U19 15:00
Padova U19 – Südtirol U19 15:00
Parma U19 – Cittadella U19 15:00
Pro Vercelli U19 – Modena U19 15:00
Venezia U19 – Reggiana U19 15:00
Vicenza U19 – Spal U19 15:00
Benevento U19 – Ternana U19 15:30

ITALIA SERIE A
Como – Parma 15:00
Genoa – Bologna 15:00
Milan – Udinese 18:00
Juventus – Lazio 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Sampdoria D – Napoli D 12:30
Fiorentina D – Lazio D 15:00

ITALIA SERIE B
Cittadella – Cosenza 15:00
Modena – Palermo 15:00
Salernitana – Spezia 15:00
Südtirol – Pisa 15:00
Brescia – Sassuolo 17:15

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Arzignano – L.R. Vicenza 15:00
Lumezzane – Giana Erminio 15:00
Atalanta U23 – Renate 17:30
Novara – AlbinoLeffe 17:30
Triestina – Virtus Verona 17:30
Union Clodiense – Alcione Milano 17:30

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Ascoli – Perugia 15:00
Rimini – Pianese 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Latina – Altamura 15:00
Sorrento – Benevento 15:00
Turris – Giugliano 17:30

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Albenga – NovaRomentin 15:00
Bra – Oltrepo 15:00
Cairese – Chisola 15:00
Gozzano – Chieri 15:00
Sanremese – Asti 15:00
Vogherese – Lavagnese 17:30

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Ciliverghe Mazzano – Pro Palazzolo 15:00
Club Milano – Breno 15:00
Desenzano – Fanfulla 15:00
Pro Sesto – Varesina 15:00
USD Casatese – Magenta 15:00
Ospitaletto – Chievo 20:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Brian Lignano – Cjarlins Muzane 15:00
Chions – Campodarsego 15:00
Dolomiti Bellunesi – Ciserano-Bergamo 15:00
Real Calepina – Adriese 15:00
Calvi Noale – Lavis 15:30
Treviso – Mestre 18:00

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Fezzanese – Follonica Gavorrano 15:00
Ghiviborgo – Poggibonsi 15:00
Montevarchi – Terranuova Traiana 15:00
Orvietana – Seravezza Pozzi 15:00
Ostia Mare – Figline 15:00
San Donato – Sangiovannese 15:00
Trestina – Flaminia 15:30

ITALIA SERIE D – GIRONE F
Ancona – Civitanovese 15:00
Avezzano – Recanatese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Gelbison – Ilvamaddalena 14:00
Olbia – Paganese 14:00
Atl. Lodigiani – Puteolana 15:00
Cynthialbalonga – Guidonia 15:00
Sarnese – Anzio Calcio 1924 15:00
Savoia – Real Monterotondo 15:00
Atletico Uri – Latte Dolce 15:30

ITALIA SERIE D – GIRONE H
ASD Ugento – Ischia 15:00
Angri – Acerrana 15:30

ITALIA SERIE D – GIRONE I
S. Agata – Akragas 16:00

KAZAKISTAN PREMIER LEAGUE
Zhenis – Zhetysu 11:00
Kairat Almaty – Turan 13:00
Tobol – Ordabasy 15:00

LETTONIA VIRSLIGA
BFC Daugavpils – Riga FC 12:00

LITUANIA A LYGA
Transinvest – Hegelmann 14:00
Kauno Zalgiris – Banga 16:00

MALTA PREMIER LEAGUE
Mosta FC – Hibernians 13:30
Birkirkara – Hamrun 18:00

MAROCCO BOTOLA PRO
Maghreb Fez – Difaa El Jadidi 17:00
Union Touarga – COD Meknes 17:00
Moghreb Tetouan – Agadir 19:00
Wydad – Chabab Mohammedia 21:00

MESSICO LIGA MX – APERTURA
Atlas – Mazatlan FC 03:00
Queretaro – Toluca 03:00
Necaxa – Tijuana 05:00
Puebla – Cruz Azul 05:05

MONTENEGRO PRVA CRNOGORSKA LIGA
Jedinstvo – Mornar 14:30
Petrovac – Sutjeska 16:00
Jezero – Otrant 17:00
Decic – Bokelj 18:00
Buducnost – Arsenal Tivat 20:00

NORVEGIA ELITESERIEN
Molde – Sandefjord 16:00
Tromsø – Bodo/Glimt 18:00

OLANDA EREDIVISIE
Sparta Rotterdam – Almere City 16:30
Alkmaar – PSV 18:45
Nijmegen – Heerenveen 20:00
Waalwijk – Twente 20:00
G.A. Eagles – Feyenoord 21:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Ameliano – Sportivo Trinidense 00:30

PERU LIGA 1 – CLAUSURA
Cesar Vallejo – Cienciano 00:30
Deportivo Garcilaso – Carlos Mannucci 03:00
Alianza Atl. – Sporting Cristal 19:45

POLONIA EKSTRAKLASA
Motor Lublin – Widzew Lodz 14:45
Zaglebie – Jagiellonia 17:30
Cracovia – Lech 20:15

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Hradec Kralove – Sigma Olomouc 13:30
Dukla Praga – Pardubice 16:00
Ostrava – Plzen 16:00
Sparta Praga – Liberec 19:00

ROMANIA LIGA 1
Sepsi Sf. Gheorghe – UTA Arad 17:15
Petrolul – CFR Cluj 20:00

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Pari NN – FK Rostov 13:00
Khimki – Lok. Mosca 15:30
Sp. Mosca – Krasnodar 15:30
Dynamo Makhachkala – CSKA Mosca 18:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
San Marino Academy U22 – San Giovanni 15:00
Tre Fiori – Fiorentino 15:00
Tre Penne – Libertas 15:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Celtic – Aberdeen 16:00
Dundee Utd – Hibernian 16:00
Hearts – St. Mirren 16:00
Motherwell – Dundee FC 16:00
St. Johnstone – Ross County 16:00

SERBIA SUPER LIGA
OFK Belgrado – Sp. Subotica 14:00
Tekstilac Odzaci – Zeleznicar Pancevo 16:00
Jedinstvo U. – Vojvodina 18:00

SLOVACCHIA NIKE LIGA
Michalovce – Kosice 15:30
Ruzomberok – Dun. Streda 15:30
Trencin – Skalica 15:30
Trnava – Slovan Bratislava 18:00

SLOVENIA PRVA LIGA
Celje – Mura 15:00
Nafta – O. Ljubljana 17:30
Koper – Primorje 20:15

SPAGNA LALIGA
Ath. Bilbao – Espanyol 14:00
Osasuna – Betis 16:15
Girona – Real Sociedad 18:30
Celta Vigo – Real Madrid 21:00

SPAGNA LALIGA2
La Coruna – Eldense 16:15
Malaga – R. Oviedo 16:15
Castellon – Levante 18:30
Granada – Tenerife 18:30
Mirandes – Eibar 21:00

SUD COREA K LEAGUE 1 – GRUPPO RETROCESSIONE
Jeonbuk – Daejeon 07:00
Incheon – Jeju 09:30

SUD COREA K LEAGUE 1 – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Gimcheon Sangmu – Ulsan HD 09:30

SVEZIA ALLSVENSKAN
Elfsborg – Hacken 15:00
Västerås SK – Malmo FF 15:00
Halmstad – Sirius 17:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Grasshoppers – Zurigo 18:00
Young Boys – Luzern 18:00
Servette – Sion 20:30

TAGIKISTAN VYSSHAYA LIGA
Vakhsh – Eskhata 12:00

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
CA Bizertin – Metlaoui 16:00
JS Omrane – Monastir 16:00
Club Africain – CS Sfaxien 18:30

TURCHIA SUPER LIG
Kayserispor – Gaziantep 12:30
Trabzonspor – Basaksehir 15:00
Antalyaspor – Galatasaray 18:00
Eyupspor – Goztepe 18:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Oleksandriya – Vorskla 12:00
Obolon – Dyn. Kyiv 14:30
Polissya Zhytomyr – Livyi Bereg 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
Debrecen – Paks 15:00
DVTK – MTK Budapest 17:30
Ujpest – Nyiregyhaza 19:30

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Progreso – River Plate 21:00

USA USL CHAMPIONSHIP
Detroit – Miami FC 22:00
Tampa Bay – North Carolina 23:00

UZBEKISTAN SUPER LEAGUE
Lok. Tashkent – Bunyodkor 12:00
Metallurg Bekabad – Andijan 14:15

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA
Angostura – Metropolitanos 22:00
Caracas – Carabobo 22:00
Dep. Tachira – La Guaira 22:00
Monagas – Inter de Barinas 22:00
Portuguesa – Zamora 22:00
Puerto Cabello – Universidad Central 22:00
Rayo Zuliano – Estudiantes M. 22:00

VIETNAM V.LEAGUE 1
Nam Dinh – Song Lam Nghe An 13:00
Hanoi FC – Cong An Ha Noi 14:15