L’altro match in bilico, ma solo per questioni di risultato, è quello tra Manchester United e Anderlecht. Gli uomini di Mourinho hanno pareggiato all’andata per 1-1 ma sono in un ottimo stato di forma. Lo dimostra la vittoria sul Chelsea di Conte nel giorno di Pasqua. I Red Devils sono i grandi favoriti per questa Europa League ma non devono abbassare la guardia. Questa competizione può regalare sempre delle grandi sorprese.
Molti incerti anche gli altri due incontri. In Germania si gioca Schalke 04-Ajax con i Lancieri che devono difendere il 2-0 ottenuto in Olanda grazie alla doppietta di Klaassen. I Tedeschi cercano la seconda impresa dopo quella compiuta con il Borussia anche se in quel caso era fuori casa. A pochi chilometri di distanza, in Belgio, si gioca Genk-Celta Vigo. Gli Spagnoli all’andata hanno vinto per 3-2 grazie ai gol di Sisto, Aspas e Guidetti e hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Boetius. Tuttavia il gol di Buffel ha lasciato tutto aperto in vista del ritorno. Nulla è scontato in questo ritorno dei quarti di finale. Tutte otto le squadre hanno possibilità di accedere alle semifinali.
IL PRONOSTICO PER LA SCOMMESSA DEL GIORNO
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy