Elenco delle partite previste per oggi, domenica 24 novembre 2024: derby del Sole e altre quattro partite di scena in Serie A, spazio alla Serie B e ai top 5 campionati europei
Serie A, Serie B, tornei minori del nostro Paese e top cinque campionati europei. Dopo due settimane di pausa nazionali, l’ultima di quest’anno solare, si tornerà a giocare finalmente a pieno regime quest’oggi domenica 24 novembre. Tante le partite che vedranno protagoniste le squadre di club, in Italia e in Europa.
Indice
- Partite in Diretta Live del giorno
- Pronostici per oggi e calcio in tv
- Programma delle partite del 24 novembre
- Risultati in tempo reale del 24 novembre
La nostra analisi parte come al solito dalla Serie A, dove in evidenza troviamo un programma di ben cinque gare, valide per il 13esimo turno della nuova edizione. Andando in ordine cronologico, c’è innanzitutto alle 12.30 il lunch match del Ferraris tra Genoa e Cagliari.
Scontro salvezza tutto rossoblù al Ferraris
Si tratta di un vero e proprio scontro diretto nonché di una sfida già potenzialmente decisiva in ottica salvezza. E ciò considerata la classifica cortissima anche in zona rossa: sono dieci infatti i punti condivisi dalle due squadre rossoblù, entrambe a ridosso del baratro retrocessione. C’è però voglia di riprendere a macinare punti e di riproporre quanto di buono fatto prima della sosta. I liguri, nonostante l’inaspettato cambio di allenatore con Vieira subentrato a Gilardino, sono reduci da un filotto positivo di risultati grazie ai quattro punti conquistati nelle ultime due uscite.
Morale in ripresa tuttavia anche per i sardi, capaci invece di interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive e di raccogliere un pareggio prezioso contro il Milan prima della sosta. Al di là di ciò, si attende di capire come sarà il primo Genoa di Vieira. Possibile che quest’ultimo dia continuità a un 3-5-2 che vedrà ancora Ekhator e Pinamonti protagonisti in attacco. Solo panchina per Balotelli. Sponda Cagliari, il tecnico Nicola dovrebbe affidarsi sulla trequarti a Gaetano – favorito su Viola – dietro la coppia Piccoli-Lapadula. In mediana occhio a Marin che potrebbe fare spazio a Makoumbou.
Alle 15 sono invece in programma due incontri: quello del Sinigaglia tra Como e Fiorentina e quello dell’Olimpico Grande Torino tra i granata e il Monza.
La Viola per continuare a sognare il titolo, i lariani per tirarsi fuori dalla zona rossa
Per quanto riguarda la prima gara, sogna e vola sulle ali dell’entusiasmo la Viola forte del filotto di sei successi di fila costruito in campionato. I toscani non vorranno di certo fermarsi ora che sono riusciti a trovare una quadra e soprattutto ora che sono a pochissimi passi dalla vetta. Un traguardo piuttosto inaspettato per una squadra che ad inizio stagione si era prefissata l’obiettivo Europa. Dall’altro lato vanno a caccia di vitale ossigeno per la corsa salvezza i lariani, desiderosi più che mai di unire al bel gioco anche i risultati. I tre punti mancano addirittura dall’affermazione interna sul Verona di settembre e la classifica comincia sempre più ad assumere sfumature leggermente inquietanti.
Servirà dunque ritrovare fiducia perché da questo momento in poi anche un punto in più potrebbe rivelarsi decisivo a fine anno per la permanenza nella categoria. Il problema principale è tuttavia legato ai diversi indisponibili in casa Como, con Sergi Roberto e Perrone ancora ai box, a cui si è aggiunto nelle ultime ore anche Strefezza. Ballottaggi poi in porta tra Audero e Reina e in mediana tra Da Cunha e Braunoder. Buone nuove dall’altra parte per mister Palladino anche in vista del match in settimana di Conference con il Pafos. Bove e Cataldi hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e ci saranno dal 1’. Niente da fare per Gudmundsson: l’islandese punterà al ritorno con l’Inter.
Torino-Monza sfida da ultima spiaggia
Passando all’altra partita citata, si può dire che sia ormai crisi nera per il Torino. Dopo un grande avvio di campionato, i granata si sono di fatto fermati, perdendo ben sette delle precedenti otto gare. Sicuramente anche il grave infortunio di Zapata ci ha messo del suo, ma ciò che preoccupa di più i tifosi sono la crisi d’identità e la sterilità offensiva che sembrano essersi impossessate del team di Vanoli, a digiuno di gol da ormai quasi un mese. Numeri inquietanti così come quelli dei biancorossi, in difficoltà come non mai in quest’annata a dispetto delle scorse con Palladino in panchina.
Il termometro è dato in parte dall’ultimo posto in classifica a quota 8 condiviso con il Lecce e dai tre k.o di fila con zero reti all’attivo. Ci attende dunque una vera e propria sfida dell’ultima spiaggia: chi vince si rilancerà, chi perde sprofonderà. Uomini migliori in campo dunque per il Toro, con Vanoli che ritroverà Adams per far coppia con Sanabria in attacco. Ok a Lazaro e Pedersen sugli esterni. Da valutare poi le condizioni Ilic e Ricci. Nessun dubbio invece per mister Nesta: confermato il duo Maldini-Mota alle spalle di Djuric, mentre la coppia di difesa sarà composta da Izzo e Pablo Marì.
Derby del Sole in chiaroscuro al Maradona
Alle 18 è quindi in agenda al Maradona il big match di giornata Napoli-Roma. A confronto nel derby del Sole due squadre che stanno vivendo periodi di forma diametralmente opposti. All’ex San Paolo sarà infatti la prima stagionale sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri, allenatore al suo terzo mandato che avrà il compito di risollevare una squadra in grande difficoltà e attualmente più vicina alla zona retrocessione che a quella Europa. Servirà quindi un’impresa non da poco. E questo anche perché gli azzurri saranno più che mai determinati a mantenere il primato dopo il pareggio maturato a San Siro con l’Inter.
Un risultato che certifica ancor di più la candidatura al titolo dei partenopei, nonostante la classifica sia ancora molto corta, con sei squadre racchiuse in cima in pochissimi punti. Capitolo formazioni. Sponda azzurra, mister Antonio Conte si affiderà alle solite certezze. L’unica eccezione potrebbe essere l’ex Spinazzola, pronto a partire titolare a discapito di uno stanco Olivera. Attenzioni invece alle possibili variazioni di Ranieri, che sembrerebbe orientato a passare al 4-4-1-1 con Pellegrini alle spalle di Dovbyk. Punto interrogativo su Dybala, ancora non al meglio fisicamente. e che sarà probabilmente risparmiato in vista della delicata gara di Europa League di giovedì con il Tottenham.
All’Olimpico sfida con vista sull’alta classifica
Il fitto programma di giornata verrà infine chiuso alle 20.45 dalla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Seconda trasferta consecutiva in terra romana per i felsinei, che proveranno a bissare il successo sulla Roma di due settimane fa, il secondo esterno nelle ultime tre giornate. Ciò permetterebbe di rimettersi in carreggiata per le posizioni europee e cancellare così un avvio a dir poco altalenante. Pian piano la continuità sta arrivando e le sette lunghezze che attualmente separano gli emiliani dalla sesta posizione non appaiono un ostacolo insormontabile. Ancora più entusiasmo si respira però in casa Lazio. Non solo la corsa per un posto in Champions League. Sembra infatti che biancocelesti si siano ufficialmente iscritti a quella per il titolo.
E ciò complice un primo quarto di campionato assolutamente convincente che li ha visti collezionare sei vittorie nelle ultime sei. Statistiche da squadra di vertice così come quelle registrate in Europa League, dove i capitolini sono attualmente imbattuti e capolisti a punteggio pieno. Per quanto concerne le formazioni, allarme rientrato in casa biancoceleste per Dia, candidato a partire dall’inizio dopo il caso di presunta malaria con il Senegal. Out invece Dele-Bashiru per un infortunio in nazionale, così come Nuno Tavares e Pedro, quest’ultimo alle prese con problemi intestinali. Più fortunato del collega Baroni invece mister Italiano, che potrà contare su un Castro tornato a pieno regime. La mediana, poi, sarà ancora guidata da Freuler, affiancato da uno tra Moro e Pobega, con Odgaard in posizione di trequartista.
Spezia-Südtirol e un match tra deluse in risalto in Serie B
Restiamo in Italia, ma scendiamo di categoria. In chiusura c’è la 14esima di Serie B. Quattro le sfide in palinsesto, tre in contemporanea alle ore 15 ed una alle 17.15. Sfida con vista sulla promozione diretta al Picco per lo Spezia terzo in graduatoria, che tenterà di battere il Südtirol per restare in scia del duo di vertice Pisa/Sassuolo. Sarà invece match tra due grandi deluse del campionato quello del Barbera tra Palermo e Sampdoria: di fronte due squadre partite non bene e che dovranno probabilmente accontentarsi di lottare solo per i play off a dispetto di quanto programmato in estate. Cremonese-Frosinone e Bari-Cittadella, infine, a completare il quadro.
La Serie C e i tornei minori italiani
Andiamo ancora più giù di categoria. Protagonista anche la 16esima giornata di Serie C, con ben undici incontri in programma tra le 15 e le 19.30, in attesa dei posticipi di domani. Nel Girone A spazio a Arzignano-Novara, Alcione Milano-Pro Patria e a Virtus Verona-Pergolettese. Nel Girone B luci puntate su Virtus Entella-Campobasso, Pianese-Legnago Salus, Mila Futuro-Sestri Levante e su Ascoli-Gubbio. Nel Gruppo C, infine, via libera a quattro gare: Crotone-Juventus Next Gen, Messina-Sorrento, Audace Cerignola-Cavese e Turris-Foggia. Si scenderà in campo inoltre in Serie D, in Serie A Femminile e nel campionato Primavera 1 con quattro gare in agenda.
Il palinsesto dei top 5 campionati europei
Focalizziamoci a questo punto sui principali campionati europei. Cominciamo anche oggi dalla Premier League: in palinsesto i consueti due appuntamenti della domenica validi in questo caso per la 12esima del massimo campionato inglese. Alle 15 si giocherà Southampton-Liverpool, mentre alle 17.30 Ipswich Town-Manchester United.
Parentesi Bundesliga. Due anche in tal caso le partite conclusive del turno numero 11 della prima divisione tedesca. Una è Kiel-Magonza delle 15.30, l’altra è Borussia Monchengladbach-St. Pauli, il cui fischio d’inizio è fissato poco dopo, alle 17.30.
Focus ora sulla Liga. Anche in tal caso in esaurimento c’è il 14esimo turno del massimo campionato spagnolo con quattro match in palinsesto dalle 14 alle 21: in successione troviamo Osasuna-Villarreal, Siviglia-Rayo Vallecano, Leganés-Real Madrid e Athletic Bilbao-Real Sociedad.
Giungiamo quindi in Francia e in Ligue 1. Quattro pure qui le gare volte a chiudere dalle 15 alle 20.45 l’ottava giornata della nuova annata: Lilla-Rennes, Auxerre-Angers, Nantes-Le Havre e Nizza-Strasburgo.
Mettiamo un punto finale alla disamina europea, dedicandoci all’Eredivisie. Giù il sipario sul turno numero 13 del massimo campionato olandese con quattro incontri in agenda tra le 12.15 e le 16.45: Nijmegen-Utrecht, Sparta Rotterdam-AZ Alkmaar, Willem II-Breda e Ajax-Zwolle.
Parte conclusiva della nostra rassegna in cui ci occupiamo come sempre di partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: si scende in campo in MLS, in Messico, in Brasile, ma soprattutto in Argentina, dove tra le 01.45 e le 23.15 italiane sono di scena Huracàn-Boca Juniors, Deportivo Riestra-Banfield, Gimnasia La Plata-Atletico Tucumàn e Godoy Cruz-Vélez Sarsfield, gare valide per il turno numero 24 di Primera Divisiòn.
Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine
SERIE A
12:30
15.00
18:00
20:45
PREMIER LEAGUE
15:00
- Southampton-Liverpool
LIGA
18:30
- Leganes-Real Madrid
SERIE B
15:00
- Bari-Cittadella
- Cremonese-Frosinone
- Spezia-Sudtirol
17:15
- Palermo-Sampdoria
LEGA PRO
12:30
15:00
- Alcione Milano-Pro Patria
- Arzignano-Novara
- Messina-Sorrento
- Virtus Entella-Campobasso
- Virtus Verona-Pergolettese
17:15
- Audace Cerignola-Cavese
- Milan Futuro-Sestri Levante
- Turris-Foggia
19:30
- Ascoli-Gubbio
SERIE D
14:30
- Angri-Virtus Francavilla
- Anzio-Guidonia
- Chieti-Atletico Ascoli
- Gelbison-Paganese
- Livorno-Terranuova
- Manfredonia-Casarano
- Nocerina-Città di Fasano
- Reggina-Pompei
- Scafatese-Siracusa
15:00
- Licata-Vibonese
18:00
- Nardò-Martina Calcio
Pronostici per oggi e calcio in tv:
- Pronostici per oggi, domenica 24 novembre 2024
- Calcio in tv oggi, domenica 24 novembre 2024
Programma delle partite del 24 novembre 2024
ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Bylis – Egnatia 13:30
AF Elbasani – Tirana 17:00
Partizani – Laci 17:00
ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Damac – Al Kholood 14:40
Al Riyadh – Al-Ettifaq 15:40
Al-Ittihad FC – Al Fateh 18:00
ARGENTINA TORNEO BETANO
Huracan – Boca Juniors 01:45
Dep. Riestra – Banfield 21:00
Gimnasia L.P. – Atl. Tucuman 21:00
Godoy Cruz – Velez Sarsfield 23:15
ARMENIA PREMIER LEAGUE
Pyunik – Noah 16:00
AUSTRALIA A-LEAGUE
Wellington Phoenix – Melbourne Victory 03:30
Macarthur FC – Auckland FC 06:00
AUSTRIA BUNDESLIGA
BW Linz – Grazer 14:30
Wolfsberger – Altach 14:30
Austria Vienna – Hartberg 17:00
BELGIO JUPILER LEAGUE
KV Mechelen – Beerschot VA 13:30
Leuven – Royale Union SG 16:00
Anderlecht – Gent 18:30
Westerlo – Kortrijk 19:15
BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Royal Pari – Wilstermann 01:00
Universitario de Vinto – Always Ready 20:00
Bolivar – Nacional Potosi 22:30
BRASILE SERIE A BETANO
Sao Paulo – Atletico-MG 01:30
Bahia – Athletico-PR 20:00
Corinthians – Vasco 20:00
Internacional – Bragantino 20:00
BULGARIA PARVA LIGA
Beroe – Septemvri Sofia 11:15
CSKA 1948 Sofia – Cherno More 13:30
CSKA Sofia – Ludogorets 16:00
COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Pasto – Atl. Nacional 21:00
America De Cali – Once Caldas 23:10
COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
San Carlos – Saprissa 02:00
Alajuelense – Puntarenas FC 03:00
Cartagines – Zeledon 18:00
Liberia – Herediano 23:00
CROAZIA HNL
Osijek – Hajduk Split 15:00
Sibenik – Gorica 17:45
DANIMARCA SUPERLIGA
Aalborg – Viborg 14:00
Randers – Vejle 14:00
Sonderjyske – Brondby 16:00
FC Copenhagen – Lyngby 18:00
EGITTO PREMIER LEAGUE
Ismaily – Petrojet 16:00
Haras El Hodood – Ceramica Cleopatra 19:00
Modern Sport – ZED 19:00
FRANCIA LIGUE 1
Lilla – Rennes 15:00
Auxerre – Angers 17:00
Nantes – Le Havre 17:00
Nizza – Strasburgo 20:45
GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Kaiserslautern – Braunschweig 13:30
Regensburg – Magdeburg 13:30
GERMANIA BUNDESLIGA
Kiel – Magonza 15:30
Monchengladbach – St. Pauli 17:30
GRECIA SUPER LEAGUE
Panetolikos – Panathinaikos 16:00
Asteras T. – PAOK 18:30
Olympiakos – AEK 19:30
INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Swansea – Leeds 16:00
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Southampton – Liverpool 15:00
Ipswich – Manchester Utd 17:30
ITALIA PRIMAVERA 1
Roma U20 – Genoa U20 11:00
Torino U20 – Lazio U20 11:00
Empoli U20 – Udinese U20 13:00
Cremonese U20 – Verona U20 15:00
ITALIA SERIE A
Genoa – Cagliari 12:30
Como – Fiorentina 15:00
Torino – Monza 15:00
Napoli – Roma 18:00
Lazio – Bologna 20:45
ITALIA SERIE A FEMMINILE
Fiorentina D – Milan D 12:30
Sassuolo D – Roma D 16:00
Como D – Juventus D 18:00
ITALIA SERIE B
Bari – Cittadella 15:00
Cremonese – Frosinone 15:00
Spezia – Südtirol 15:00
Palermo – Sampdoria 17:15
ITALIA SERIE C – GIRONE A
Alcione Milano – Pro Patria 15:00
Arzignano – Novara 15:00
Virtus Verona – Pergolettese 15:00
ITALIA SERIE C – GIRONE B
Entella – Campobasso 15:00
Pianese – Legnago Salus 15:00
Milan U23 – Sestri Levante 17:30
Ascoli – Gubbio 19:30
ITALIA SERIE C – GIRONE C
Crotone – Juventus U23 12:30
ACR Messina – Sorrento 15:00
Audace Cerignola – Cavese 17:30
Turris – Foggia 17:30
ITALIA SERIE D – GIRONE A
Albenga – Oltrepo 14:30
Asti – Derthona FbC 14:30
Borgaro – NovaRomentin 14:30
Citta di Varese – Chieri 14:30
Fossano – Lavagnese 14:30
Imperia – Gozzano 14:30
Saluzzo – Vado 14:30
Sanremese – Chisola 14:30
Vogherese – Cairese 14:30
Ligorna – Bra 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE B
Arconatese – Pro Palazzolo 14:30
Castellanzese – Varesina 14:30
Ciliverghe Mazzano – Desenzano 14:30
Club Milano – Pro Sesto 14:30
Crema – Folgore Caratese 14:30
Magenta – Breno 14:30
Ospitaletto – Fanfulla 14:30
Sondrio – Sangiuliano City 14:30
USD Casatese – Chievo 14:30
Vigasio – Sant’Angelo 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Mestre 14:30
Bassano – Cjarlins Muzane 14:30
Brian Lignano – Montecchio Maggiore 14:30
Brusaporto – Villa Valle 14:30
Calvi Noale – Caravaggio 14:30
Dolomiti Bellunesi – Este 14:30
Luparense – Campodarsego 14:30
Portogruaro – Lavis 14:30
Real Calepina – Ciserano-Bergamo 14:30
Treviso – Chions 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE D
Lentigione – Corticella 14:30
Piacenza – Imolese 14:30
Pistoiese – San Marino Calcio 14:30
Prato – Zenith Prato 14:30
Ravenna – Tau 14:30
Sammaurese – Fiorenzuola 14:30
Sasso Marconi – United Riccione 14:30
SCD Progresso – Cittadella Vis Modena 14:30
Tuttocuoio – Forlì 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE E
Ghiviborgo – Follonica Gavorrano 14:30
Livorno – Terranuova Traiana 14:30
Montevarchi – Fezzanese 14:30
Orvietana – Fulgens Foligno 14:30
Ostia Mare – Flaminia 14:30
Poggibonsi – Sangiovannese 14:30
San Donato – Grosseto 14:30
Seravezza Pozzi – Figline 14:30
Siena – Trestina 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE F
Ancona – Roma City 14:30
Avezzano – Fermana 14:30
Castelfidardo – Fossombrone 14:30
Chieti – Atletico Ascoli 14:30
Isernia – S. N. Notaresco 14:30
Sora – Sambenedettese 14:30
Teramo – Recanatese 14:30
Termoli – Civitanovese 14:30
Vigor Senigallia – L’Aquila 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE G
Anzio Calcio 1924 – Guidonia 14:30
Atletico Uri – Trastevere Calcio 14:30
Cynthialbalonga – Olbia 14:30
Gelbison – Paganese 14:30
Latte Dolce – Real Monterotondo 14:30
Sarnese – Atl. Lodigiani 14:30
Savoia – Puteolana 14:30
Terracina – Sarrabus Ogliastra 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE H
Angri – Virtus Francavilla 14:30
ASD Ugento – Brindisi 14:30
Francavilla – Palmese 1914 14:30
Ischia – Gravina 14:30
Manfredonia – Casarano 14:30
Matera – Costa D’Amalfi 14:30
Nocerina – Citta di Fasano 14:30
Fidelis Andria – Acerrana 16:30
A.C Nardò – Martina Calcio 18:00
ITALIA SERIE D – GIRONE I
Akragas – Paternò 14:30
AS Acireale – Nissa 14:30
Enna – Sambiase 14:30
Reggina – Pompei 14:30
Scafatese – Siracusa 14:30
USD Ragusa – Sancataldese 14:30
Igea Virtus – Castrumfavara 15:00
Licata – Vibonese 15:00
S. Agata – Locri 1909 15:00
MALTA PREMIER LEAGUE – FIRST STAGE – PLAY OUT
Gzira – Zabbar 13:30
Marsaxlokk – Balzan 16:00
MAROCCO BOTOLA PRO
Renaissance Zemamra – Jeunesse Sportive Soualem 16:00
Chabab Mohammedia – Difaa El Jadidi 18:00
MONTENEGRO PRVA CRNOGORSKA LIGA
Otrant – Arsenal Tivat 13:00
NICARAGUA LIGA PRIMERA – APERTURA
Managua FC – Ferretti 01:00
Jalapa – Matagalpa 22:00
Sport Sebaco – Rancho Santana 22:00
OLANDA EREDIVISIE
Nijmegen – Utrecht 12:15
Sparta Rotterdam – Alkmaar 14:30
Willem II – Breda 14:30
Ajax – Zwolle 16:45
PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Olimpia Asuncion – Nacional Asuncion 22:00
POLONIA EKSTRAKLASA
Radomiak Radom – Stal Mielec 12:15
Rakow – Korona 14:45
Gornik Zabrze – Piast 17:30
REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Bohemians – Dukla Praga 13:00
Ceske Budejovice – Slavia Praga 15:30
Karvina – Pardubice 15:30
Sigma Olomouc – Liberec 18:30
ROMANIA LIGA 1
FCSB – Unirea Slobozia 17:15
Petrolul – Din. Bucuresti 19:45
RUSSIA PREMIER LEAGUE
Samara – Akhmat Grozny 12:00
F. Voronezh – Din. Mosca 14:30
Pari NN – Dynamo Makhachkala 17:00
SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Libertas – Fiorentino 15:00
Murata – San Marino Academy U22 15:00
Pennarossa – Tre Fiori 15:00
SERBIA SUPER LIGA
OFK Belgrado – Mladost 14:00
Partizan – Napredak 16:00
Zeleznicar Pancevo – Radnicki 1923 18:00
SLOVACCHIA NIKE LIGA
Ruzomberok – Komarno 15:30
SLOVENIA PRVA LIGA
Mura – O. Ljubljana 15:00
Primorje – Maribor 17:30
SPAGNA LALIGA
Osasuna – Villarreal 14:00
Siviglia – Vallecano 16:15
Leganes – Real Madrid 18:30
Ath. Bilbao – Real Sociedad 21:00
SPAGNA LALIGA2
Albacete – Tenerife 14:00
La Coruna – Gijon 16:15
Mirandes – Eldense 16:15
Huesca – Castellon 18:30
Elche – R. Oviedo 21:00
SVEZIA ALLSVENSKAN – SPAREGGIO
Värnamo – Landskrona 15:00
SVIZZERA SUPER LEAGUE
Lugano – Zurigo 14:15
Basilea – Servette 16:30
St. Gallen – Yverdon 16:30
TURCHIA SUPER LIG
Sivasspor – Kasimpasa 11:30
Konyaspor – Hatayspor 14:00
Samsunspor – Alanyaspor 14:00
Besiktas – Goztepe 17:00
UCRAINA PREMIER LEAGUE
Obolon – Kryvbas 12:00
Veres-Rivne – Oleksandriya 14:30
Rukh Lviv – Livyi Bereg 17:00
UNGHERIA OTP BANK LIGA
Paks – Zalaegerszeg 13:00
Ferencvaros – DVTK 15:30
Debrecen – Kecskemeti 17:45