BENEVENTO – Nonostante i campionati siano fermi il sabato è pronto a regalarci sfide interessanti. Cominciando dall’Italia c’è la Serie B che offre due anticipi. Alle 18 apre Cittadella-Spezia. Una sfida molto interessante con vista sui play-off visto che i Veneti vengono da una sconfitta e sono scivolati al nono posto mentre i Liguri sono reduci dal pareggio di Brescia. Alle 20.30 sarà poi il turno del Benevento che ospiterà il Trapani con l’obbligo di vincere visto che il successo manca da sei partite ormai.
Non solo Serie B perché ci sono anche le sfide valide per le qualificazioni al Mondiale 2018. Si parte alle 18 con con cinque sfide tra cui spicca Svezia-Bielorussia ed anche Svizzera-Lettonia mentre le Isole Far Oer potrebbero portarsi incredibilmente al terzo posto battendo l’Andorra fuori casa. Alle 20.45 altre sfide in programma con il Belgio che ospita la Grecia, l’Olanda e la Francia giocheranno sui campi di Bulgaria e Lussemburgo mentre il Portogallo giocherà in casa contro l’Ungheria. Qualificazioni anche oltre oceano visto che nella notte sono in programma le sfide del nord e centro America con gli Stati Uniti che ospiteranno l’Honduras, il Messico la Costa Rica mentre l’ultimo match è quello tra Trinidad e Tobago e Panama.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy