Le partite di oggi, sabato 26 ottobre 2024: Napoli-Lecce e Atalanta-Verona

0 0

partite del giorno sabato

Elenco delle partite previste per oggi, sabato 26 ottobre 2024: scontri decisivi per l’alta e la bassa classifica in Serie A, di scena anche la Serie B e il ‘Clàsico’ di Liga spagnola

Calcio italiano ed europeo in primo piano quest’oggi sabato 26 ottobre. E’ tutto pronto per il solito fitto palinsesto di sfide che, come al solito, vedrà protagoniste in particolare la Serie A, la Serie B, i tornei minori del nostro Paese e i top 5 campionati europei. E con riferimento a questi ultimi concentreremo le nostre attenzioni in particolare sul ‘Clàsico’ di Liga spagnola tra i campioni in carica del Real Madrid e il Barcellona, una delle partite più attese dell’anno. Andiamo, pertanto, a fare il punto della situazione sulle partite in programma nel nostro Paese, per poi spostare la nostra analisi sui tornei esteri.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 26 ottobre
  4. Risultati in tempo reale del 26 ottobre

Iniziamo dunque per ordine d’importanza dalla Serie A. Tre i match in agenda e volti a inaugurare la giornata numero nove della nuova annata. In ordine cronologico troviamo innanzitutto il match delle 15 del Maradona tra Napoli e Lecce. Parafrasando il titolo di un famosissimo film, potremmo dire che è ormai fuga per la vittoria per gli azzurri. Archiviato infatti il fragoroso stop della prima giornata contro il Verona, la squadra partenopea non si è praticamente più fermata, portando a casa tutte le restanti partite, eccezione fatta per quella all’Allianz Stadium contro la Juventus, che comunque ha fruttato un buon punto. Da prima in classifica, l’obiettivo ora è quello di provare ad allungare sulle inseguitrici, magari sfruttando il Derby d’Italia di domenica tra Inter e Juventus, che potrebbe permettere di aumentare il divario di due lunghezze dalla seconda piazza dei nerazzurri.

Conte ritrova Meret tra i pali

Discorso diametralmente opposto, invece, per i salentini, penultimi in graduatoria e reduci da quattro sconfitte consecutive tra coppa e campionato, tra cui l’umiliante 0-6 incassato nell’ultima uscita per mano della Fiorentina. Servirà dunque una mezza impresa per ritrovare punti e morale in uno stadio che fin qui ha rappresentato il fortino dei partenopei. A tal proposito mister Conte dovrebbe ritrovare tra i pali un recuperato Meret. In difesa a sinistra scalpita nuovamente Olivera, mentre Gilmour farà ancora le veci dell’infortunato Lobotka. Certezze in avanti, col trio Politano-McTominay-Kvaratskhelia a supporto di Lukaku. Dall’altro lato, il tecnico giallorosso Gotti dovrà rinunciare allo squalificato Gallo, con Dorgu pronto a retrocedere nel ruolo di terzino sinistro. In attacco ok a Krstovic e al suo fianco a Oudin e Pierotti.

Rinviata la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Milan

Alle 18 toccherà poi a Bologna e Milan affrontarsi in quel del Dall’Ara (gara rinviata). Un incrocio suggestivo tra due formazioni fresche di impegni settimanali in Champions League. I rossoneri sono infatti riusciti a imporsi per 3-1 sui belgi del Bruges, centrando al contempo la prima vittoria europea in stagione. Discorso diverso invece per i felsinei, sconfitti 2-0 in Inghilterra dall’Aston Villa di Emery. Per entrambe l’imperativo sarà però quello di resettare tutto e concentrarsi sulla gara odierna, visto che si tratta di un appuntamento da non sbagliare assolutamente.

Troppo altalenante è stato infatti fin qui l’andamento in campionato delle due compagini: parlano per loro i 14 (dei meneghini) e i 9 (dei rossoblù) punti fin qui rispettivamente raccolti. Un bottino ad oggi insufficiente sia per il Diavolo per centrare la zona altissima della classifica, che per il Bologna per raggiungere quella Europa. Per entrambe sarà quindi fondamentale trovare una certa continuità di risultati. Capitolo formazioni. Sponda rossoblù, mister Italiano dovrebbe concedere un po’ di riposo ai suoi dopo le fatiche di coppa. In avanti sarà ballottaggio serrato tra Odgaard e Urbanski e Castro e Dallinga. Attenzione poi alla sorpresa Lewis Ferguson, ristabilitosi dalla rottura del crociato e candidato a rientrare fra i convocati.

La Dea ha ripreso a marciare forte in campionato

L’agenda di giornata verrà infine chiusa alle 20.45 dal match del Gewiss Stadium tra Atalanta ed Hellas Verona. La rimonta è iniziata ma adesso sarà importantissimo non fermarsi più. Forte di una striscia di tre risultati utili consecutivi, la Dea ha ripreso a marciare forte in campionato: sono tredici i punti all’attivo per i bergamaschi, tornati in piena zona europea e desiderosi adesso di restarci. Occhio però a non sottovalutare le energie spese nel match di Champions finito per 0-0 col Celtic, che potrebbero alla fine fare la differenza. Ci sarà da superare infatti un avversario “ferito” dalla scoppola interna dell’ultimo turno ad opera del Monza e anch’esso alla ricerca di punti preziosi per continuare la rincorsa salvezza.

I nove punti vantati in graduatoria fanno per ora dormire sonni abbastanza tranquilli agli scaligeri, ma anche in questo caso saranno vietate distrazioni superflue. Per quanto riguarda le formazioni, occhio a qualche possibile variazione da parte di mister Gasperini. Ruggeri può riprendersi una maglia al posto di Zappacosta. Alle spalle di Retegui scalda poi i motori il tandem De Ketelaere-Lookman. Dall’altra parte il tecnico Paolo Zanetti non potrà contare sullo squalificato Duda: in sostituzione dello slovacco possibile chance dal 1’ Serdar, con Dani Silva in agguato. Ghilardi verso la conferma a discapito di Coppola al centro della difesa.

Sassuolo a caccia del terzo successo consecutivo

Giù di categoria. Occhi puntati anche sulla decima giornata di Serie B. Sono sei le partite in palinsesto che si disputeranno nel pomeriggio tra le 15 e le 17.15. Trovata una quadra e messi appunto gli ultimi meccanismi, il Sassuolo proverà ad inanellare la terza affermazione consecutiva e a rimanere in scia delle prime due della classe, ospitando al Mapei un Modena che vanta appena un punto di margine sulla zona rossa della classifica. Attenzione anche alla Cremonese che, dopo la trasferta di Castellammare contro la Juve Stabia, anch’essa in campo a Cosenza, se la vedrà anche questa volta fuori casa e contro un’altra campana, la Salernitana. Carrarese-Cittadella, Palermo-Reggiana e Cesena-Brescia, infine, a chiudere il tutto.

Andando ancor più giù di categoria, ci soffermiamo sulla Serie C. Anche qui abbiamo diversi gli anticipi in programma nei tre gironi, con fischio d’inizio fissato tra le 15 e le 17.30, e validi per l’undicesima giornata. Nel Gruppo A spazio a L.R. Vicenaza-Atalanta U23, Pergolettese-Triestina, Alcione Milano-Lumezzane, Renate-Caldiero Terme e a Virtus Verona-Union Clodiense. Nel Girone B avremo in primo piano Campobasso-Sestri Levante, Legnago Salus-Torres e Arezzo-Spal. Stesso programma nel Gruppo C, dove si disputeranno Cavese-Potenza, Monopoli Trapani e Audace Cerignola-AZ Picerno.

Segnaliamo poi che in campo ci andranno anche alcune squadre del campionato Primavera 1: si parte dalle ore 11 con Cremonese-Lecce e Lazio-Sampdoria, quindi alle 13 Genoa-Cagliari e Juventus-Roma e infine alle 15 Bologna-Udinese.

Le sfida in Inghilterra e Germania

In assenza di ulteriori partite nei campionati minori italiani, passiamo ora alla disamina delle partite dei principali campionati europei. Partiamo dalla Premier League. Solo cinque stavolta gli incontri sabatini volti ad inaugurare la nona giornata del massimo campionato inglese. Tutto ciò in attesa dello scontro al vertice di domani tra Arsenal e Liverpool, che potrebbe già indirizzare la stagione in favore di uno dei due team. Dalle 16 fino alle 18.30 sarà questo il palinsesto: Aston Villa-Bournemouth, Brentford-Ipswich Town, Brighton-Wolverhampton, Manchester City-Southampton ed Everton-Fulham.

Parentesi Bundesliga. Cinque gli incontri anche qui e valevoli per l’ottavo turno di prima divisione tedesca. Quattro con calcio d’inizio fissato alle 15.30, Augusta-Borussia Dortmund, RB Lipsia-Friburgo, St. Pauli-Wolfsburg, Stoccarda-Kiel e uno, Werder Brema-Bayer Leverkusen, alle 18.30.

Nella Liga fari puntati su Clasico

Trasferiamoci velocemente in Spagna. Sono quattro in questo caso le gare in primo piano dalle 14 alle 21 e valide per l’undicesima giornata di Liga: in successione troveremo Real Valladolid-Villarreal, Rayo Vallecano-Alavés, Las Palmas-Girona e soprattutto l’attesissimo “Clasico” tra Real Madrid e Barcellona. Sono tre le lunghezze a far da margine tra i Blancos dalla capolista Barça, squadra capace di vincerle di fatto tutte finora in campionato con nove vittorie su dieci ottenute e reduce dalla brillante vittoria di Coppa Campioni contro il Bayern Monaco. Convincente però è stato anche il cammino fin qui tenuto dai padroni di casa, in forma davvero strepitosa se guardiamo all’ultimo turno di UEFA Champions League, dove hanno letteralmente disintegrato un’altra big del calcio tedesco, il Borussia Dortmund. Ci sono dunque tutte le premesse per assistere al solito match spettacolare e ricco di occasioni da ambo i lati.

Spostiamoci ora in Francia. Sono tre le gare in agenda e valide per la nona giornata di Ligue 1: alle 17 riflettori puntati su Angers-St. Etienne, mentre alle 19 e alle 21 su Reims-Brest e su Lens-Lilla.

Chiudiamo la panoramica europea con l’Eredivisie olandese. Procede spedito il turno numero dieci con altri tre quattro match il cui fischio d’inizio è fissato tra le 16.30 e le 21: Fortuna Sittard-Groningen, PSV Eindhoven-Zwolle, Breda-Waalwijk ed Heerenveen-Sparta Rotterdam.

Salto oltreoceano e coda della nostra rassegna come sempre dedicata alle partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: oltre che in tanti altri campionati panamericani, si scenderà in campo in MLS, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove dalle 02.30 e alle 22.15 italiane saranno di scena Defensa y Justicia-River Plate, Instituto-Rosario e Newell’s Old Boys-Sarmiento Junin, gare valide per la 19esima giornata di Primera Divisiòn.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

15.00

  • Napoli-Lecce

18.00

  • Bologna-Milan [posticipata]

20.45

  • Atalanta-Verona

LIGA

21.00

  • Real Madrid-Barcellona

BUNDESLIGA

15.30

  • Lipsia-Friburgo

PREMIER LEAGUE

16.00

  • Manchester City-Southampton

SERIE B

15.00

  • Cesena-Brescia
  • Cosenza-Juve Stabia
  • Cremonese-Salernitana
  • Palermo-Reggiana

17.15

  • Carrarese-Cittadella
  • Sassuolo-Modena

SERIE C

15.00

  • Cavese-Potenza
  • Campobasso-Sestri Levante
  • Legnago Salus-Torres
  • Monopoli-Trapani
  • Pergolettese-Triestina
  • Vicenza-Atalanta U23

17.30

  • Alcione Milano-Lumezzane
  • Arezzo-SPAL
  • Audace Cerignola-Picerno
  • Renate-Caldiero Terme
  • Virtus Verona-Union Clodiense

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 26 ottobre 2024

AFRICA AFRICAN NATIONS CHAMPIONSHIP – QUALIFICAZIONE
Lesotho – Namibia 18:00

ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
AF Elbasani – Skenderbeu 17:00
Tirana – Laci 17:00
Vllaznia – Partizani 19:30

ALGERIA LIGUE 1
Chlef – USM Alger 17:00
JS Kabylie – Khenchela 18:30
Mostaganem – Biskra 18:45

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al Feiha – Al-Ettifaq 17:00
Al-Raed – Al Fateh 17:05
Al-Hilal – Al-Taawon 20:00

ARGENTINA TORNEO BETANO
Defensa y Justicia – River Plate 02:00
Instituto – Rosario 22:15
Newells Old Boys – Sarmiento Junin 22:15

ARMENIA PREMIER LEAGUE
Urartu – Ararat 14:00

AUSTRALIA A-LEAGUE
Adelaide United – Central Coast Mariners 08:00
Melbourne City – Melbourne Victory 10:35
Perth Glory – Wellington Phoenix 12:45

AUSTRIA BUNDESLIGA
Altach – A. Klagenfurt 17:00
Austria Vienna – Tirol 17:00
Hartberg – BW Linz 17:00

AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Araz – Zira 14:00
Sabail – Sumqayit 16:30

BELGIO JUPILER LEAGUE
Charleroi – Leuven 16:00
Dender – KV Mechelen 18:15
St. Truiden – Westerlo 20:45

BIELORUSSIA VYSSHAYA LIGA
Slutsk – BATE 14:00
Dynamo Brest – Neman 16:00
Dnepr Mogilev – Zhodino 20:00

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Universitario de Vinto – The Strongest 21:00
Royal Pari – Santa Cruz 23:30

BRASILE SERIE A BETANO
Flamengo – Juventude 21:30
Gremio – Atletico GO 21:30
Palmeiras – Fortaleza 21:30
Vitoria – Fluminense 21:30
Athletico-PR – Cruzeiro 23:30

BULGARIA PARVA LIGA
Hebar – Krumovgrad 13:00

COLOMBIA COPA COLOMBIA
Ind. Medellin – Chico 03:30

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Tolima – Once Caldas 01:30

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
Puntarenas FC – AD Santos 03:00
Zeledon – Santa Ana 04:00

CROAZIA HNL
Hajduk Split – Lok. Zagreb 16:00
Rijeka – Varazdin 18:30

ESTONIA MEISTRILIIGA
Flora – Kuressaare 11:30
Paide – Tammeka 13:30
Tallinna Kalev – Nomme Utd 16:00

EUROPA EUROPEI U17 – QUALIFICAZIONE – PRIMA FASE
Israele U17 – Moldavia U17 12:00
Svizzera U17 – Montenegro U17 12:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – CONFERENCE LEAGUE – PLAY OFF
Haka – Gnistan 16:00

FRANCIA LIGUE 1
Angers – St. Etienne 17:00
Reims – Brest 19:00
Lens – Lilla 21:00

FRANCIA LIGUE 2
Caen – Troyes 14:00
Paris FC – Grenoble 14:00
AC Ajaccio – Bastia 20:00

GALLES CYMRU PREMIER
Flint – Barry 15:30
Penybont – Bala Town 15:30
Haverfordwest – Caernarfon 18:15

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Elversberg – Amburgo 13:00
Karlsruher – Hertha 13:00
Schalke – Furth 13:00
Dusseldorf – Kaiserslautern 20:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Augusta – Dortmund 15:30
RB Lipsia – Friburgo 15:30
St. Pauli – Wolfsburg 15:30
Stoccarda – Kiel 15:30
Brema – Leverkusen 18:30

GRECIA SUPER LEAGUE
Panetolikos – Volos 16:00
Levadiakos – Lamia 16:30
Panserraikos – AEK 19:00

HONDURAS LIGA NACIONAL – APERTURA
Marathon – UPNFM 23:00

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Bristol City – Leeds 13:30
Coventry – Luton 13:30
Watford – Blackburn 13:30
Burnley – QPR 16:00
Derby – Hull 16:00
Plymouth – Preston 16:00
Sheffield Utd – Stoke 16:00
Sunderland – Oxford Utd 16:00
Swansea – Millwall 16:00
West Brom – Cardiff 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Aston Villa – Bournemouth 16:00
Brentford – Ipswich 16:00
Brighton – Wolves 16:00
Manchester City – Southampton 16:00
Everton – Fulham 18:30

IRAN PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Kheybar Khorramabad – Esteghlal F.C. 15:15
Persepolis – Shams Azar Qazvin 17:45

ISOLE FAR OER PREMIER LEAGUE
B36 Torshavn – Skala Itrottarfelag 15:00
Fuglafjordur – Klaksvik 15:00
Runavik – Toftir 15:00
Streymur – HB Torshavn 15:00
Vikingur – 07 Vestur Sorvagur 15:00

ISRAELE LIGAT HA’AL
Kiryat Shmona – Sakhnin 17:45
Ashdod – M. Petach Tikva 18:00
Ironi Tiberias – Hapoel Jerusalem 18:00
H. Beer Sheva – Maccabi Bnei Raina 18:30

ITALIA PRIMAVERA 1
Cremonese U20 – Lecce U20 11:00
Lazio U20 – Sampdoria U20 11:00
Genoa U20 – Cagliari U20 13:00
Juventus U20 – Roma U20 13:00
Bologna U20 – Udinese U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Ascoli U19 – Pisa U19 11:00
Salernitana U19 – Benevento U19 11:00
Spal U19 – Entella U19 11:00
Spezia U19 – Cosenza U19 11:00
Palermo U19 – Napoli U19 12:00
Pescara U19 – Avellino U19 12:00
Como U19 – FeralpiSalò U19 12:30
Modena U19 – Padova U19 14:00
Cittadella U19 – Vicenza U19 14:30
Reggiana U19 – Renate U19 14:30
Südtirol U19 – Venezia U19 14:30
Ternana U19 – Monopoli U19 14:30
AlbinoLeffe U19 – Pro Vercelli U19 15:00
Bari U19 – Crotone U19 15:00
Perugia U19 – Frosinone U19 15:00

ITALIA SERIE A
Napoli – Lecce 15:00
Bologna – Milan Posticipata
Atalanta – Verona 20:45

ITALIA SERIE B
Cesena – Brescia 15:00
Cosenza – Juve Stabia 15:00
Cremonese – Salernitana 15:00
Palermo – Reggiana 15:00
Carrarese – Cittadella 17:15
Sassuolo – Modena 17:15

ITALIA SERIE C – GIRONE A
L.R. Vicenza – Atalanta U23 15:00
Pergolettese – Triestina 15:00
Alcione Milano – Lumezzane 17:30
Renate – Caldiero Terme 17:30
Virtus Verona – Union Clodiense 17:30

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Campobasso – Sestri Levante 15:00
Legnago Salus – Torres 15:00
Arezzo – Spal 17:30

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Cavese – Potenza 15:00
Monopoli – Trapani 15:00
Audace Cerignola – Picerno 17:30

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Lentigione – United Riccione 15:00

KAZAKISTAN PREMIER LEAGUE
Zhetysu – Kairat Almaty 11:00
Atyrau – Yelimay Semey 13:00
Ordabasy – Zhenis 15:00

LETTONIA VIRSLIGA
Grobina – FK Liepaja 13:00
Valmiera – Jelgava 13:00
BFC Daugavpils – Auda 15:00

LITUANIA A LYGA
Transinvest – Zalgiris 13:00

MALTA PREMIER LEAGUE
Floriana – Balzan 15:00
Gzira – Birkirkara 17:30

MAROCCO BOTOLA PRO
Union Touarga – Difaa El Jadidi 17:00
Agadir – COD Meknes 19:00
FAR Rabat – Safi 19:00
Wydad – Berkane 21:00

MESSICO LIGA MX – APERTURA
Santos Laguna – Mazatlan FC 03:00
Puebla – Guadalajara 05:00

NICARAGUA LIGA PRIMERA – APERTURA
Jalapa – Ocotal 23:00

NORVEGIA ELITESERIEN
Strömsgodset – Fredrikstad 18:00

OLANDA EREDIVISIE
Sittard – Groningen 16:30
PSV – Zwolle 18:45
Breda – Waalwijk 20:00
Heerenveen – Sparta Rotterdam 21:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Libertad – Ameliano 01:00
Tacuary – Sol De America 22:30

POLONIA EKSTRAKLASA
Cracovia – Motor Lublin 14:45
Slask – Rakow 17:30
Lech – Radomiak Radom 20:15

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Estoril – Arouca 16:30
Boavista – Moreirense 19:00
Famalicao – Sporting 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Liberec – Slovacko 13:30
Ceske Budejovice – Hradec Kralove 16:00
Pardubice – Ostrava 16:00
Sigma Olomouc – Jablonec 19:00

ROMANIA LIGA 1
UTA Arad – Gloria Buzau 12:30
Petrolul – Poli Iasi 15:00
FC Hermannstadt – Din. Bucuresti 18:00

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Dynamo Makhachkala – Akron Togliatti 13:00
CSKA Mosca – F. Voronezh 15:30
FK Rostov – Akhmat Grozny 18:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Domagnano – Juvenes/Dogana 15:00
Libertas – La Fiorita 15:00
Virtus – Murata 15:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Dundee FC – St. Johnstone 16:00
Ross County – Kilmarnock 16:00
Aberdeen – Dundee Utd 18:30

SERBIA SUPER LIGA
Partizan – Cukaricki 15:55
Sp. Subotica – Stella Rossa 18:00
Zeleznicar Pancevo – Novi Pazar 18:00
Vojvodina – OFK Belgrado 20:00

SLOVACCHIA NIKE LIGA
Banska Bystrica – Ruzomberok 15:30
Zilina – Podbrezova 15:30
Dun. Streda – Kosice 18:00

SLOVENIA PRVA LIGA
Primorje – Nafta 15:00
Mura – Maribor 20:15

SPAGNA LALIGA
Valladolid – Villarreal 14:00
Vallecano – Alaves 16:15
Las Palmas – Girona 18:30
Real Madrid – Barcellona 21:00

SPAGNA LALIGA2
Cadice – R. Oviedo 16:15
Mirandes – Cartagena 16:15
Cordoba – Eldense 18:30
Saragozza – Castellon 18:30

SUD COREA K LEAGUE 1 – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Gangwon – Gimcheon Sangmu 07:00
Suwon FC – Seoul 09:30

SUDAFRICA PREMIERSHIP
Marumo Gallants – TS Galaxy 15:00
Richards Bay – Stellenbosch 15:00
Royal AM – Sekhukhune 15:00
Supersport – Kaizer Chiefs 17:30
Chippa United – Golden Arrows 20:00

SVEZIA ALLSVENSKAN
Mjallby – GAIS 15:00
Sirius – Hammarby 15:00
Brommapojkarna – Kalmar 17:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Lausanne – Grasshoppers 18:00
Winterthur – Basilea 18:00
Luzern – Yverdon 20:30

TAGIKISTAN VYSSHAYA LIGA
Istiqlol Dushanbe – Panjsher 13:00
Khujand – Istaravshan 14:00
Kuktosh – Vakhsh 14:00
Regar-TadAZ – CSKA Pomir Dushanbe 14:00

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Metlaoui – Etoile Sahel 15:30
Olympique Beja – Club Africain 15:30
US Tataouine – JS Omrane 15:30
Esperance Tunis – CA Bizertin 18:30

TURCHIA SUPER LIG
Hatayspor – Kayserispor 12:30
Kasimpasa – Samsunspor 15:00
Goztepe – Trabzonspor 18:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Oleksandriya – Inhulets 12:00
Kryvbas – LNZ Cherkasy 14:30
Karpaty Lviv – Obolon 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
Puskas Academy – DVTK 14:45
Fehervar FC – Debrecen 17:15
MTK Budapest – Ujpest 20:45

USA MLS – PLAY OFF
Inter Miami – Atlanta Utd 02:30

UZBEKISTAN SUPER LEAGUE
Qizilqum – Pakhtakor 13:00
Andijan – Olympic 15:15

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Caracas – Rayo Zuliano 23:00

VIETNAM V.LEAGUE 1
Gia Lai – Thanh Hoa 12:00
Ho Chi Minh – Quang Nam 14:15