Le partite di oggi, sabato 28 settembre 2024: Udinese-Inter, Genoa-Juve e Bologna-Atalanta

2 0

partite del giorno sabato

Elenco delle partite previste per oggi, sabato 28 settembre 2024: in evidenza tre anticipi di Serie A, spazio anche alla Serie B e ad un big match di Bundesliga

Di tutto e di più. Sono veramente tante le sfide calcistiche in primo piano quest’oggi sabato 28 settembre. Un ricco ricco palinsesto che, come al solito, vedrà protagoniste in particolare la Serie A, la Serie B, i tornei minori del nostro Paese, l’FA Cup e i top 5 campionati europei, dove le nostre attenzioni verranno rivolte soprattutto al big match di Bundesliga che vedrà scendere in campo i campioni di Germania in carica del Bayer Leverkusen e il Bayern Monaco, la squadra più titolata e blasonata del Paese. Andiamo, pertanto, a fare il punto della situazione sul calcio italiano, per poi rivolgere la nostra analisi su quello estero.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 28 settembre
  4. Risultati in tempo reale del 28 settembre

Entrando nel dettaglio, iniziamo dunque dalla Serie A. Sono solo tre i match in agenda e validi per la sesta giornata della nuova annata sportiva in attesa degli altri sei in palinsesto tra domani e lunedì. In ordine cronologico troviamo innanzitutto il match delle 15 della Bluenergy Arena tra Udinese e Inter. E’ stata una settimana quasi da dimenticare per i nerazzurri, i quali non hanno vinto nessuna delle ultime tre partite giocate tra Serie A e Champions League. Una striscia negativa aperta col pari contro il Monza, proseguita con lo 0-0 contro il Manchester City e culminata con la sconfitta al fotofinish nel derby con i cugini del Milan. Risultati questi che impongono ai meneghini un repentino cambio di rotta già a partire da questo primo pomeriggio per restare saldi nelle posizioni di vertice. Guai però a sottovalutare la squadra friulana, desiderosa di sfruttare ancora il fattore casa.

Voglia di riscatto per l’Inter dopo il derby

Al Bluenergy Stadium i friulani hanno vinto entrambe le partite disputate fin tra le mura amiche, risultando tra le rivelazioni di questo avvio di stagione. I bianconeri hanno infatti due punti in più dei nerazzurri ed occupano la seconda prova piazza in graduatoria. E ciò sebbene siano reduci dal pesante scivolone dell’Olimpico contro la nuova Roma di Juric. La voglia di riscatto è però tanta. Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico dei friulani Runjaić non avrà a disposizione Payero a causa dell’infortunio rimediato mercoledì in Coppa Italia contro la Salernitana. Al suo posto scalpita Lovric. In avanti ancora ok a Thauvin e Brenner a sostegno di Lucca. Dall’altro lato anche mister Simone Inzaghi non potrà contare sull’infortunato Barella: al suo posto scalda i motori Frattesi. Consueto ballottaggio a destra Darmian-Dumfries, in attacco via libera al tandem Lautaro-Thuram.

Al Ferraris si gioca a porte chiuse

Alle 18 toccherà invece a Genoa e Juventus affrontarsi in quel del Ferraris. Obiettivo gol e vittoria per i bianconeri. Dopo essere stati brillantemente al comando nelle prime due giornate a punteggio pieno, gli uomini di Thiago Motta si sono poi impantanati. Pur essendo ancora imbattuti, non avendo nemmeno subito una rete nei primi 450 minuti del campionato, i bianconeri hanno collezionato ben tre 0-0 di fila nelle ultime tre contro Roma, Empoli e Napoli. Nell’ultimo mese infatti il successo è arrivato solamente in Champions League ai danni dell Psv Eindhoven, ma le Zebre proveranno ad invertire il trend già questo pomeriggio, in un campo che si è rivelato spesso insidioso per le big e dove hanno già inciampato prima l’Inter e poi la Roma. Il Grifone però non se la passa bene in questo momento: i rossoblù sono ancora fermi a quota cinque dopo cinque giornate.

Thiago Motta recupera Conceiçao

Una situazione resa ancora più amara dall’eliminazione in Coppa Italia nel derby con la Sampdoria. Oltre al danno, c’è da registrare inoltre la beffa del grave infortunio occorso allo sfortunatissimo Malinovskyi – al suo posto ci sarà Thorsby – che si è fratturato il perone e sarà out per tutto il resto della stagione. In atto dunque una mini emergenza, se si considerano pure gli acciacchi occorsi a Messias e Ekuban. Per il resto nessun dilemma: scontata la coppia offensiva Vitinha-Pinamonti. Discorso diverso per mister Thiago Motta, che Juventus riproporrà quasi in toto l’undici iniziale che ha pareggiato contro il Napoli. Da segnalare però una sola defezione, visto che non ci sarà Weah, ai box per una distorsione alla caviglia. Recuperato invece Conceiçao.

Avvio a rilento per la squadra di Gasp

L’agenda di giornata verrà infine chiusa alle 20.45 dal match del Dall’Ara tra Bologna e Atalanta. Partenza a singhiozzo in questa annata per le due rivelazioni dello scorso campionato. Un avvio a rilento che vede attualmente stazionare entrambe a centro classifica a quota sei. Quello odierno sarà dunque a tutti gli effetti uno scontro diretto per rilanciare le ambizioni europee di inizio stagione. Tra le due, in realtà, sembrano in maggiore ripresa i felsinei: qualcosa è cambiato prima in Champions (0-0 contro lo Shakhtar) e poi in campionato (2-1 al Monza nella scorsa uscita). Fondamentale dunque ricercare continuità di risultati.

Una luce in fondo al tunnel, che tuttavia i nerazzurri di Gasperini non riescono a fare propria. E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la clamorosa sconfitta casalinga contro il Como nel posticipo di martedì. La terza disfatta in cinque gare per i bergamaschi, che speravano sicuramente in una partenza migliore: pesano probabilmente il cammino europeo e le tante energie preziose sottratte dal pari con l’Arsenal.

Bologna e Atalanta così in campo

Problematiche da risolvere quanto prima soprattutto in vista del prossimo impegno con lo Shakhtar. Capitolo formazioni. Possibile che mister Italiano operi un po’ di turnover in vista dell’impegno di Champions con il Liverpool. Skorupski riprenderà il proprio posto in porta. In difesa occhio all’impiego di Holm con Beukema, Lucumì e uno tra Miranda e Lykogiannis. In avanti Castro, ancora in vantaggio su Dallinga insieme a Ndoye e Orsolini. Missione tre punti anche per il tecnico degli orobici Gasperini che si affiderà alle solite certezze. In difesa spazio a Djimsiti, Hien e Kolasinac davanti a Carnesecchi. Pochi dubbi anche a centrocampo, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne e la coppia De Roon-Ederson a centrocampo. Sulla trequarti dubbio Samardzic-Brescianini. In attacco inamovibili Retegui e Lookman.

Scendiamo di categoria. Messo alle spalle l’anticipo del venerdì, riprende la settima giornata di Serie B. Solo tre le sfide in programma e tutte in contemporanea alle ore 15. Il match di cartello di quest’oggi sarà di sicuro quello tra Sassuolo e Spezia, rispettivamente seconda e terza della classe, mentre il Pisa capolista scenderà in campo domenica pomeriggio al Menti contro una Juve Stabia, che ha raccolto le prime sconfitte di questa annata nelle ultime due giornate. Carrarese-Reggiana infine a chiudere il tutto.

Scendiamo ancora di più di categoria. Al via anche la sesta giornata di Serie C, la 66esima edizione della terza serie del calcio italiano. Sette le gare in programma nei tre gironi, in attesa delle restanti in agenda tra domani e lunedì, con fischio d’inizio fissato tra le 18.30 e le 20.45. Si giocherà principalmente nel Gruppo A, dove in primo piano ci sono Pro Patria-Padova, Alcione Milano-Novara, L.R. Vicenza-FeralpiSalò, Pro Vercelli-Lecco e Renate-Albinoleffe. Due poi gli incontri in palinsesto nei restanti raggruppamenti: nel Gruppo B abbiamo Gubbio-Torres, mentre nel C Taranto-Sorrento. In campo poi ci va andrà anche la Serie D e alcune squadre del campionato Primavera 1: si parte dalle ore 10.30 con Lecce-Bologna, quindi alle 11.30 Lazio-Genoa, alle 13 Juventus-Cremonese e alle 15 Atalanta-Torino.

Cosa spicca nei top 5 campionati europei

Sguardo questo punto sui top 5 campionati europei. Questa volta iniziamo dalla Germania e dalla Bundesliga. Sei gli incontri in programma e validi per la quinta giornata. Cinque, Friburgo-St.Pauli, Magonza-Heidenheim, Borussia Monchengladbach-Union Berlino, RB Lipsia-Augusta e Wolfsburg-Stoccarda avranno il calcio d’inizio fissato alle 15.30, mentre il big match di questo turno sarà sicuramente quello tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen delle 18.30. A confronto le due principali contendenti per il titolo.

I bavaresi, dopo una stagione difficile chiusa al terzo posto, hanno iniziato il nuovo campionato nel migliore dei modi, raccogliendo quattro affermazioni su quattro e occupando di conseguenza il primo posto a punteggio pieno. Non altrettanto esaltante è stata tuttavia la partenza dei campioni in carica: il team di Xabi Alonso ha infatti già conosciuto la parola sconfitta al cospetto del forte Lipsia (prossimo avversario della Juventus in UEFA Champions League). Ci sono dunque tutte le premesse per assistere ad una gara spettacolare.

In Premier League apre il City

Passiamo alla Premier League. Luci puntate in giornata sulla prima divisione britannica al pari della FA Cup, il più prestigioso trofeo nazionale che vedrà impegnate nel pomeriggio solo squadre inglesi non professionistiche. Tutto ciò in attesa dei turni successivi a cui prenderanno parte anche compagini di calibro maggiore. Sette i match tra le 13.30 e le 18.30 volti ad inaugurare la giornata numero sei del massimo campionato inglese. Tutto ciò aspettando la supersfida di domani tra due delle big six del campionato: Manchester United e Tottenham. In ordine di successione troviamo Newcastle-Manchester City, Arsenal-Leicester, Brentford-West Ham, Chelsea Brighton, Everton-Crystal Palace, Nottingham Forest-Fulham e Wolverhampton-Liverpool.

Spostiamoci in Spagna. Quattro le gare in primo piano dalle 14 alle 21 e valide per la settima giornata di Liga: Getafe-Alavés, Rayo Vallecano-Leganés, Real Sociedad-Valencia e Osasuna-Barcellona.

Parentesi sulla Ligue 1 francese. Tre le gare in palinsesto in tal caso e valide per il sesto turno: alle 17 spazio a Lens-Nizza, mentre alle 19 e alle 21 a Le Havre-Lilla e a Monaco-Montpellier.

Focus europeo conclusivo sull’Olanda e sull’Eredivisie: continua il turno numero sette con altri tre incontri il cui calcio d’inizio è fissato tra le 16.30 e le 21: Willem II-PSV Eindhoven, Nijmegen-Feyenoord e Sparta Rotterdam-Fortuna Sittard.

Salto oltreoceano e coda della nostra rassegna come sempre dedicata al ricco palinsesto di partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata si scenderà in campo negli Stati Uniti, in Canada, in Messico, in Brasile e in Argentina, oltre che in diversi campionati panamericani.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

13.30

  • Newcastle-Manchester City

16.00

  • Arsenal-Leicester

BUNDESLIGA

18.30

  • Bayern Monaco-Leverkusen

SERIE B

15.00

  • Bari-Cosenza
  • Carrarese-Reggiana
  • Sassuolo-Spezia

SERIE C

18.30

  • Pro Patria-Padova
  • Taranto-Sorrento

20.45

  • Alcione Milano-Novara
  • Gubbio-Torres
  • Pro Vercelli-Lecco
  • Renate-AlbinoLeffe
  • Vicenza-FeralpiSalò

SERIE D

15.00

  • Città di Varese-Sanremese
  • DesenzanoBreno
  • Treviso-Bassano

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 28 settembre 2024

ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Laci – Teuta 16:00
Din. Tirana – Vllaznia 19:00

ALGERIA LIGUE 1
Magra – USM Alger 17:00
Saoura – Khenchela 17:00
Mostaganem – Oran 19:00

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al Fateh – Al Akhdoud 17:10
Al Orubah – Damac 17:45
Al Kholood – Al-Hilal 20:00

ARGENTINA TORNEO BETANO
Ind. Rivadavia – Instituto 02:00
San Lorenzo – Banfield 20:00
Estudiantes – Defensa y Justicia 22:30
Godoy Cruz – Huracan 22:30

ARMENIA PREMIER LEAGUE
Alashkert – West Armenia 14:00
Pyunik – Ararat 16:00

AUSTRIA BUNDESLIGA
BW Linz – Sturm Graz 17:00
Salzburg – Austria Vienna 17:00
SK Rapid – LASK 17:00

AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Zira – Kapaz 15:00
Neftci Baku – Sumqayit 17:30

BELGIO JUPILER LEAGUE
Genk – KV Mechelen 16:00
St. Liege – Westerlo 18:15
Dender – Anderlecht 20:45

BIELORUSSIA VYSSHAYA LIGA
Slutsk – Arsenal Dzyarzhynsk 13:00
Smorgon – Vitebsk 15:00
Din. Minsk – Isloch 17:00

BRASILE SERIE A BETANO
Palmeiras – Atletico-MG 23:30

BULGARIA PARVA LIGA
Lok. Plovdiv – Krumovgrad 16:00
Cherno More – CSKA Sofia 19:00

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
Forge – York Utd 22:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
Everton – Cobreloa 22:30

CINA SUPER LEAGUE
Qingdao Hainiu – Shanghai Shenhua 09:30
Shanghai Port – Qingdao West Coast 12:00
Beijing Guoan – Changchun Yatai 13:35
Nantong Zhiyun – Zhejiang Professional 13:35
Shenzhen Xinpengcheng – Shandong Taishan 14:00

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
Aguilas – Pereira 00:15
La Equidad – Bucaramanga 21:00
Once Caldas – Ind. Medellin 23:10

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – APERTURA
Santa Ana – San Carlos 04:00
AD Santos – Liberia 23:00

CROAZIA HNL
Gorica – Slaven Belupo 17:30
Din. Zagabria – Lok. Zagreb 20:00

DANIMARCA SUPERLIGA
Aarhus – Randers 16:00

ESTONIA MEISTRILIIGA
Kuressaare – Nomme Utd 13:30

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – GRUPPO RETROCESSIONE
Mariehamn – Ekenas 16:00

FINLANDIA VEIKKAUSLIIGA – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
SJK – VPS 13:30
HJK – Ilves 18:30

FRANCIA LIGUE 1
Lens – Nizza 17:00
Le Havre – Lilla 19:00
Monaco – Montpellier 21:00

FRANCIA LIGUE 2
Red Star – Paris FC 14:00
Troyes – Metz 20:00

GALLES CYMRU PREMIER
Briton Ferry – Bala Town 15:30
Flint – Penybont 15:30
Caernarfon – Connah’s Q. 18:15

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Amburgo – Paderborn 13:00
Darmstadt – Magdeburg 13:00
Regensburg – Kaiserslautern 13:00
Munster – Schalke 20:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Friburgo – St. Pauli 15:30
Magonza – Heidenheim 15:30
Monchengladbach – Union Berlino 15:30
RB Lipsia – Augusta 15:30
Wolfsburg – Stoccarda 15:30
Bayern – Leverkusen 18:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Colonia D – Freiburg D 12:00
Potsdam D – RB Lipsia D 14:00

GIAPPONE J1 LEAGUE
Sapporo – Kyoto 06:00
Nagoya – Iwata 09:00
G-Osaka – Verdy 10:00
Yokohama M. – Tokyo 10:00
C-Osaka – Kashiwa 11:00
Hiroshima – Machida 12:00
Kobe – Urawa 12:00
Sagan Tosu – Avispa Fukuoka 12:00
Shonan – Kashima 12:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Volos – Athens Kallithea 16:00
Asteras T. – Levadiakos 19:00

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Blackburn – QPR 13:30
Derby – Norwich 13:30
Sheffield Wed – West Brom 13:30
Hull – Cardiff 16:00
Leeds – Coventry 16:00
Middlesbrough – Stoke 16:00
Millwall – Preston 16:00
Oxford Utd – Burnley 16:00
Portsmouth – Sheffield Utd 16:00
Watford – Sunderland 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Newcastle – Manchester City 13:30
Arsenal – Leicester 16:00
Brentford – West Ham 16:00
Chelsea – Brighton 16:00
Everton – Crystal Palace 16:00
Nottingham – Fulham 16:00
Wolves – Liverpool 18:30

IRAN PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Foolad – Zob Ahan 17:30

ISOLE FAR OER PREMIER LEAGUE
Fuglafjordur – Toftir 16:00
B36 Torshavn – HB Torshavn 18:00
Streymur – Runavik 18:00

ISRAELE LIGAT HA’AL
Kiryat Shmona – M. Haifa 18:15
Hapoel Jerusalem – M. Petach Tikva 19:00
Maccabi Bnei Raina – B. Jerusalem 19:00

ITALIA PRIMAVERA 1
Lecce U20 – Bologna U20 10:30
Lazio U20 – Genoa U20 11:30
Juventus U20 – Cremonese U20 13:00
Atalanta U20 – Torino U20 15:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Ascoli U19 – Spezia U19 11:00
Entella U19 – Renate U19 11:00
Pisa U19 – Salernitana U19 11:00
Südtirol U19 – Como U19 11:00
Monopoli U19 – Frosinone U19 12:00
Crotone U19 – Pescara U19 14:00
Ternana U19 – Palermo U19 14:00
Benevento U19 – Bari U19 15:00
Cosenza U19 – Avellino U19 15:00
Modena U19 – Brescia U19 15:00
Napoli U19 – Perugia U19 15:00
Parma U19 – Spal U19 15:00
Reggiana U19 – AlbinoLeffe U19 15:00
Venezia U19 – Padova U19 15:00
Vicenza U19 – FeralpiSalò U19 15:00

ITALIA SERIE A
Udinese – Inter 15:00
Genoa – Juventus 18:00
Bologna – Atalanta 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Como D – Sampdoria D 15:00
Sassuolo D – Inter D 18:00

ITALIA SERIE B
Bari – Cosenza 15:00
Carrarese – Reggiana 15:00
Sassuolo – Spezia 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Pro Patria – Padova 18:30
Alcione Milano – Novara 20:45
L.R. Vicenza – FeralpiSalò 20:45
Pro Vercelli – Lecco 20:45
Renate – AlbinoLeffe 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Gubbio – Torres 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Taranto – Sorrento 18:30

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Cairese – Vado 15:00
Chieri – NovaRomentin 15:00
Chisola – Oltrepo 15:00
Citta di Varese – Sanremese 15:00
Gozzano – Derthona FbC 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Folgore Caratese – Sangiuliano City 14:30
Club Milano – Sondrio 15:00
Desenzano – Breno 15:00
Varesina – Fanfulla 15:00
Vigasio – Castellanzese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Brian Lignano – Adriese 15:00
Campodarsego – Este 15:00
Dolomiti Bellunesi – Portogruaro 15:00
Montecchio Maggiore – Cjarlins Muzane 15:00
Villa Valle – Ciserano-Bergamo 15:00
Calvi Noale – Real Calepina 15:30
Caravaggio – Mestre 16:00
Chions – Lavis 16:00
Treviso – Bassano 17:30

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Zenith Prato – Tau 20:30
Imolese – SCD Progresso 20:45

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Atletico Uri – Terracina 14:30

KAZAKISTAN PREMIER LEAGUE
Tobol – Shakhter K. 15:00

LETTONIA 1. LIGA
Leevon PPK – Alberts JDFS 12:00
FK Smiltene – Rezekne 13:00
RFS 2 – Skanste 13:00
JFK Ventspils – Super Nova 15:00

LETTONIA VIRSLIGA
Valmiera – Auda 13:00
Grobina – Tukums 2000 15:00

MALTA PREMIER LEAGUE
Zabbar – Hibernians 18:00
Marsaxlokk – Balzan 20:15

MAROCCO BOTOLA PRO
Renaissance Zemamra – Chabab Mohammedia 17:00
Wydad – Difaa El Jadidi 19:00
Jeunesse Sportive Soualem – Union Touarga 21:00

MESSICO LIGA MX – APERTURA
Puebla – Juarez 02:00
Queretaro – Necaxa 03:00
Tigres – Leon 04:00
Tijuana – Mazatlan FC 05:05

MONTENEGRO PRVA CRNOGORSKA LIGA
Jedinstvo – Sutjeska 16:00
Jezero – Arsenal Tivat 16:00
Otrant – Bokelj 16:00

NICARAGUA LIGA PRIMERA – APERTURA
Matagalpa – Jalapa 23:00

NORVEGIA ELITESERIEN
Molde – Tromsø 14:00
Haugesund – Brann 18:00
Sarpsborg 08 – Fredrikstad 20:00

OLANDA EREDIVISIE
Willem II – PSV 16:30
Nijmegen – Feyenoord 18:45
Sparta Rotterdam – Sittard 21:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Guarani – Sportivo Trinidense 02:00
Olimpia Asuncion – General Caballero JLM 23:00

PERU LIGA 1 – CLAUSURA
AD Tarma – Alianza Atl. 22:00

POLONIA EKSTRAKLASA
Rakow – Puszcza 14:45
Motor Lublin – Slask 17:30
Legia – Gornik Zabrze 20:15

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Estrela – Moreirense 16:30
Casa Pia – Guimaraes 19:00
Benfica – Gil Vicente 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Dukla Praga – Liberec 13:30
Pardubice – Teplice 16:00
Slovacko – Karvina 16:00
Jablonec – Hradec Kralove 19:00

ROMANIA LIGA 1
Poli Iasi – U. Cluj 15:45
CFR Cluj – UTA Arad 18:00
Rapid Bucarest – Otelul 20:30

RUSSIA PREMIER LEAGUE
CSKA Mosca – Akhmat Grozny 13:00
Lok. Mosca – Sp. Mosca 15:30
Krasnodar – Zenit 18:30
FK Rostov – Akron Togliatti 19:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Cosmos – Pennarossa 15:00
Fiorentino – Virtus 15:00
Juvenes/Dogana – Murata 15:00
Tre Fiori – La Fiorita 15:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Dundee FC – Aberdeen 16:00
Hearts – Ross County 16:00
Kilmarnock – Dundee Utd 16:00
Motherwell – St. Mirren 16:00
St. Johnstone – Celtic 18:45

SERBIA SUPER LIGA
OFK Belgrado – IMT Novi Beograd 17:00
Cukaricki – TSC 18:00
Novi Pazar – Radnicki 1923 18:00
Vojvodina – Radnicki Nis 20:00

SLOVACCHIA NIKE LIGA
Banska Bystrica – Kosice 18:00
Trencin – Podbrezova 18:00
Dun. Streda – Trnava 20:30

SLOVENIA PRVA LIGA
Nafta – Mura 15:00
Primorje – O. Ljubljana 15:00
Bravo – Celje 17:30

SPAGNA LALIGA
Getafe – Alaves 14:00
Vallecano – Leganes 16:15
Real Sociedad – Valencia 18:30
Osasuna – Barcellona 21:00

SPAGNA LALIGA2
Cadice – Eldense 16:15
Mirandes – Huesca 16:15
Gijon – Saragozza 18:30
Malaga – Elche 21:00

SUD COREA K LEAGUE 1
Gangwon – Daegu 09:30
Gimcheon Sangmu – Gwangju 12:00
Jeonbuk – Jeju 12:00

SUDAFRICA PREMIERSHIP
Kaizer Chiefs – Mamelodi 15:00
Sekhukhune – Golden Arrows 15:00
Magesi – Royal AM 17:30
Cape Town City – Supersport 20:00
Marumo Gallants – AmaZulu 20:00

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Servette – Lausanne 18:00
Yverdon – St. Gallen 18:00
Young Boys – Grasshoppers 20:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
CA Bizertin – Soliman 16:00
Gafsa – Club Africain 16:00
JS Omrane – CS Sfaxien 16:00

TURCHIA SUPER LIG
Samsunspor – Goztepe 15:00
Alanyaspor – Rizespor 18:00
Galatasaray – Kasimpasa 18:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Kryvbas – Oleksandriya 12:00
LNZ Cherkasy – Ch. Odesa 14:30
Karpaty Lviv – Polissya Zhytomyr 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
DVTK – Zalaegerszeg 15:00
Kecskemeti – Nyiregyhaza 17:00
Debrecen – MTK Budapest 19:30

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Cerro Largo – Cerro CA 20:00
Miramar – Rampla Juniors 22:30

USA USL CHAMPIONSHIP
El Paso – North Carolina 21:00

UZBEKISTAN SUPER LEAGUE
Bunyodkor – Nasaf Qarshi 14:00

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA
La Guaira – Estudiantes M. 01:45
Angostura – Zamora 23:00

VIETNAM V.LEAGUE 1
Gia Lai – Nam Dinh 12:00
Viettel – Binh Dinh 14:15