Le partite di oggi, domenica 29 settembre 2024: Serie A, United-Tottenham e Atletico-Real

70 0

partite del giorno domenica

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 29 settembre 2024: riflettori puntati su cinque sfide di massima serie italiana, match di cartello in evidenza in Premier League e in Bundesliga

E’ una domenica 29 settembre, come al solito, ricca di appuntamenti e di ogni genere di sfida. Andremo ad analizzare le cinque partite della sesta giornata di Serie A in programma ed effettueremo una carrellata dei campionati minori del nostro Paese, per poi compiere una panoramica sui principali campionati europei. In particolare ci concentreremo sulla Premier League e sulla Bundesliga dove, come vedremo, andranno in scena due importanti big match.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio in tv
  3. Programma delle partite del 29 settembre
  4. Risultati in tempo reale del 29 settembre

Partiamo, dunque, dalla Serie A. In palinsesto ben cinque partite valide per il sesto turno, in attesa del posticipo di domani che definirà il quadro. Andando in ordine cronologico, abbiamo alle 12.30 il lunch-match dell’Olimpico Grande Torino tra la formazione di casa e la Lazio. Mantenere l’imbattibilità e confermarsi nuovamente al comando della classifica di Serie A, a prescindere dai risultati delle altre. Archiviato il k.o. con annessa eliminazione nei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, resta questo per ora il principale obiettivo dei piemontesi. I tifosi iniziano a pensare in grande, e non potrebbero fare altrimenti visto l’andamento in campionato e gli 11 punti raccolti fin qui. Quella contro i biancocelesti sarà in ogni caso una banco di prova molto attendibile per capire le effettive potenzialità degli uomini di Vanoli.

Torino-Lazio, così in campo

La sconfitta maturata al Franchi contro la Fiorentina lo scorso turno non ha infatti demoralizzato i capitolini che, anzi, si sono ben comportati in Europa League a discapito della Dinamo Kiev, battuta con un netto 3-0 la Dinamo Kiev. Ora ci sarà da ritrovarsi in campionato ma soprattutto in trasferta: la volontà è quella di tornare ad assaporare il gusto della vittoria lontano dall’Olimpico e di agganciare le zone nobili di classifica. Per quanto riguarda le formazioni, il tecnico del Toro Vanoli sembrerebbe orientato a riproporre Vojvoda nel terzetto di difesa. Sugli esterni solito ballottaggio tra Pedersen e Sosa, mentre in avanti l’unico sicuro del posto è Zapata. Dall’altro lato mister Baroni dovrebbe recuperare il Taty Castellanos. Messo alle spalle l’infortunio, è pronta per lui una maglia dall’inizio al centro dell’attacco. Conferme poi per Dia e per Isaksen, quest’ultimo in vantaggio su Tchaouna.

Scontro salvezza al Senigallia

Alle 15 sono invece in agenda due sfide: quella del Senigallia tra Como ed Hellas Verona e quella dell’Olimpico tra Roma e Venezia. Il buio e poi la luce improvvisa. Dopo aver incassato tre disfatte nelle prime tre giornate, pare essersi finalmente ritrovata la formazione lariana. Diversi ed importanti i progressi mostrati dai lombardi nelle ultime due uscite: prima il pari col Bologna e poi il sorprendente successo con l’Atalanta a Bergamo hanno di fatto risollevato classifica e morale degli uomini di Cesc Fàbregas, ora a caccia anche della prima affermazione tra le mura amiche. Ha bisogno di ossigeno però anche il Verona. Gli scaligeri, a dispetto di una partenza a razzo e di sei punti conquistati in tre gare, sono attualmente in fase di rallentamento e reduci da due partite perse consecutive contro Lazio e Torino, entrambe con solo un goal di scarto.

C’è dunque necessità di cambiare marcia e in tal senso i gialloblù potrebbero essere agevolati dal calendario, con i prossimi cinque turni che li vedranno sfidare tutte squadre in lotta per la salvezza. Squadra che vince non si cambia per mister Fàbregas. In attacco scalda i motori ancora una volta Cutrone. Belotti va verso la panchina. Intoccabile per il resto il terzetto Strefezza-Paz-Fadera a rifornire il centravanti. Dall’altra parte, al netto dello squalificato Dawidowicz, sono diversi dubbi per il tecnico Paolo Zanetti. Dani Silva si gioca un posto a centrocampo con Duda, Kastanov con Livramento. Conferme poi per Tengstedt.

Juric a caccia del bis

Per quanto concerne l’altra gara citata, la Roma di Juric si rituffa in campionato per bissare il convincente successo di una settimana fa per 3-0 contro l’Udinese. Vittoria che era mancata nelle prime quattro giornate quando Daniele De Rossi era ancora al timone della squadra. Sarà importante dimostrare di non aver accusato il colpo ricevuto in settimana in Europa League, con la rimonta allo scadere dell’Athletic Bilbao che ha infranto i sogni di gloria dei giallorossi. Servirà assolutamente strappare l’intera posta in palio per non perdere contatto con il vertice, distante attualmente sei lunghezze. Occhio però allo stato di forma dei lagunari, galvanizzati dal successo contro il Genoa nello scorso turno, il primo stagionale, e riemersi dai bassifondi di classifica.

E questo pomeriggio mister Di Francesco, che della Roma è stato sia calciatore sia allenatore, proverà a compiere il passo successivo: fermare il suo ex team per mettere in cascina punti pesanti in chiave permanenza nella categoria. Per farlo schiererà il terzetto formato da Idzes, Svoboda e Haps a protezione di Joronen. A centrocampo, da destra a sinistra, pronti Candela, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson e Zampano dietro bomber Pohjanpalo. Brutte notizie dall’infermeria invece per mister Juric che dovrà fare i conti con gli acciaccati Celik e Dybala. Probabile l’impiego di Soulé per assistere uno scatenato Dovbyk. Per il resto ci sarà Svilar tra i pali, quindi il pacchetto arretrato composto da Mancini, Ndicka e Angelino. Il giovane Pisilli e Cristante, infine, comporranno la cerniera di centrocampo.

Derby toscano alle ore 18

Il fitto programma di giornata verrà chiuso dagli ultimi due incontri: quello del Castellani delle 18 tra Empoli e Fiorentina e quello delle 20.45 del Maradona tra Napoli e Monza. Tanta l’attesa per il sempre elettrizzante derby toscano. Un derby in cui a guardare una volta tanto i cugini dall’alto verso il basso sono proprio gli Azzurri, protagonisti assoluti di un ottimo avvio di campionato. Il nuovo allenatore D’Aversa è stato infatti capace di avere un ottimo impatto sui suoi: parla per lui il ruolino di marcia di due vittorie e tra pareggi collezionati in cinque uscite. Un cammino valso addirittura l’aggancio alla zona UEFA Champions League. Tanta invece la fatica fatta fin qui dalla Viola, la cui prima affermazione stagionale è stata registrata contro la Lazio una settimana fa.

C’è assoluto bisogno di continuità per risollevarsi dall’undicesima piazza occupata in graduatoria e per presentarsi al meglio al debutto in Conference League di giovedì prossimo. Mister D’Aversa dovrebbe ripartire dalle certezze. Davanti Colombo ed Esposito sono sicuri di un posto dal 1’, con Anjorin che dovrebbe completare il reparto posizionandosi in zona trequarti. Sponda Viola, Palladino potrebbe dare il via libera al tridente Colpani-Gudmundsson-Kean costruito durante la sessione di mercato. Out Mandragora, alle prese con un problema muscolare. Al suo posto ci sarà l’ex Milan Adli.

La Coppa Italia ha però rigenerato anche i brianzoli:

Passando alla gara del Maradona, sono invece quattro i risultati utili di fila centrati tra campionato e Coppa Italia dal nuovo Napoli di Antonio Conte. I partenopei sono per il momento secondi ad appena un punto dal sorprendente Torino e puntano con decisione alla vetta, rinfrancati anche dalla cinquina rifilata al Palermo in coppa in settimana. Il tutto grazie al contributo delle cosiddette seconde linee, le quali hanno fornito risposte e certezze che il tecnico salentino cercava in un contesto del genere. La Coppa Italia ha però rigenerato anche i brianzoli: anche per loro è arrivata la prima affermazione di questa annata ai danni del Brescia.

Un successi che assolutamente non si inserisce nel percorso intrapreso fin qui in campionato, dove la classifica inizia a farsi piuttosto preoccupante per la formazione biancorossa, penultima con appena 3 punti. Ci sarà da invertire la rotta il prima possibile per evitare di trovarsi invischiati in acque perigliose. Attenzione alle possibili sorprese di mister Conte. Si va verso la riproposizione del modulo a 4 con Di Lorenzo ed Olivera sugli esterni e Buongiorno e Rrahmani a comporre il duo centrale. Anguissa e Lobotka punti fermi in mediana. McTominey di nuovo dal 1’ per agire nel trio a supporto dell’unica punta Lukaku. Difesa a tre invece per Alessandro Nesta: pronti Izzo, Pablo Marì e Carboni a schermo di Turati. Maldini e Caprari si muoveranno alle spalle di Djuric.

Trasferta del Pisa a Castellammare di Stabia

Scendiamo di categoria. Prosegue la settima giornata di Serie B. Quattro le sfide in programma e tutte in contemporanea alle ore 15, in attesa del posticipo di domani a causa degli impegni di alcune squadre in Coppa Italia. Il Pisa capolista, per fare il vuoto e ad aumentare il margine di quattro punti sulle rivali, farà visita al Menti ad una Juve Stabia “ferita” dalle prime sconfitte di questa annata. Crocevia fondamentale per fissare i reali obiettivi stagionali sarà anche la gara tra Modena e Sampdoria, con i blucerchiati freschi di vittoria nel derby di coppa con il Genoa e a caccia del secondo trionfo di fila di questo campionato. Salernitana-Catanzaro e Cesena-Mantova, poi, a completare il tutto.

Andiamo ancora di più di categoria. Si scende in campo anche in Serie C. Molti gli incontri in programma e valevoli per il settimo turno. Fischio d’inizio per tutti tra le 12.30 e le 20.45. Nel Girone A spazio a Trento-Triestina, Giana Erminio-Union Clodiense e Virtus Verona-Atalanta U23. In quello Girone B di scena ci sono Arezzo-Ternana, Legnago Salus-Pineto, Ascoli-Rimini, Pianese-Sestri Levante, Pontedera-Campobasso e Spal-Virtus Entella. Nel Gruppo C, infine, troviamo Audace Cerignola-Casertana, Cavese-Latina, Trapani-Turris, Avellino-Foggia, Catania-Monopoli, Giugliano-Altamura e Potenza Crotone. Si gioca inoltre in Serie D e nel campionato Primavera 1 con Hellas Verona-Udinese in programma alle ore 11 e Cagliari-Empoli alle 15.

Spicca United – Tottenham in Premier League

Focus ora dedicato ai principali campionati europei. Cominciamo dalla Premier League che si giocherà in contemporanea a due gare di FA Cup, competizione in cui per ora sono coinvolti solo club non professionistici in attesa dei turni successivi. Due, dicevamo, gli incontri volti a completare la sesta giornata del massimo campionato inglese. Alle 15 in campo ci andranno Ipswich Town e Aston Villa, mentre è previsto per le 17.30 il match di cartello di giornata tra Manchester United e Tottenham. A confronto all’Old Trafford due delle big six del calcio britannico, che tuttavia hanno abbastanza deluso in questo avvio di campionato, con solo due successi raccolti in sei partite complessive. Entrambe costruite per raggiungere quanto meno la qualificazione in UEFA Champions League, tenteranno ad ogni modo di non perdere ulteriore terreno in graduatoria, che le vede già lontane dalla vetta di sei lunghezze.

Big match in programma anche in Liga. Corre veloce il massimo campionato iberico dove siamo già giunti all’ottava giornata. Non solo Celta Vigo-Girona delle 14, Athletic Bilbao-Siviglia delle 16.15 e Betis-Espanyol delle 18.30: alle 21 la maggior parte del Paese tratterrà il fiato per il ‘sunday night’ nonché derby di Madrid del Wanda Metropolitano tra l’Atletico e il Real. E’ già confronto da ultima spiaggia in chiave titolo. Entrambe sono attualmente imbattute, ma staccate dal Barcellona che viaggia spedito in prima posizione con sette vittorie in altrettanti match. Non resta dunque che accorciare la distanza dai blaugrana o rinunciare ad ogni velleità. Tertium non datur.

Dalla Bundesliga all’Eredivisie

Salto in Germania e in Bundesliga. Due le partite conclusive della giornata numero cinque del massimo campionato tedesco. Una è Kiel-Eintracht Francoforte delle 15.30, l’altra è Hoffenheim-Werder Brema, il cui fischio d’inizio è fissato poco dopo, alle 15.30.

Trasferiamoci in Francia e in Ligue 1, dove sono quattro le gare volte a chiudere dalle 15 alle 20.45 la sesta giornata della nuova annata: Tolosa-Lione, Angers-Reims, Nantes-St. Etienne e Strasburgo-Olympique Marsiglia.

Chiudiamo la disamina dei principali campionati europei con l’Eredivisie. In tal caso si esaurisce il turno numero sette del massimo campionato olandese con cinque incontri in agenda dalle 12.15 alle 20: Zwolle-Almere City, Groningen-G.A. Eagles, Twente-Breda, Waalwijk-Ajax e AZ Alkmaar-Utrecht.

Parte conclusiva della nostra rassegna in cui ci occupiamo come sempre di partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: si scende in campo in MLS, in Canada, in Messico, in Brasile e in Argentina, oltre che in molti altri campionati panamericani.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12.30

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

17.30

LIGA

21.00

SERIE B

15.00

LEGA PRO

12.30

14.00

16.15

18.30

20.45

SERIE D

15.00

15.30

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 29 settembre 2024

ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Bylis – AF Elbasani 16:00
Tirana – Skenderbeu 19:00

ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al Feiha – Al Riyadh 17:25
Al Shabab – Al-Raed 20:00
Al-Taawon – Al-Ettifaq 20:00

ARGENTINA TORNEO BETANO
Belgrano – Boca Juniors 01:00
Central Cordoba – Barracas Central 19:30
River Plate – Talleres Cordoba 23:15

AUSTRALIA AUSTRALIA CUP
Melbourne Victory – Macarthur FC 11:10

AUSTRIA BUNDESLIGA
Hartberg – Altach 14:30
Wolfsberger – Tirol 14:30
Grazer – A. Klagenfurt 17:00

AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Shamakhi – Turan 14:00
Qarabag – Sabah Baku 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Anversa – Beerschot VA 13:30
Royale Union SG – Kortrijk 16:00
Cercle Brugge – St. Truiden 19:15

BRASILE SERIE A BETANO
Botafogo RJ – Gremio 02:00
Juventude – Bragantino 16:00
Atletico GO – Fluminense 21:00
Fortaleza – Cuiaba 21:00
Sao Paulo – Corinthians 21:00
Cruzeiro – Vasco 23:30

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
Atl. Ottawa – HFX Wanderers 20:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
Nublense – U. Calera 17:30
Copiapo – Palestino 20:00
Deportes Iquique – U. De Chile 22:30

COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA
America De Cali – Fortaleza 01:20
Millonarios – Envigado 03:30
Atl. Nacional – Chico 21:00
Jaguares de Cordoba – Junior 23:10

CROAZIA HNL
Osijek – Varazdin 17:30
Rijeka – Hajduk Split 20:00
Gorica – Slaven Belupo 16:00

DANIMARCA SUPERLIGA
Aalborg – Sonderjyske 14:00
Midtjylland – Viborg 14:00

FRANCIA LIGUE 1
Tolosa – Lione 15:00
Angers – Reims 17:00
Nantes – St. Etienne 17:00
Strasburgo – Marsiglia 20:45

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Colonia – Karlsruher 13:30
Hannover – Norimberga 13:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Kiel – Francoforte 15:30
Hoffenheim – Brema 17:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Brema D – Bayern D 14:00
Eintracht Frankfurt D – Wolfsburg D 17:00

GIAPPONE J1 LEAGUE
Hiroshima – Machida 16:00

INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Swansea – Bristol City 16:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Ipswich – Aston Villa 15:00
Manchester Utd – Tottenham 17:30

ISRAELE LIGAT HA’AL
H. Beer Sheva – H. Haifa 19:00
M. Tel Aviv – Ironi Tiberias 19:30

ITALIA PRIMAVERA 1
Verona U20 – Udinese U20 11:00
Cagliari U20 – Empoli U20 13:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Pro Vercelli U19 – Cittadella U19 11:00

ITALIA SERIE A
Torino – Lazio 12:30
Como – Verona 15:00
Roma – Venezia 15:00
Empoli – Fiorentina 18:00
Napoli – Monza 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE
Roma D – Napoli D 12:30
Milan D – Lazio D 15:00

ITALIA SERIE B
Cesena – Mantova 15:00
Juve Stabia – Pisa 15:00
Modena – Sampdoria 15:00
Salernitana – Catanzaro 15:00

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Trento – Triestina 12:30
Giana Erminio – Union Clodiense 20:45
Virtus Verona – Atalanta U23 20:45

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Arezzo – Ternana 14:00
Legnago Salus – Pineto 14:00
Ascoli – Rimini 16:15
Pianese – Sestri Levante 16:15
Spal – Entella 18:30

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Audace Cerignola – Casertana 18:30
Cavese – Latina 18:30
Trapani – Turris 18:30
Avellino – Foggia 20:45
Catania – Monopoli 20:45
Giugliano – Altamura 20:45

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Ligorna – Borgaro 15:00
Vogherese – Asti 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Ciliverghe Mazzano – USD Casatese 15:00
Crema – Magenta 15:00
Ospitaletto – Arconatese 15:00
Sant’Angelo – Chievo 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Brusaporto – Luparense 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE D
Forlì – Corticella 15:00
Piacenza – Lentigione 15:00
Pistoiese – Ravenna 15:00
San Marino Calcio – Fiorenzuola 15:00
Sasso Marconi – Prato 15:00
Tuttocuoio – Sammaurese 15:00
United Riccione – Cittadella Vis Modena 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Figline – Follonica Gavorrano 15:00
Flaminia – Fulgens Foligno 15:00
Ghiviborgo – Siena 15:00
Orvietana – Montevarchi 15:00
Poggibonsi – Ostia Mare 15:00
Terranuova Traiana – Fezzanese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE F
Chieti – Castelfidardo 15:00
Fermana – Isernia 15:00
Recanatese – Atletico Ascoli 15:00
Sambenedettese – L’Aquila 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Cassino – Paganese 15:00
Gelbison – Cynthialbalonga 15:00
Guidonia – Atl. Lodigiani 15:00
Ilvamaddalena – Sarrabus Ogliastra 15:00
Latte Dolce – Savoia 15:00
Real Monterotondo – Trastevere Calcio 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE H
Casarano – Palmese 1914 15:00
Costa D’Amalfi – ASD Ugento 15:00
Fidelis Andria – Virtus Francavilla 15:00
Francavilla – Angri 15:00
Ischia – Citta di Fasano 15:00
A.C Nardò – Nocerina 15:30
Gravina – Brindisi 15:30
Manfredonia – Matera 15:30

ITALIA SERIE D – GIRONE I
AS Acireale – Igea Virtus 15:00
Enna – Scafatese 15:00
Reggina – USD Ragusa 15:00
Sambiase – Nissa 15:00
Siracusa – S. Agata 15:00
Vibonese – Pompei 15:00
Akragas – Sancataldese 15:30

MAROCCO BOTOLA PRO
Moghreb Tetouan – Meknes 17:00
FAR Rabat – Berkane 19:00
FUS Rabat – Tanger 19:00
Safi – Raja Casablanca 21:00

MESSICO LIGA MX – APERTURA
Toluca – Atlas 01:00
Pachuca – Cruz Azul 03:05
Guadalajara – Monterrey 05:05
Atl. San Luis – Santos Laguna 05:10

NORVEGIA ELITESERIEN
Strömsgodset – HamKam 14:30
Bodo/Glimt – Kristiansund 17:00
Lilleström – Viking 17:00
Odd – KFUM Oslo 17:00
Sandefjord – Rosenborg 19:15

OLANDA EREDIVISIE
Zwolle – Almere City 12:15
Groningen – G.A. Eagles 14:30
Twente – Breda 14:30
Waalwijk – Ajax 16:45
Alkmaar – Utrecht 20:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Sol De America – Sp. Luqueno 01:30
Nacional Asuncion – Libertad 23:00

PERU LIGA 1 – CLAUSURA
Cienciano – Cusco 00:30
A. Lima – Melgar 03:30
Sporting Cristal – Cesar Vallejo 18:00
Los Chankas – Deportivo Garcilaso 20:15
Carlos Mannucci – Huancayo 22:00
Comerciantes Unidos – U. de Deportes 22:30

POLONIA EKSTRAKLASA
Zaglebie – Radomiak Radom 12:15
Korona – Lech 14:45
Piast – Jagiellonia 17:30

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Famalicao – Nacional 16:30
FC Porto – Arouca 19:00
Braga – Rio Ave 21:30
Santa Clara – Boavista 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Ostrava – Ceske Budejovice 13:00
Plzen – Mlada Boleslav 15:30
Bohemians – Slavia Praga 18:30

ROMANIA LIGA 1
Gloria Buzau – Farul Constanta 15:00
Sepsi Sf. Gheorghe – FCSB 20:30

SUDAFRICA PREMIERSHIP
Polokwane – Stellenbosch 17:30

SVEZIA ALLSVENSKAN
AIK Stockholm – Hammarby 14:00
Halmstad – Norrkoping 14:00
Värnamo – Djurgarden 14:00
Hacken – Sirius 16:30
Kalmar – Elfsborg 16:30
Malmo FF – Mjallby 16:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Zurigo – Sion 14:15
Lugano – Winterthur 16:30
Luzern – Basilea 16:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Ben Guerdane – Olympique Beja 16:00
Etoile Sahel – US Tataouine 16:00
Gabes – Monastir 16:00
Zarzis – Metlaoui 16:00
Esperance Tunis – Stade Tunisien 18:30

TURCHIA SUPER LIG
Eyupspor – Gaziantep 15:00
Trabzonspor – Konyaspor 15:00
Antalyaspor – Fenerbahce 18:00
Bodrumspor – Adana Demirspor 18:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Obolon – Inhulets 12:00
Rukh Lviv – Kolos Kovalivka 14:30
Livyi Bereg – Dyn. Kyiv 17:00

UNGHERIA OTP BANK LIGA
Fehervar FC – Paks 15:30
Ferencvaros – Puskas Academy 18:00

URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Wanderers – Danubio 01:00
River Plate – Fenix 15:00
Liverpool M. – Boston River 20:00
Defensor Sp. – Maldonado 22:30

VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA
Inter de Barinas – Caracas 01:45
Carabobo – Portuguesa 23:00