Partite di oggi

Le partite di oggi, domenica 3 marzo 2024: Napoli-Juventus, Atalanta-Bologna e il derby di Manchester

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 3 marzo 2024: giornata decisiva in Serie A per la corsa Champions e salvezza, big match in Premier League e si gioca nei top 5 campionati europei

Serie A, Serie B, tornei minori del nostro Paese e principali campionati europei. E’ una domenica 3 marzo particolarmente ricca d’impegni. Diverse le sfide interessanti nei singoli tornei continentali e potenzialmente decisive in vista del rush finale di stagione. Effettueremo, pertanto, la consueta carrellata delle partite in programma nel nostro Paese, per poi volgere lo sguardo anche al resto d’Europa.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi
  3. Programma delle partite del 3 marzo
  4. Risultati in tempo reale del 3 marzo

Partiamo, dunque, dalla Serie A, con un programma di ben 5 partite, valide per il 27esimo turno, in attesa del posticipo di domani volto a completare il quadro. Andando in ordine cronologico, troviamo innanzitutto alle 12.30 il lunch match del Bentegodi Hellas Verona–Sassuolo, il primo dei 3 scontri che quest’oggi metterà in palio fondamentali punti salvezza. Le due formazioni si presentano al delicato appuntamento pressoché nelle medesima situazione di classifica. Entrambe sono appaiate in terz’ultima posizione assieme al Cagliari a quota 20 e, ad oggi, sarebbero costrette a disputare lo spareggio di giugno per mantenere la categoria. I padroni di casa inseguono una vittoria mancante dallo scorso 13 gennaio (2-1 all’Empoli). Da allora solo tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima per 2-0 sul campo del Bologna. Terzo cambio stagionale in panchina, invece, per i neroverdi. Dopo l’1-6 nel recupero col Napoli e l’avvicendamento con Bigica, il neo tecnico Davide Ballardini è costretto a dare la scossa per invertire il pessimo trend iniziato col nuovo anno, fatto di un punto raccolto nelle ultime 7 (3 i k.o consecutivi). L’allenatore dei veneti Baroni dovrebbe sistemarsi con il 4-2-3-1. Tchatchoua e Centonze si contenderanno un posto sull’out di destra. Mediana composta da Duda e Serdar. Modulo speculare per mister Ballardini, pronto a lanciare dal 1′ un tridente nel quale agiranno il rientrante Berardi, Thorstvedt e Laurienté.

Alle 15 sono in programma due gare: Empoli-Cagliari e Frosinone-Lecce, altre sfide decisive per decretare a fine anno chi strapperà il pass per la permanenza in Serie A. Missione in questo momento sicuramente più semplice per l’Empoli, in netta ripresa dall’arrivo di Nicola in panchina un mese e mezzo fa. Da quel momento i toscani sono imbattuti e hanno raccolto 3 pareggi e 3 vittorie (l’ultima per 3-2 sul campo del Sassuolo) nelle ultime 6. Un bottino di punti rassicurante, che li proietta a quota 25, a distanza di sicurezza dalla zona rossa della classifica. Partita invece quasi da ultima spiaggia per i sardi, reduci dal confortante 1-1 col Napoli acciuffato all’ultimo respiro. Obbligatori i 3 punti per tenere il passo e, magari, scavalcare il Verona in quello che potrebbe essere un testa a testa fino al termine della stagione. Consueto 3-5-2 per mister Nicola, pronto a lanciare in attacco il tandem Niang e Cambiaghi, favoriti questa volta su Cerri e Cancellieri. Il tecnico dei rossoblu Ranieri dovrebbe confermare il 4-3-1-2. In avanti conferma per la coppia composta da Lapadula e Luvumbo, con Gaetano a supporto sulla trequarti.

Passando all’altro incontro, i ciociari si presentano da sedicesimi in classifica con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte. Discorso più o meno simile per i salentini, al 14° posto a quota 24, con un cammino di 5 successi, 9 pareggi e 12 k.o. Uno solo il punto di vantaggio in graduatoria, dunque, per i padroni di casa, reduci però una striscia aperta di tre sconfitte consecutive senza segnare. Il 4-0 contro l’Inter è apparso ineluttabile, ma, a partire da quest’oggi, la squadra ha bisogno di un’inversione di tendenza per evitare ogni discorso di Serie B. Momento di forma e risultati negativo anche per gli ospiti, che hanno perso le ultime 4 gare disputate e che hanno già fatto registrare 5 k.o. di fila a cavallo fra dicembre e gennaio. Solito 4-3-3 per l’allenatore dei gialloblu Di Francesco. A centrocampo Barrenechea sarà il playmaker, con Mazzitelli e Brescianini nel ruolo di mezzali. Nel tridente d’attacco Kaio Jorge è in vantaggio su Cheddira per il ruolo di centravanti. Modulo identico anche per il mister dei salentini D’Aversa. In attacco nel tridente Almqvist e Banda agiranno come i due esterni offensivi con Krstovic, favorito di poco su Piccoli.

Alle ore 18 spazio allo scontro diretto per la Champions: al Gewiss Stadium c’è di scena Atalanta-Bologna, a confronto la quinta e la quarta forza del campionato. Gli orobici, distanti appena due punti in graduatoria dai rivali odierni, devono mettersi alle spalle la batosta per 0-4 contro l’Inter nel recupero, dopo una serie di 8 partite senza sconfitte a cavallo tra gennaio e febbraio. Dal canto loro i felsinei sono stati protagonisti di un entusiasmante sorpasso in classifica proprio ai danni dei bergamaschi, grazie ad una serie di cinque vittorie consecutive. Gasperini potrebbe rivoluzionare il reparto offensivo che ha sfidato l’Inter a San Siro. Dunque panchina questa volta per Pasalic, con Lookman pronto a scalare al centro dell’attacco. Pochi dubbi per il tecnico dei rossoblu Thiago Motta. Calafiori è in netto vantaggio su Lucumì per una maglia al centro della difesa. A centrocampo Fabbian fa coppia con il grande ex di questo turno Freuler.

Il fitto palinsesto di giornata viene chiuso dal big match del Maradona Napoli–Juventus, calcio d’inizio alle ore 20.45. Ultima chiamata Champions per gli azzurri, costretti alla vittoria per non vedere aumentato il gap momentaneo di 6 lunghezze sull’Atalanta quinta. La squadra del neo tecnico Calzona sta, però, pian piano ritrovando risultati e fiducia dopo un periodo decisamente no. Messi alle spalle i pareggi contro Barcellona e Cagliari, i campani hanno travolto il Sassuolo nel recupero della ventunesima giornata e non vogliono di certo fermarsi qua. Dall’altro lato i bianconeri, reduci da un periodo avaro di trionfi nell’ultimo mese, sono ripartiti con la sofferta vittoria contro il Frosinone. Fuori casa, tuttavia, il bilancio e decisamente negativo visto che non ottengono i tre punti dalla trasferta del 21 gennaio a Lecce. Mister Calzona potrebbe rilanciare Zielinski dall’inizio, nel ruolo di mezzala al posto di Traorè. Dubbio Mario Rui-Olivera a sinistra. Allegri ritrova Danilo all’infortunio e, insieme ad Alcaraz, sostituirà McKennie e Rabiot in mediana. In attacco ballottaggio aperto tra Chiesa, anch’egli ristabilito, e Yildiz.

Restiamo in Italia, ma scendiamo di categoria. Dopo le tre gare di ieri, in Serie B è di scena il 28esimo turno, con ben sette incontri in programma. Sei con fischio d’inizio in contemporanea alle 16.15 e uno alle 18.30. Il big match di questo turno è senza dubbio Como-Venezia, rispettivamente seconda e quarta forza del campionato divise da appena due lunghezze in classifica. I lagunari vengono dalla convincente vittoria con il Cittadella, mentre i lariani si sono aggiudicati l’intera posta in palio al termine del “derby del Lago con il Lecco. Riflettori puntati anche sul derby calabrese in piena zona play off Cosenza-Catanzaro, una gara da spettacolo assicurato anche sugli spalti, vista la storica rivalità tra le due tifoserie. La Reggiana di mister Nesta, rimasta a digiuno di vittorie anche contro il Sudtirol, fa visita all’Ascoli. La Sampdoria di Andrea Pirlo, se vuole mantenere la categoria, non può permettersi di sbagliare al “Garilli” di Piacenza contro la Feralpisalò, mentre la Cremonese terza in classifica dovrà vedersela con il Modena al “Braglia”, in una partita decisiva per il sogno promozione diretta dei grigiorossi. Il match salvezza Bari-Spezia e Cittadella-Pisa a chiudere il tutto.

Diversi anche gli incontri di Serie C, valevoli per il 29esimo turno. Fischio d’inizio per tutti tra le 14 e le 18.30. Nel girone A il Padova secondo marca visita al Renate per tentare di accorciare il gap di 6 lunghezze sul Mantova capolista. Nel girone B spazio a Lucchese-Rimini e Sestri-Levante-Spal, mentre il grosso di giornata lo offre il gruppo C con ben 5 sfide. Catania e Monterosi Tuscia si affrontano per la prima volta al Massimino in uno scontro tra deluse, e ciò alla luce degli obiettivi di inizio stagione. Il Virtus Francavilla riceve a domicilio un Latina in serie positiva da tre giornate. L’Avellino sarà impegnato sull’ostico campo dell’Audace Cerignola, ma attenzione anche alla sfida Picerno-Monopoli dove i padroni di casa, per tentare il sorpasso al Benevento secondo e lontano un solo punto, sono chiamati a riscattare le ultime performance deludenti: tre le gare disputate, due i punti raccolti. Al Liguori, infine, la Turris ospita il Taranto, una della squadre più in forma del momento. Si gioca anche in Serie D e nel campionato Primavera 1 con Lecce-Torino in programma alle ore 11 e Genoa-Inter alle 13.

Sguardo ora ai principali campionati europei, cominciando dalla Premier League, che propone solo 2 incontri. Oltre al match da bassifondi di classifica Burnley-Bournemouth, fischio d’inizio alle 14, il 27esimo turno offre una classica del massimo campionato inglese, un piatto di altissima qualità e tutto da gustare. Alle 16.30 l’intera Gran Bretagna si fermerà per il derby di Manchester tra il City di Pep Guardiola e lo United di Ten Hag. Le due formazioni si presentano a questo rendez-vous prestigioso col morale alle stelle, dopo la qualificazione ai quarti di finale della FA Cup. I Citizens hanno annientato per 6-2 il Luton grazie alla cinquina di Erling Braut Haaland. Decisamente più emozionante il finale di gare dei Red Devils, corsari sul campo del Nottingham Forest con lo spunto di Casemiro allo scadere. In campionato le cose però vanno diversamente e gli uomini di Guardiola sono secondi in classifica alle spalle del Liverpool. Sesto posto invece per lo United, a -8 dall’Aston Villa quarto.

Spostiamoci in Spagna e in Liga e occhi puntati sulle 4 partite della 27esima giornata. Alle ore 14 e alle 18.30 sono, rispettivamente, in programma Villarreal-Granada, Atletico Madrid-Betis. Alle 18 e alle 21, invece, Girona e Barcellona, separate da due punti in graduatoria, si sfideranno a distanza per la terza posizione, in trasferta a Maiorca, squadra fresca di qualificazione in finale di Coppa del Rey, e Bilbao.

Andiamo poi in Germania e in Bundesliga, con soli 2 match valevoli per la 24esima giornata. Alle 15.30 il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, primo e ancora imbattuto in stagione, proverà ad approfittare del passo falso del Bayern Monaco col Friburgo, allungando a 10 le distanze sui bavaresi e ipotecando così il discorso Meisterschale. In campo anche Hoffenheim-Werder Brema alle 17.30.

Giungiamo in Francia, dove in Ligue 1 si disputano ben 6 gare per il 24esimo turno. Dalle ore 13 fino alle 20.45 di scena Tolosa-Nizza, Brest-Le Havre, Montpellier-Strasburgo, Nantes-Metz, Rennes-Loriente e il posticipo Lione-Lens, con gli ospiti costretti a fare bottino pieno per accorciare a 4 le lunghezze dal terzo posto del Monaco, il primo utile per un pass Champions.

In Eredivise, per concludere la rassegna, spazio a 5 match per la 24esima giornata del massimo campionato olandese. Si disputano, tra le 12.15 e le 20, le partite Ajax-Utrecht, Heerenveen-Zwolle, Sittard-Excelsior, Heracles-Almere City e il big match di questo turno: Psv Eindhoven-Feyenoord, le prime due forze del torneo a confronto in un match decisivo per le sorti del titolo.

Servizio a cura di Gianmarco Apuzzo

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12.30

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

16.30

LIGA

18.30

21.00

SERIE B

16.15

18.30

SERIE C

14.00

16.15

18.30

SERIE D

14.30

15.00

15.30

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 3 marzo 2024

AFRICA CAF CONFEDERATION CUP
Diables Noirs (Con) – Sekhukhune (Rsa) 14:00
Club Africain (Tun) – Academica (Ang) 17:00
Future FC (Egy) – Al Hilal Benghazi (Lby) 17:00
Rivers United (Nga) – Dreams (Gha) 17:00
USM Alger (Alg) – Supersport (Rsa) 17:00
Berkane (Mar) – Stade Malien (Mli) 20:00
Sagrada (Ang) – Abu Salim (Lby) 20:00
Zamalek (Egy) – SOAR (Gui) 20:00

ARGENTINA COPA DE LA LIGA PROFESIONAL
Talleres Cordoba – River Plate 01:30
Defensa y Justicia – Lanus 21:00
Godoy Cruz – Estudiantes 21:00
Boca Juniors – Belgrano 23:15

ARMENIA PREMIER LEAGUE
Ararat-Armenia – Van 12:00
Ararat – BKMA 15:00

AUSTRALIA A-LEAGUE
Wellington Phoenix – Adelaide United 05:00
Brisbane Roar – Melbourne Victory 07:00

AUSTRIA BUNDESLIGA
Altach – LASK 17:00
BW Linz – Austria Vienna 17:00
Salzburg – A. Klagenfurt 17:00
SK Rapid – A. Lustenau 17:00
Sturm Graz – Wolfsberger 17:00
Tirol – Hartberg 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE
Genk – Club Brugge 13:30
Anversa – St. Truiden 16:00
Anderlecht – Eupen 18:30
Kortrijk – RWDM 19:15

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – APERTURA
Guabira – Always Ready 01:00
Nacional Potosi – Aurora 20:00
Universitario de Vinto – Independiente 22:30

BULGARIA PARVA LIGA
CSKA Sofia – Beroe 13:30
Ludogorets – CSKA 1948 Sofia 16:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
Nublense – A. Italiano 00:30
U. Espanola – Coquimbo 00:30
Colo Colo – Huachipato 22:00

CINA SUPER LEAGUE
Zhejiang Professional – Shenzhen Xinpengcheng 12:35
Meizhou Hakka – Shanghai Shenhua 13:00

COLOMBIA PRIMERA A – APERTURA
Pereira – America De Cali 00:10
Junior – Atl. Nacional 02:20
Bucaramanga – Patriotas 22:00

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – CLAUSURA
Zeledon – Guanacasteca 03:00
Saprissa – San Carlos 23:00

CROAZIA HNL
Rijeka – Varazdin 15:00
Osijek – Din. Zagabria 17:30

DANIMARCA SUPERLIGA
Lyngby – Hvidovre IF 14:00
Viborg – Randers 14:00
Brondby – Vejle 16:00
Aarhus – Odense 18:00

ECUADOR LIGA PRO – PRIMA FASE
Dep. Cuenca – Emelec 00:00
U. Catolica – El Nacional 19:00
Tecnico U. – Cumbaya 21:30

EGITTO PREMIER LEAGUE
Enppi – Al Ittihad 18:00

FRANCIA LIGUE 1
Tolosa – Nizza 13:00
Brest – Le Havre 15:00
Montpellier – Strasburgo 15:00
Nantes – Metz 15:00
Rennes – Lorient 17:05
Lione – Lens 20:45

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Amburgo – Osnabruck 13:30
Elversberg – Wehen 13:30
Paderborn – Magdeburg 13:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Colonia – Leverkusen 15:30
Hoffenheim – Brema 17:30

GIAMAICA PREMIER LEAGUE
Lime Hall Academy – Molynes 19:00
Portmore – Montego Bay 21:30
Treasure Beach – Tivoli 21:30
Vere United – Arnett Gardens 21:30
Waterhouse – Mount Pleasant 21:30

GIAPPONE J1 LEAGUE
Urawa – Verdy 08:00

GRECIA SUPER LEAGUE
Aris – AEK 18:30
Giannina – Atromitos 18:30
Kifisia – Panetolikos 18:30
Lamia – PAOK 18:30
OFI Crete – Panathinaikos 18:30
Olympiakos – Volos 18:30
Panserraikos – Asteras T. 18:30

GUATEMALA LIGA NACIONAL – CLAUSURA
Comunicaciones – Coatepeque 01:00
Xelaju – Coban Imperial 03:00
Guastatoya – Deportivo Achuapa 18:00
Zacapa – Antigua 22:00

HONDURAS LIGA NACIONAL – CLAUSURA
Victoria – Olimpia 22:00

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Burnley – Bournemouth 14:00
Manchester City – Manchester Utd 16:30

IRLANDA DEL NORD COPPA
Institute – Linfield 14:00

ISRAELE LIGAT HA’AL
M. Haifa – Hapoel Hadera 19:00

ITALIA COPPA ITALIA FEMMINILE
Milan D – Roma D 12:30
Fiorentina D – Juventus D 15:00

ITALIA PRIMAVERA 1
Lecce U19 – Torino U19 11:00
Genoa U19 – Inter U19 13:00

ITALIA PRIMAVERA 2
Benevento U19 – Pisa U19 11:00
Como U19 – Cittadella U19 14:00

ITALIA SERIE A
Verona – Sassuolo 12:30
Empoli – Cagliari 15:00
Frosinone – Lecce 15:00
Atalanta – Bologna 18:00
Napoli – Juventus 20:45

ITALIA SERIE B
Ascoli – Reggiana 16:15
Bari – Spezia 16:15
Cittadella – Pisa 16:15
Como – Venezia 16:15
Cosenza – Catanzaro 16:15
FeralpiSalò – Sampdoria 16:15
Modena – Cremonese 18:30

ITALIA SERIE C – GIRONE A
Renate – Padova 14:00

ITALIA SERIE C – GIRONE B
Lucchese – Rimini 14:00
Sestri Levante – Spal 16:15

ITALIA SERIE C – GIRONE C
Catania – Monterosi Tuscia 14:00
Virtus Francavilla – Latina 14:00
Audace Cerignola – Avellino 18:30
Picerno – Monopoli 18:30
Turris – Taranto 18:30

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Albenga – Ligorna 14:30
Alcione Milano – Pinerolo 14:30
Borgosesia – PDHA 14:30
Bra – Derthona FbC 14:30
Ticino – Fezzanese 14:30
Vado – Sanremese 14:30
Vogherese – Gozzano 14:30
Asti – Alba 15:00
Lavagnese – Chisola 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Arconatese – Castellanzese 14:30
Caravaggio – Varesina 14:30
Club Milano – Ponte San Pietro 14:30
Crema – Caldiero Terme 14:30
Desenzano – Brusaporto 14:30
Folgore Caratese – Villa Valle 14:30
Legnano – Clivense 14:30
Pro Palazzolo – Piacenza 14:30
Tritium – Real Calepina 14:30
USD Casatese – Ciserano-Bergamo 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Montecchio Maggiore 14:30
Bassano – Castegnato 14:30
Campodarsego – Chions 14:30
Dolomiti Bellunesi – Luparense 14:30
Este – Cjarlins Muzane 14:30
Mestre – Union Clodiense 14:30
Mori – Montebelluna 14:30
Portogruaro – Breno 14:30
Bolzano – Treviso 15:30

ITALIA SERIE D – GIRONE D
AC Carpi – Corticella 14:30
Aglianese Calcio – Lentigione 14:30
Certaldo – San Donnino 14:30
Forlì – Prato 14:30
Mezzolara – Sant’Angelo 14:30
Ravenna – Victor San Marino 14:30
Sammaurese – Fanfulla 14:30
SCD Progresso – Pistoiese 14:30
Imolese – Sangiuliano City 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Grosseto – Figline 14:30
Orvietana – Sangiovannese 14:30
Pianese – Mobilieri Ponsacco 14:30
Real Forte Querceta – Ghivizzano Borgo 14:30
San Donato – Poggibonsi 14:30
Seravezza Pozzi – Livorno 14:30
Tau – Follonica Gavorrano 14:30
Vivi Altotevere – SC Cenaia 14:30

ITALIA SERIE D – GIRONE F
AJ Fano – Chieti 14:30
Avezzano – Termoli 14:30
Fossombrone – S. N. Notaresco 14:30
Roma City – L’Aquila 14:30
Sora – Matese 14:30
Tivoli Calcio – Campobasso 14:30
Vastogirardi – United Riccione 14:30
Sambenedettese – Real Monterotondo 15:00
Vigor Senigallia – Atletico Ascoli 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Anzio Calcio 1924 – Trastevere Calcio 14:30
Budoni – Flaminia 14:30
Cassino – Ischia 14:30
Cavese – Ostia Mare 14:30
Cynthialbalonga – Latte Dolce 14:30
Romana – Atletico Uri 14:30
Sarrabus Ogliastra – Nuova Florida 14:30
Boreale – Nocerina 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE H
Angri – Fidelis Andria 14:30
Martina Calcio – Gravina 14:30
Matera – A.C Nardò 14:30
Paganese – Gelbison 14:30
Santa Maria Cilento – Rotonda 14:30
Altamura – Casarano 15:00
Barletta – Manfredonia 15:00
Citta di Fasano – Palmese 1914 15:00
Gallipoli – Bitonto 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE I
Locri 1909 – Vibonese 14:30
Reggio Calabria – USD Ragusa 14:30
San Luca – Licata 14:30
Siracusa – Portici 1906 14:30
AS Acireale – S. Agata 15:00
Canicatti – Akragas 15:00
Igea Virtus – Trapani 15:00
Sancataldese – Castrovillari 15:00

MAROCCO BOTOLA PRO
Jeunesse Sportive Soualem – Moghreb Tetouan 16:00
Berkane – Maghreb Fez Posticipata
Mouloudia Oujda – Wydad Posticipata
Raja Casablanca – Safi 18:00

MESSICO LIGA DE EXPANSION MX – CLAUSURA
Cancun – Atletico La Paz 00:05

MESSICO LIGA MX – CLAUSURA
Toluca – Tigres 00:00
Pachuca – Juarez 02:00
Cruz Azul – Guadalajara 02:05
Atlas – Club America 04:10

MONDO AMICHEVOLI NAZIONALI
Trinidad e Tobago – Giamaica 21:00

NICARAGUA LIGA PRIMERA – CLAUSURA
Diriangen – UNAN-Managua 01:00
Ferretti – Masachapa 23:00

OLANDA EREDIVISIE
Ajax – Utrecht 12:15
Heerenveen – Zwolle 14:30
PSV – Feyenoord 14:30
Sittard – Excelsior 16:45
Heracles – Almere City 20:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – APERTURA
Olimpia Asuncion – Sp. Luqueno 00:30
General Caballero JLM – Sportivo Trinidense 22:00

PERU LIGA 1 – APERTURA
Cesar Vallejo – Cusco 01:00
Los Chankas – Sport Boys 21:00

POLONIA EKSTRAKLASA
LKS Lodz – Puszcza 12:30
Zaglebie – Korona 15:00
Rakow – Lech 17:30

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Casa Pia – Gil Vicente 16:30
Portimonense – Vizela 16:30
Sporting – Farense 19:00
FC Porto – Benfica 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Teplice – Liberec 14:00
Zlin – Ostrava 15:00
Sparta Praga – Slavia Praga 18:00

ROMANIA LIGA 1
U. Cluj – Botosani 13:30
FCSB – Petrolul 19:30

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Pari NN – F. Voronezh 12:00
Din. Mosca – Lok. Mosca 14:30
Baltika – Sochi 17:00

SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Murata – Folgore 15:00
San Giovanni – Libertas 15:00

SCOZIA PREMIERSHIP
Hearts – Celtic 13:00

SERBIA SUPER LIGA
Radnicki Nis – Radnik 13:00
Novi Pazar – Mladost 14:30
Vozdovac – Sp. Subotica 16:30

SLOVENIA PRVA LIGA
Koper – Rogaska 15:00
Radomlje – Bravo 17:30

SPAGNA LALIGA
Villarreal – Granada 14:00
Atl. Madrid – Betis 16:15
Maiorca – Girona 18:30
Ath. Bilbao – Barcellona 21:00

SPAGNA LALIGA2
Andorra – Valladolid 14:00
Tenerife – Mirandes 16:15
Saragozza – Amorebieta 18:30
Leganes – Eibar 21:00

SUD COREA K LEAGUE 1
Daegu – Gimcheon Sangmu 06:00

SVIZZERA SUPER LEAGUE
Luzern – Lugano 14:15
Winterthur – Yverdon 16:30
Zurigo – Young Boys 16:30

TURCHIA SUPER LIG
Basaksehir – Samsunspor 11:30
Pendikspor – Konyaspor 11:30
Besiktas – Galatasaray 17:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Obolon – Dnipro-1 12:00
Oleksandriya – Zorya 14:30
Shakhtar – Kryvbas 17:00

URUGUAY PRIMERA DIVISION – APERTURA
Nacional – Wanderers 00:00
Fenix – Boston River 14:00
Liverpool M. – Maldonado 21:00

USA MLS
Vancouver Whitecaps – Charlotte 01:30
Chicago Fire – Cincinnati 02:30
FC Dallas – CF Montreal 02:30
Houston Dynamo – New York Red Bulls 02:30
Sporting Kansas City – Philadelphia Union 02:30
St. Louis City – New York City 02:30
Colorado Rapids – Nashville SC 03:30
Portland Timbers – DC United 04:30
San Jose Earthquakes – Los Angeles Galaxy 04:30
Seattle Sounders – Austin FC 04:30
New England Revolution – Toronto FC 20:00

VENEZUELA LIGA FUTVE – APERTURA
Inter de Barinas – La Guaira 01:30
Caracas – Dep. Tachira 21:00

VIETNAM V.LEAGUE 1
Quang Nam – Binh Dinh 11:00
Khanh Hoa – Hanoi FC 12:00
Song Lam Nghe An – Nam Dinh 12:00
Cong An – Hong Linh Ha Tinh 13:15
Ho Chi Minh – Binh Duong 13:15

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy