Elenco delle partite previste per oggi, domenica 3 novembre 2024: big match in evidenza in Serie A e in Premier League, protagonista anche la Serie B e gli altri top cinque campionati europei
Un’altra domenica ricca di sfide calcistiche si prepara a regalare forti emozioni agli amanti di questo sport. Anche quest’oggi 3 novembre saranno tante le partite in programma nei top cinque tornei continentali. Due i big match su cui ci focalizzeremo in particolare, uno di Serie A e uno di Premier League, oltre ai tornei minori del nostro Paese e agli altri principali campionati europei. Iniziamo, dunque, con la consueta carrellata di partite in agenda in Italia, per poi volgere lo sguardo anche al resto d’Europa.
Indice
- Partite in Diretta Live del giorno
- Pronostici per oggi e calcio in tv
- Programma delle partite del 3 novembre
- Risultati in tempo reale del 3 novembre
Serie A in primo piano: quattro le gare valide per l’11esimo turno di massima serie. Procedendo in ordine cronologico, troviamo innanzitutto alle 12.30 il lunch match del Maradona tra Napoli ed Atalanta. Una sfida che metterà di fronte due delle formazioni più in forma del campionato. Viaggiano forte infatti gli azzurri, momentaneamente primi in classifica a +4 sull’Inter seconda e reduci dalla vittoriosa trasferta di Milano col Milan, valsa la quinta vittoria di fila e ancora una volta una porta inviolata: non è un caso che di fatto i partenopei vantino il miglior pacchetto arretrato del campionato con soli cinque gol subiti.
Lunch big match, prova del nove per gli orobici
Un risultato quello maturato nel turno infrasettimanale che dunque ha permesso di inaugurare al meglio il ciclo di ferro contro anche Inter e Roma, ma attenzione perché pure gli orobici fanno decisamente sul serio. Il termometro è dato dalle quattro vittorie di fila in Serie A e dal terzo posto occupato in solitaria in graduatoria. C’è voglia di proseguire la propria cavalcata. Per quanto riguarda le formazioni, mister Conte dovrebbe varare lo stesso undici di San Siro. Sponda Atalanta, ci sarà qualche cambio in ottica Champions: chi potrebbe tornare dall’inizio è Mario Pasalic. Scalpitano poi anche Zaniolo e Zappacosta.
Alle 15 è poi in agenda la sfida dell’Olimpico Grande Torino tra il Toro e la Fiorentina. In palio altri punti pesanti e una piccola fetta d’Europa per un confronto diretto che si annuncia spettacolare tra due compagini che navigano nei quartieri alti della graduatoria. E ciò complice anche un buon primo quarto di campionato seppur con percorsi differenti. Se infatti i padroni di casa, noni con 14 punti, hanno ingranato sin dalle primissime battute, per poi subire una flessione nell’ultimo periodo – lo testimonia, tra le altre, anche la sconfitta di Roma – non può dirsi lo stesso dei Viola.
Kean verso il recupero, scalpita Beltran
Sono addirittura sette le vittorie raccolte in otto uscite tra coppa e campionato dalla squadra toscana, che ci ha messo un po’ prima di trovare la giusta quadratura ma poi ha risalito la china, come dimostra il quarto posto in classifica a quota 19. Capitolo formazioni. Collaudato 4-3-2-1 per il tecnico dei Gigliati Palladino, che con Kean in forse potrebbe affidarsi a Beltran per guidare l’attacco, supportato sulla trequarti da Colpani e Sottil. In mezzo al campo, a fare da diga davanti alla difesa, spazio per Bove, Adli e Richardson. 3-5-2 dall’altra parte per mister Vanoli con la coppia d’attacco che sarà formata di nuovo da Ché Adams e Toni Sanabria, visto il grave infortunio di Zapata. In mezzo al campo spazio a Ricci, Vlasic e Linetty. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Lazaro e Masina.
Alle 18 toccherà poi ad Hellas Verona e Roma affrontarsi in quel del Bentegodi in una sfida tra squadre in difficoltà che stanno provando a ritrovarsi. I gialloblù erano partiti bene nelle prime giornate con due vittorie su tre partite disputate. Poi il vuoto e un lento declino che li ha visti collezionare addirittura sei sconfitte nelle ultime sette. Numeri davvero allarmanti per una formazione che ha come obiettivo la salvezza ma che adesso vede il baratro della classifica farsi sempre più vicino. Ha invece tirato una salutare boccata d’ossigeno la Roma, tornata finalmente alla vittoria contro il Torino dopo più di un mese di digiuno in campionato.
Giallorossi a caccia di continuità di risultati
Ora però sarà fondamentale trovare continuità di risultati: la missione numero uno resta sempre quella di ritrovare la zona nobile della graduatoria con vista, e perché no, anche sulla qualificazione Champions. Uomini migliori in campo dunque da parte dei due allenatori. Da un lato mister Paolo Zanetti confermerà Tengstedt al centro dell’attacco, con Suslov, Sarr e Lazovic a supporto sulla trequarti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Duda e Serdar. Dall’altro Juric ritroverà in attacco un recuperato Dovbyk, con Dybala e Pellegrini sulla linea dei trequartisti. Sulle fasce via libera a Zalewski e Celik.
Il ricco programma di giornata verrà chiuso alle 20.45 dal match di San Siro tra Inter e Venezia. Messi alle spalle il pirotecnico 4-4 del ‘Derby d’Italia’ e i tre punti conquistati ad Empoli in settimana, si tratta di un’altra partita da non sbagliare assolutamente in ottica Scudetto per i nerazzurri. Sono quattro infatti le distanze dal Napoli capolista. Un margine importante, che però potrebbe essere ricucito con prestazioni all’altezza di quelle del Castellani. Non ci sta tuttavia a recitare il ruolo di vittima sacrificale il Venezia.
Possibile turnover tra i nerazzurri con il Venezia
Gli arancioneroverdi proveranno a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra guidata da Inzaghi come fatto anche nei confronti dell’Udinese nel turno infrasettimanale, dove è arrivata un’importantissima affermazione, la seconda in totale, che ha permesso di abbandonare anche per la prima volta in stagione l’ultimo posto in classifica. Passando alle formazioni, possibile turnover in casa Inter a causa dei prossimi delicati impegni ravvicinati con Arsenal e Napoli. Possibile esordio ufficiale tra i pali per Martinez. Bastoni può riposare in difesa, così come Barella in mediana, con Zielinski spostato nel ruolo di playmaker. Occhio poi a uno stanco Dimarco che potrebbe fare spazio a Darmian. In avanti Taremi si candida per affiancare Lautaro.
Spicca Cremonese-Pisa in serie cadetta
Scendiamo di categoria. Cala il sipario sulla dodicesima giornata di Serie B. Ben sette le partite in agenda tra le 15 e le 17.30. Le principali attenzioni saranno catturate innanzitutto dal big match di giornata tra Cremonese e Pisa: a confronto, rispettivamente, la quarta e la prima della classe per un match che profuma tanto di promozione. Restando sempre in alta classifica, riflettori puntati anche sugli impegni di Sassuolo e Palermo, in campo tra le mura amiche contro Mantova e Cittadella, così come sarà interessante anche lo scontro salvezza tra Cosenza e Salernitana. Cesena-Südtirol, Catanzaro-Frosinone e Sampdoria-Brescia, infine, a chiudere il tutto.
Andando ancor più giù di categoria, si giocherà pure in Serie C. Tantissimi gli incontri in programma nei tre raggruppamenti, ben 16, in attesa degli ultimi posticipi di domani: per tutti il fischio d’inizio è fissato tra le 12.30 e le 19.45. Nel Girone A spazio a Pergolettese-Padova, Albinoleffe-Union Clodiense, Pro Patria-Triestina e a FeralpiSalò-Atalanta U23. Nel Girone B occhi puntati su Vs Pesaro-Pescara, Campobasso-Lucchese, Legnago Salus-Perugia, Arezzo-Ascoli, Pontedera-Mila Futuro, Pineto-Carpi e Sestri Levante-Virtus Entella. Chiusura con il Gruppo C dove andranno in scena Audace Cerignola-Crotone, Avellino-Taranto, Giugliano-Trapani, Juventus Next Gen-Latina ed il sentito derby siciliano Catania-Messina
Si scenderà in campo inoltre in Serie D, in Serie A Femminile e nel campionato Primavera 1 con Cagliari-Lazio in programma alle 10.30, Lecce-Sassuolo e Monza-Inter alle 11 e Cremonese-Fiorentina alle 15.
Suggesivo United-Chelsea in Premier League
Disamina ora delle partite in programma nei principali tornei continentali. Cominciamo anche oggi dall’Inghilterra. Non solo FA Cup. La scena la catturerà come al solito la Premier League, dove anche in questo decimo turno non mancheranno sfide di cartello. Oltre infatti al match da piani alti tra Tottenham e Aston Villa delle 15, saranno Manchester United e Chelsea alle 17.30 le protagoniste nel tempio dell’Old Trafford di una sfida di grande fascino, uno degli appuntamenti da non perdere per gli amanti del calcio britannico. Di fronte una squadra in crisi, lo United, attardata in classifica e fresca di cambio di allenatore: sarà infatti l’ex tecnico dello Sporting, Ruben Amorim, a rimpiazzare nelle prossime settimane l’olandese Erik ten Hag, esonerato di recente in seguito all’ennesimo risultato negativo raccolto. Nel frattempo in panchina ci sarà il traghettatore Van Nistelrooy ad affrontare un Chelsea che, sotto la guida di Enzo Maresca, sta pian piano tornando grande dopo alcune stagioni di anonimato. Certo, i rivali di sempre del Manchester City sono distanti qualche lunghezza in cima alla classifica, ma i Blues si trovano comunque in piena zona Champions e cercheranno ulteriore conferme su un campo sempre molto caldo e dal grande blasone.
Cosa trovare negli altri campionati top europei
Parentesi Germania e Bundesliga. Due anche in tal caso le partite conclusive del turno numero nove del massimo campionato tedesco. Una è Friburgo-Magonza delle 15.30, l’altra Borussia Monchengladbach-Werder Brema, il cui fischio d’inizio è fissato poco dopo, alle 17.30.
Sguardo alla Liga: prosegue la dodicesima giornata del massimo campionato spagnolo con quattro match in palinsesto dalle 14 alle 21: in successione abbiamo Atletico-Madrid-Las Palmas, l’infuocato derby catalano Barcellona-Espanyol, Siviglia-Real Sociedad e Athletic Bilbao-Betis.
Spostiamoci in Francia e in Ligue 1. Anche qui sono quattro le gare volte a chiudere dalle 15 alle 20.45 la decima giornata: Tolosa-Reims, Auxerre-Rennes, Le Havre-Montpellier e Nantes-Olympique Marsiglia.
Focus finale sui top campionati europei rivolto all’Eredivisie. In chiusura il turno numero dieci del massimo campionato olandese con quattro incontri in agenda dalle 12.15 alle 16.45: G.A. Eagles-Zwolle, Nijmegen-Groningen, Sparta Rotterdam-Utrecht e Waalwijk-Almere City.
Voliamo oltreoceano e dedichiamo la coda della nostra rassegna come sempre alle partite per squadre di club nord e sudamericane. Nella notte e in tarda serata in evidenza c’è il consueto ricco palinsesto di partite: oltre che in tanti altri campionati panamericani, si scenderà in campo in MLS, in Messico, in Brasile ma soprattutto in Argentina, dove tre le 00.00 e le 23.30 italiane saranno di scena Belgrano-Defensa y Justicia, Tigre-Platense, Racing Club-Instituto e Lanùs-Boca Juniors, altre gare valide per la 20esima giornata di Primera Divisiòn.
Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine
SERIE A
12:30
15:00
18:00
20:45
SERIE B
15:00
LEGA PRO
12:30
15:00
- Audace Cerignola-Crotone
- Avellino-Taranto
- Campobasso-Lucchese
- Giugliano-Trapani
- Juventus Next-Latina
- Legnago Salus-Perugia
17:30
- AlbinoLeffe-Union Clodiense
- Arezzo-Ascoli
- Pergolettese-Padova
- Pontedera-Milan U23
- Pro Patria-Triestina
19:30
19:45
SERIE D
14:30
- Akragas-Reggina
- Campodarsego-Dolomiti Bellunesi
- Costa Amalfi-Manfredonia
- Fermana-Teramo
- Livorno-Ghiviborgo
- Palmese-Matera
- Sambenedettese-Ancona
- Siracusa-Enna
- Sora-Chieti
- Varesina-Ospitaletto
- Vibonese-Ragusa
16.30
Pronostici per oggi e calcio in tv:
Programma delle partite del 3 novembre 2024
AFRICA AFRICAN NATIONS CHAMPIONSHIP – QUALIFICAZIONE
Kenya – South Sudan 14:00
Tanzania – Sudan 17:00
Eritrea – EtiopiaQualificato 0-3 (A Tavolino)
Namibia – Lesotho 18:00
ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
AF Elbasani – Din. Tirana 14:00
Egnatia – Tirana 14:00
Vllaznia – Skenderbeu 17:00
ARGENTINA TORNEO BETANO
Belgrano – Defensa y Justicia 00:00
Tigre – Platense 21:00
Racing Club – Instituto 21:30
Lanus – Boca Juniors 23:30
AUSTRALIA A-LEAGUE
Melbourne Victory – Macarthur FC 06:00
AUSTRIA BUNDESLIGA
A. Klagenfurt – Wolfsberger 14:30
Tirol – Altach 14:30
Austria Vienna – BW Linz 17:00
BELGIO JUPILER LEAGUE
Genk – Anversa 13:30
Cercle Brugge – Charleroi 16:00
Anderlecht – Kortrijk 18:30
Beerschot VA – Gent 19:15
BRASILE COPA BETANO DO BRASIL
Flamengo – Atletico-MG 20:00
CILE PRIMERA DIVISIÓN
Colo Colo – Deportes Iquique 22:00
Nublense – U. De Chile 22:00
CROAZIA HNL
Istra 1961 – Rijeka 15:00
Varazdin – Hajduk Split 17:30
DANIMARCA SUPERLIGA
Midtjylland – Brondby 14:00
Nordsjaelland – Viborg 14:00
Aarhus – Lyngby 16:00
Aalborg – Vejle 18:00
FRANCIA LIGUE 1
Tolosa – Reims 15:00
Auxerre – Rennes 17:00
Le Havre – Montpellier 17:00
Nantes – Marsiglia 20:45
GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Amburgo – Norimberga 13:30
Kaiserslautern – Magdeburg 13:30
Paderborn – Braunschweig 13:30
GERMANIA BUNDESLIGA
Friburgo – Magonza 15:30
Monchengladbach – Brema 17:30
GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
RB Lipsia D – Hoffenheim D 14:00
Wolfsburg D – Freiburg D 18:30
INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Millwall – Burnley 16:00
INGHILTERRA FA CUP
Milton Keynes – Wimbledon 13:30
Sutton – Birmingham 13:30
Boreham Wood – Leyton Orient 15:00
Curzon Ashton – Mansfield 15:00
Harrogate – Wrexham 16:30
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Tottenham – Aston Villa 15:00
Manchester Utd – Chelsea 17:30
ISRAELE LIGAT HA’AL
H. Beer Sheva – Ashdod 19:15
ITALIA PRIMAVERA 1
Cagliari U20 – Lazio U20 10:30
Lecce U20 – Sassuolo U20 11:00
Monza U20 – Inter U20 11:00
Cremonese U20 – Fiorentina U20 13:00
ITALIA PRIMAVERA 2
Entella U19 – Südtirol U19 11:00
Parma U19 – AlbinoLeffe U19 14:30
ITALIA SERIE A
Napoli – Atalanta 12:30
Torino – Fiorentina 15:00
Verona – Roma 18:00
Inter – Venezia 20:45
ITALIA SERIE A FEMMINILE
Fiorentina D – Inter D 12:30
Napoli D – Juventus D 12:30
Sampdoria D – Roma D 15:00
Milan D – Sassuolo D 18:00
ITALIA SERIE B
Catanzaro – Frosinone 15:00
Cesena – Südtirol 15:00
Cosenza – Salernitana 15:00
Cremonese – Pisa 15:00
Palermo – Cittadella 15:00
Sampdoria – Brescia 17:15
Sassuolo – Mantova 17:15
ITALIA SERIE C – GIRONE A
AlbinoLeffe – Union Clodiense 17:30
Pergolettese – Padova 17:30
Pro Patria – Triestina 17:30
FeralpiSalò – Atalanta U23 19:45
ITALIA SERIE C – GIRONE C
Audace Cerignola – Crotone 15:00
Avellino – Taranto 15:00
Giugliano – Trapani 15:00
Juventus U23 – Latina 15:00
Catania – ACR Messina 19:30
ITALIA SERIE D – GIRONE A
Asti – Borgaro 14:30
Chisola – Albenga 14:30
Derthona FbC – Ligorna 14:30
NovaRomentin – Vogherese 14:30
Oltrepo – Fossano 14:30
Vado – Citta di Varese 14:30
Saluzzo – Sanremese 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE B
Arconatese – Castellanzese 14:30
Breno – Crema 14:30
Chievo – Club Milano 14:30
Desenzano – Folgore Caratese 14:30
Fanfulla – Magenta 14:30
Pro Palazzolo – Vigasio 14:30
Sangiuliano City – Ciliverghe Mazzano 14:30
Sant’Angelo – Pro Sesto 14:30
Varesina – Ospitaletto 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE C
Bassano – Real Calepina 14:30
Campodarsego – Dolomiti Bellunesi 14:30
Caravaggio – Montecchio Maggiore 14:30
Ciserano-Bergamo – Treviso 14:30
Cjarlins Muzane – Calvi Noale 14:30
Este – Adriese 14:30
Lavis – Brusaporto 14:30
Mestre – Brian Lignano 14:30
Portogruaro – Luparense 14:30
Villa Valle – Chions 15:30
ITALIA SERIE D – GIRONE D
Cittadella Vis Modena – Fiorenzuola 14:30
Corticella – SCD Progresso 14:30
Forlì – Prato 14:30
Imolese – Pistoiese 14:30
Piacenza – Sammaurese 14:30
San Marino Calcio – Sasso Marconi 14:30
Tau – Lentigione 14:30
United Riccione – Tuttocuoio 14:30
Zenith Prato – Ravenna 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE E
Figline – San Donato 14:30
Flaminia – Seravezza Pozzi 14:30
Follonica Gavorrano – Grosseto 14:30
Livorno – Ghiviborgo 14:30
Poggibonsi – Orvietana 14:30
Sangiovannese – Montevarchi 14:30
Trestina – Fezzanese 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE F
Atletico Ascoli – Avezzano 14:30
Fermana – Teramo 14:30
L’Aquila – Fossombrone 14:30
Recanatese – Castelfidardo 14:30
S. N. Notaresco – Roma City 14:30
Sambenedettese – Ancona 14:30
Sora – Chieti 14:30
Termoli – Vigor Senigallia 14:30
Civitanovese – Isernia 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE G
Atl. Lodigiani – Olbia 14:30
Cassino – Cynthialbalonga 14:30
Guidonia – Sarnese 14:30
Ilvamaddalena – Atletico Uri 14:30
Real Monterotondo – Terracina 14:30
Trastevere Calcio – Savoia 14:30
Anzio Calcio 1924 – Gelbison 15:00
ITALIA SERIE D – GIRONE H
Acerrana – Nocerina 14:30
Brindisi – Citta di Fasano 14:30
Casarano – Angri 14:30
Costa D’Amalfi – Manfredonia 14:30
Gravina – ASD Ugento 14:30
Ischia – A.C Nardò 14:30
Palmese 1914 – Matera 14:30
Fidelis Andria – Francavilla 15:00
Martina Calcio – Virtus Francavilla 16:30
ITALIA SERIE D – GIRONE I
Akragas – Reggina 14:30
Locri 1909 – Sancataldese 14:30
Nissa – Scafatese 14:30
Paternò – S. Agata 14:30
Pompei – Castrumfavara 14:30
Sambiase – Igea Virtus 14:30
Siracusa – Enna 14:30
Vibonese – USD Ragusa 14:30
Licata – AS Acireale 15:30
MAROCCO BOTOLA PRO
FAR Rabat – Renaissance Zemamra 16:00
FUS Rabat – Wydad 18:00
Tanger – Maghreb Fez 20:00
NORVEGIA ELITESERIEN
Fredrikstad – Kristiansund 17:00
KFUM Oslo – Sarpsborg 08 17:00
Lilleström – Haugesund 17:00
Molde – Bodo/Glimt 17:00
Odd – Brann 17:00
Tromsø – HamKam 17:00
Rosenborg – Strömsgodset 19:15
OLANDA EREDIVISIE
G.A. Eagles – Zwolle 12:15
Nijmegen – Groningen 14:30
Sparta Rotterdam – Utrecht 14:30
Waalwijk – Almere City 16:45
PERU LIGA 1 – CLAUSURA
Sporting Cristal – Comerciantes Unidos 17:00
A. Lima – Cusco 21:00
Los Chankas – U. de Deportes 21:00
Melgar – Deportivo Garcilaso 21:00
POLONIA EKSTRAKLASA
Radomiak Radom – Piast 12:15
Gornik Zabrze – Jagiellonia 14:45
Lechia – Cracovia 17:30
Legia – Widzew Lodz 20:15
PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
AVS – Famalicao 16:30
Arouca – Braga 19:00
Guimaraes – Moreirense 19:00
FC Porto – Estoril 21:30
ROMANIA LIGA 1
Poli Iasi – Otelul 12:30
U. Cluj – Farul Constanta 15:00
Univ. Craiova – FCSB 20:00
SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Domagnano – Cailungo 15:00
Juvenes/Dogana – San Marino Academy U22 15:00
SCOZIA PREMIERSHIP
Dundee FC – Kilmarnock 16:00
Hibernian – Dundee Utd 16:00
SERBIA SUPER LIGA
Novi Pazar – IMT Novi Beograd 13:00
Tekstilac Odzaci – Radnicki Nis 13:00
Radnicki 1923 – Napredak 17:00
Stella Rossa – Vojvodina 17:00
TSC – Partizan 19:30
SLOVACCHIA NIKE LIGA
Ruzomberok – Zilina 15:30
Skalica – Banska Bystrica 15:30
SLOVENIA PRVA LIGA
Bravo – Mura 13:00
Celje – O. Ljubljana 15:00
Nafta – Koper 17:30
SPAGNA LALIGA
Atl. Madrid – Las Palmas 14:00
Barcellona – Espanyol 16:15
Siviglia – Real Sociedad 18:30
Ath. Bilbao – Betis 21:00
SPAGNA LALIGA2
R. Oviedo – Burgos CF 14:00
Almeria – Cordoba 16:15
Castellon – Racing Club Ferrol Posticipata
Tenerife – Mirandes 18:30
Eldense – Huesca Posticipata
SVEZIA ALLSVENSKAN
Brommapojkarna – Värnamo 14:00
Hacken – GAIS 14:00
Halmstad – Djurgarden 16:30
Sirius – Mjallby 16:30
SVIZZERA SUPER LEAGUE
Lausanne – Servette 14:15
Lugano – Yverdon 16:30
Luzern – Grasshoppers 16:30
TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
CS Sfaxien – Olympique Beja 14:30
Etoile Sahel – Esperance Tunis 14:30
Gafsa – US Tataouine 14:30
Zarzis – CA Bizertin 14:30
TURCHIA SUPER LIG
Konyaspor – Basaksehir 11:30
Bodrumspor – Alanyaspor 14:00
Eyupspor – Hatayspor 14:00
Trabzonspor – Fenerbahce 17:00
UCRAINA PREMIER LEAGUE
Vorskla – Kolos Kovalivka 12:00
Oleksandriya – Polissya Zhytomyr 14:30
Dyn. Kyiv – Inhulets 17:00
UNGHERIA OTP BANK LIGA
Paks – DVTK 12:30
Ferencvaros – Debrecen 14:45
Fehervar FC – Kecskemeti 17:00
URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Boston River – Cerro Largo 01:15
Liverpool M. – Progreso 13:45
Fenix – Racing Montevideo 20:30
River Plate – Penarol 23:30
USA MLS – PLAY OFF
Atlanta Utd – Inter Miami 00:00
Minnesota – Real Salt Lake 02:00
New York Red Bulls – Columbus Crew 22:30
VENEZUELA LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Zamora – Caracas 00:30
Estudiantes M. – Monagas 22:00