Elenco delle partite previste per oggi, sabato 30 novembre 2024: scontri decisivi in chiave Champions e salvezza in massima serie
Ancora calcio italiano ed internazionale in evidenza quest’oggi sabato 30 novembre. In arrivo c’è infatti un’altra carrellata di sfide di Serie A, di Serie B, e dei tornei minori del nostro Paese, oltre a quelle in programma nei restanti top campionati europei. Non solo. Questa volta effettueremo anche un’ampia panoramica sulle sfide di calibro internazionale, volando in Sud America ed occupandoci dell’ultimo atto di Copa Libertadores, la Champions sudamericana, che riserverà in prima serata un derby tutto brasiliano.
Indice
- Partite in Diretta Live del giorno
- Pronostici per oggi e calcio in tv
- Programma delle partite del 30 novembre
- Risultati in tempo reale del 30 novembre
Como-Monza destinata a modificare gli equilibri in zona rossa
Partendo dunque dalla Serie A, sono tre come al solito gli anticipi del sabato validi per la 14esima giornata. Andando in ordine cronologico, troviamo innanzitutto la sfida delle 15 del Sinigaglia tra Como e Monza. Di scena in riva al lago un derby tutto lombardo con vista sulla salvezza. Uno di quegli scontri diretti che a fine campionato potrebbe eccome fare la differenza. Sono dieci infatti i punti conquistati fin qui dai lariani. Un bottino abbastanza esiguo valso per ora la terz’ultima piazza a + 1 sui brianzoli, a loro volta davanti al solo Venezia, unica squadra ancora ferma a quota otto. Una gara dunque quella odierna destinata a modificare gli equilibri in zona rossa e probabilmente da ultima spiaggia per i due tecnici.
Per questo motivo la priorità per entrambi potrebbe essere quella di conquistare almeno un pari per evitare lo spettro di un precoce esonero. Mister Fabregas in particolare sarà costretto a giocarsi le sue carte senza lo squalificato Dossena, espulso contro la Fiorentina. Al suo posto dentro Goldaniga in tandem con Barba. Strefezza pronto al rientro dopo aver smaltito i guai fisici, mentre Da Cunha potrebbe adattarsi da mediano, risolvendo parzialmente l’emergenza a centrocampo. Dall’altro lato pure Nesta sarà privo dello squalificato Izzo: chance dunque in vista per Caldirola. Con Pessina out per infortunio fino a gennaio, saranno Maldini e Mota Carvalho ad agire alle spalle dell’unica punta Djuric.
Il Milan per restare in scia al treno Champions, l’Empoli per continuare a stupire
Alle 18 sarà poi il turno di Milan ed Empoli. Obiettivi diversi in quel di San Siro per due compagini protagoniste per ora di un cammino non in linea con quanto prospettato in estate. Se da un lato i rossoneri, archiviato lo 0-0 contro la Juventus ed il successo per 3-2 sullo Slovan Bratislava in Champions, devono obbligatoriamente tornare ai tre punti in campionato per cercare di rimanere in scia, per quel che resta, del treno Champions (e Scudetto), dall’altro invece non vogliono smettere sognare e stupire i toscani, autori di una delle migliori partenze della propria storia in Serie A.
Grazie infatti al pari interno con l’Udinese dell’ultimo turno, terzo risultato utile consecutivo, gli azzurri sono riusciti di fatto a mettersi a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione, ad oggi lontana sei lunghezze, proiettandosi al contempo nella parte destra della classifica. E chissà che la marcia possa anche proseguire: la vista sulle posizioni europee inizia a farsi troppo allettante per iniziare a guardarsi alle spalle. L’unico problema per il tecnico empolese D’Aversa sarà rappresentato dalle assenze, otto in particolare, tra cui spiccano quelle pesanti di De Sciglio, Ebuehi e Fazzini. Per il resto Pellegri potrebbe partire ancora dal 1’ come centravanti, nonostante rimangano in allerta sia Sebastiano Esposito che l’ex di giornata Lorenzo Colombo. Sponda rossonera, mister Fonseca dovrebbe cambiare qualcosa in difesa con Gabbia e Thiaw a rilevare Tomori e Pavlovic, entrambi apparsi spenti in Slovacchia. Fiducia in attacco a Leao e Morata.
Obiettivi diversi al Dall’Ara per Bologna e Venezia
Alle 20.45 chiuderà l’agenda di giornata la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Venezia. Dopo due sconfitte consecutive, in campionato con la Lazio e in Champions con il Lilla, è tempo di riscatto per i felsinei: la volontà è sicuramente quella di non perdere ulteriore terreno rispetto alle posizioni utili per un posto in Europa. E l’occasione sarà di quelle da non farsi assolutamente sfuggire visto che ad attendere i rossoblù ci sarà un Venezia sempre più giù in classifica. Tre le sconfitte consecutive costate per ora l’ultima piazza e tanta di conseguenza la pressione sul tecnico dei lagunari Di Francesco, a forte rischio panchina in caso di ennesimo passo falso.
La situazione non è tuttavia del tutto compromessa: le speranze di risalita ci sono ancora, ma servirà invertire il prima possibile la rotta. Uomini migliori in campo dunque per il mister arancioneroverde, che però non potrà contare su Zampano, operato pochi giorni fa per una frattura alla mano. A presidiare le fasce saranno pertanto Candela ed Ellertsson. Davanti solo conferme per Oristanio e Busio a supporto di bomber Pohjanpalo. Dall’altro lato mister Italiano rilancerà Ndoye sulla corsia sinistra assieme a Odgaard e Orsolini per completare la linea di trequarti alle spalle di Castro. In difesa ballottaggio serrato tra Miranda e Lykogiannis, così come in porta tra Skorupski e Ravaglia.
In Serie B Samp-Catanzaro sfida tra deluse, Cremonese all’ostacolo Südtirol per mettere la freccia sul Cesena
Scendiamo di categoria. Procede spedita la 15esima giornata di Serie B, che vedrà disputarsi ben cinque match, quattro alle 15 ed uno alle 17.15. Ritrovati i tre punti lo scorso week end col Frosinone, la Cremonese proverà a bissare il successo con i gialloblù in casa del Südtirol. E ciò sia per mettere pressione alle inseguitrici, che per scavalcare momentaneamente il Cesena in terza posizione. A Marassi cercano invece la gara della svolta sia Catanzaro che Sampdoria, due tra le compagini più deludenti di questa stagione a dispetto di quanto di importante fatto lo scorso anno. Brescia-Bari, Cittadella-Juve Stabia e Mantova-Modena, infine, a chiudere il tutto.
Il palinsesto dei tornei minori italiani
Andando ancor più giù di categoria, occhio anche alla Serie C. Ben undici le gare in palinsesto nei tre gironi, con fischio d’inizio fissato tra le 15 e le 17.30, e validi per la 17esima giornata. Nel Gruppo A spazio a Renate-Trento, Atalanta U23-Union Clodiense e ad Albinoleffe-Lecco. Programma identico nel Girone B dove si disputeranno Vis Pesaro-Lucchese, Gubbio-Pescara e Legnago-Salus Carpi. Cinque invece le sfide del Girone C: Altamura-Trapani, Benevento-Audace Cerignola, Foggia-Crotone, Latina-AZ Picerno e Catania-Cavese.
Attenzione poi ad alcuni anticipi di Serie D e si giocherà anche nel campionato Primavera 1 con cinque sfide in programma dalle 11 alle 15.
Der Klassiker in evidenza in Bundesliga e gli altri top campionati europei
Sguardo ora agli altri top campionati europei, cominciando questa volta dalla Bundesliga. In atto troviamo il 12esimo turno del massimo campionato tedesco. Sei gli incontri in agenda: alle 15.30 di scena ci sono Augusta-Bochum, Werder Brema-Stoccarda, Friburgo-Borussia Monchengladbach, RB Lipsia-Wolfsburg e Union Berlino-Bayer Leverkusen, mentre alle 18.30 la scena la ruberà probabilmente il match più atteso dell’anno dagli amanti del calcio teutonico: il Der Klassiker tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, le due compagini più vincenti di Germania. Match che i gialloneri saranno di fatto costretti a vincere per non vedere aumentare ulteriormente il gap di 10 punti dalla vetta occupata dai bavaresi, evitando al contempo di chiudere il discorso per il titolo già a metà stagione.
Capitolo Premier League che scenderà regolarmente in campo nonostante in giornata torneranno protagonisti anche i turni preliminari di FA Cup. Cinque i match del sabato volti ad inaugurare la 13esima giornata della prima divisione inglese e a precedere la sfida al vertice della domenica tra Liverpool e Manchester City. Tra le 16 e le 21 spazio alle seguenti sfide: Brentford-Leicester, Crystal Palace-Newcastle, Nottingham Forest-Ipswich Town, Wolverhampton-Bournemouth e il rovente derby londinese West Ham-Arsenal.
Parentesi dedicata al turno numero 15 di Liga spagnola. Quattro in tal caso le gare in evidenza dalle 14 alle 21: in successione Barcellona-Las Palmas, Alavés-Leganés, Espanyol-Celta Vigo e Real Valladolid-Atlético Madrid.
Focus sulla Ligue 1. Tre le gare in palinsesto qui e valide per la 13esima di prima divisione francese: alle 17 spazio a Rennes-ST.Etienne, mentre alle 19 e alle 21 a Brest-Strasburgo e a Paris Saint Germain-Nantes.
Giù il sipario sulla disamina europea con il calcio olandese. Riflettori puntati in Eredivisie sul turno numero quattordici con ulteriori tre incontri il cui fischio d’inizio è fissato tra le 16.30 e le 21: Breda-Almere City, Groningen-Willem II, Feyenoord-Fortuna Sittard e Zwolle-Sparta Rotterdam.
Faccia a faccia tutto brasiliano in finale di Copa Libertadores
Salto oltreoceano e capitolo finale della nostra rassegna come sempre dedicato alle partite per squadre di club sudamericane. Nella notte e in tarda serata si scenderà infatti in campo, oltre che in molti altri campionati panamericani, in Colombia, in Messico, in Brasile, in Argentina, ma soprattutto in Copa Libertadores. Il grande momento è finalmente arrivato: sarà il derby tutto brasiliano tra Atletico Mineiro e Botafogo a decretare la vincitrice della nuova edizione della massima competizione continentale sudamericana. Il fischio d’inizio è fissato per le 21 italiane con l’Estadio Monumentàl di Buenos Aires a far da sfondo all’attesissimo match. Per l’Atletico si tratterebbe del secondo successo in altrettanti finali. Discorso diverso per il Botafogo, che si giocherà il trofeo per la prima volta in assoluto: un inedito a tutti gli effetti.
Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine
SERIE A
15:00
- Como-Monza
18:00
- Milan-Empoli
20:45
- Bologna-Venezia
BUNDESLIGA
18:30
- Borussia Dortmund-Bayern Monaco
LIGA
14:00
- Barcellona-Las Palmas
SERIE B
15:00
- Brescia-Bari
- Cittadella-Juve Stabia
- Sampdoria-Catanzaro
- Sudtirol-Cremonese
17:15
- Mantova-Modena
LEGA PRO
15:00
- AlbinoLeffe-Lecco
- Benevento-Audace Cerignola
- Foggia-Crotone
- Latina-Picerno
- Team Altamura-Trapani
- Vis Pesaro-Lucchese
17:30
- Atalanta U23-Union Clodiense
- Catania-Cavese
- Gubbio-Pescara
- Legnago Salus-Carpi
- Renate-Trento
Pronostici per oggi e calcio in tv:
Programma delle partite del 30 novembre 2024
ALBANIA ABISSNET SUPERIORE
Egnatia – AF Elbasani 13:30
Laci – Skenderbeu 13:30
Din. Tirana – Teuta 16:30
ALGERIA LIGUE 1
El Bayadh – Mostaganem 15:00
Khenchela – Olympique Akbou 15:00
Magra – Oran 15:00
ARABIA SAUDITA SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE
Al-Raed – Al-Taawon 14:20
Al-Ettifaq – Al-Ittihad FC 15:25
Al Shabab – Al-Hilal 18:00
ARGENTINA TORNEO BETANO
Estudiantes – River Plate 01:00
Banfield – Lanus 23:30
Rosario – Racing Club 23:30
AUSTRALIA A-LEAGUE
Auckland FC – Newcastle Jets 05:00
Melbourne City – WS Wanderers 07:00
Macarthur FC – Brisbane Roar 09:35
AUSTRIA BUNDESLIGA
Altach – Sturm Graz 17:00
Grazer – Wolfsberger 17:00
Hartberg – Salzburg 17:00
AZERBAIJAN PREMIER LEAGUE
Shamakhi – Kapaz 11:30
Zira – Sumqayit 14:00
BELGIO JUPILER LEAGUE
Club Brugge – Dender 18:15
Charleroi – St. Liege 20:45
BIELORUSSIA VYSSHAYA LIGA
Arsenal Dzyarzhynsk – Gomel 12:10
Slutsk – Naftan 12:10
BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – CLAUSURA
Nacional Potosi – Blooming 20:00
Bolivar – Royal Pari 22:30
BRASILE SERIE A BETANO
Criciuma – Corinthians 23:30
Cuiaba – Bahia 23:30
BULGARIA PARVA LIGA
Lok. Sofia – Beroe 11:30
Botev Vratsa – Levski 14:00
Hebar – CSKA Sofia 16:30
COLOMBIA PRIMERA A – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
Pasto – Santa Fe 00:30
Millonarios – Atl. Nacional 02:30
CROAZIA HNL
Slaven Belupo – Osijek 15:00
Rijeka – Gorica 17:30
EGITTO PREMIER LEAGUE
Ceramica Cleopatra – Modern Sport 16:00
ZED – Haras El Hodood 16:00
Al Ittihad – El Gaish 19:00
ESTONIA MEISTRILIIGA – SPAREGGIO
Tallinna Kalev – Viimsi JK 11:30
EUROPA CAMPIONATI EUROPEI U19 – FEMMINILE – QUALIFICAZIONE – ROUND 1 – LEGA A
Irlanda U19 D – Finlandia U19 D 10:00
Austria U19 D – Faerøerne U19 D 11:00
Danimarca U19 D – Kosovo U19 D 11:00
Polonia U19 D – Turchia U19 D 12:00
Spagna U19 D – Islanda U19 D 12:00
Inghilterra U19 D – Italia U19 D 13:00
Olanda U19 D – Ungheria U19 D 13:00
Norvegia U19 D – Bulgaria U19 D 13:30
Francia U19 D – Slovacchia U19 D 14:00
Serbia U19 D – Repubblica Ceca U19 D 14:00
Germania U19 D – Grecia U19 D 14:30
Portogallo U19 D – Macedonia del Nord U19 D 16:00
Svezia U19 D – Scozia U19 D 16:00
Belgio U19 D – Irlanda del Nord U19 D 18:00
EUROPA CAMPIONATI EUROPEI U19 – FEMMINILE – QUALIFICAZIONE – ROUND 1 – LEGA B
Lettonia U19 D – Liechtenstein U19 D 10:00
Bielorussia U19 D – Montenegro U19 D 11:00
Slovenia U19 D – Lussemburgo U19 D 12:00
Croazia U19 D – Malta U19 D 13:00
Albania U19 D – Moldavia U19 D 13:30
Romania U19 D – Kazakistan U19 D 14:00
FRANCIA COPPA DI FRANCIA
Bolbec – Caen 13:30
Monnaie – Lorient 13:30
Pau FC – RC Saint Joseph Rinviata
Saint-Denis – Saint-Philbert Rinviata
Angouleme – Clermont 14:00
Laval – Concarneau 14:00
Mutzig – Jeunesse 14:00
Aubervilliers – Dunkerque 14:30
FC 93 – Red Star 14:30
Saint-Philbert – Pau FC 14:30
Liancourt Clermont – Quevilly Rouen 15:00
Etoile Matoury – Thionville 16:00
Jura Sud – Annecy 16:00
Valenciennes – Neuilly Marne 16:00
Agde – Le Puy-en-Velay 17:00
Cluses Scionzier – Troyes 17:00
Colmar – Haguenau 17:00
GFA74 – GOAL FC 17:00
Istres – Grenoble 17:00
Ales – Cannes 18:00
Bourgoin Jallieu – Olympique de Valence 18:00
Carnoux F.C. – Hauts Lyonnais 18:00
Dinan Lehon – Guingamp 18:00
ESOF La Roche – RC Saint Joseph 18:00
Le Mans – St. Colomban Locmine 18:00
Le Touquet – RC Calais 18:00
Macon – Sochaux 18:00
SA Merignac – Beaumont Saint-Cyr 18:00
Saint-Jean – Versailles 18:00
Tours – Cesson 18:00
Valence FC – Martigues 18:00
Ginglin Cesson – Rouen 18:30
Dives – AS Dragon 20:00
Marmande – Vierzon 20:00
FRANCIA LIGUE 1
Rennes – St. Etienne 17:00
Brest – Strasburgo 19:00
PSG – Nantes 21:00
GALLES CYMRU PREMIER
Newtown – Connah’s Q. 15:30
GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Braunschweig – Regensburg 13:00
Colonia – Hannover 13:00
Elversberg – Paderborn 13:00
Darmstadt – Munster 20:30
GERMANIA BUNDESLIGA
Augusta – Bochum 15:30
Brema – Stoccarda 15:30
Friburgo – Monchengladbach 15:30
RB Lipsia – Wolfsburg 15:30
Union Berlino – Leverkusen 15:30
Dortmund – Bayern 18:30
GIAPPONE J1 LEAGUE
Albirex Niigata – G-Osaka 06:00
Avispa Fukuoka – Urawa 06:00
C-Osaka – Kashima 06:00
Iwata – Tokyo 06:00
Kashiwa – Kobe 06:00
Machida – Kyoto 06:00
Nagoya – Sagan Tosu 06:00
Shonan – Yokohama M. 06:00
Verdy – Kawasaki 06:00
GRECIA SUPER LEAGUE
Volos – Lamia 16:00
Levadiakos – Panetolikos 18:30
AEK – Aris 19:30
GUATEMALA LIGA NACIONAL – APERTURA – PLAY OFFS
Coban Imperial – Comunicaciones 22:00
INDIA I-LEAGUE
Namdhari – Rajasthan United 09:30
Lajong – Dempo 14:30
INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Middlesbrough – Hull 13:30
Oxford Utd – Millwall 13:30
Watford – QPR 13:30
Blackburn – Leeds 14:30
Bristol City – Plymouth 16:00
Coventry – Cardiff 16:00
Norwich – Luton 16:00
Preston – West Brom 16:00
Stoke – Burnley 16:00
Swansea – Portsmouth 16:00
INGHILTERRA FA CUP
Wealdstone – Wycombe 12:30
Accrington – Swindon 16:00
Barnsley – Bristol Rovers 16:00
Cambridge Utd – Wigan 16:00
Crawley – Lincoln 16:00
Exeter – Chesterfield 16:00
Leyton Orient – Oldham 16:00
Morecambe – Bradford City 16:00
Peterborough – Notts County 16:00
Salford – Cheltenham 16:00
Stevenage – Mansfield 16:00
Stockport – Brackley Town 16:00
Walsall – Charlton 16:00
Wimbledon – Dagenham & Red. 20:15
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Brentford – Leicester 16:00
Crystal Palace – Newcastle 16:00
Nottingham – Ipswich 16:00
Wolves – Bournemouth 16:00
West Ham – Arsenal 18:30
ISRAELE LIGAT HA’AL
M. Petach Tikva – M. Haifa 14:00
Ashdod – Ironi Tiberias 17:00
Hapoel Hadera – Sakhnin 17:00
H. Beer Sheva – Netanya 18:30
ITALIA PRIMAVERA 1
Atalanta U20 – Empoli U20 11:00
Udinese U20 – Cagliari U20 11:00
Genoa U20 – Inter U20 13:00
Torino U20 – Monza U20 15:00
Verona U20 – Sampdoria U20 15:00
ITALIA PRIMAVERA 2
Ascoli U19 – Benevento U19 11:00
Cosenza U19 – Frosinone U19 11:00
Spal U19 – Como U19 11:00
Venezia U19 – Entella U19 11:00
Pescara U19 – Spezia U19 11:30
Pisa U19 – Napoli U19 11:30
Ternana U19 – Salernitana U19 11:30
Palermo U19 – Monopoli U19 13:00
Padova U19 – Cittadella U19 14:00
Avellino U19 – Crotone U19 14:30
Bari U19 – Perugia U19 14:30
Brescia U19 – Reggiana U19 14:30
Modena U19 – FeralpiSalò U19 14:30
Südtirol U19 – AlbinoLeffe U19 14:30
Pro Vercelli U19 – Vicenza U19 15:00
ITALIA SERIE A
Como – Monza 15:00
Milan – Empoli 18:00
Bologna – Venezia 20:45
ITALIA SERIE B
Brescia – Bari 15:00
Cittadella – Juve Stabia 15:00
Sampdoria – Catanzaro 15:00
Südtirol – Cremonese 15:00
Mantova – Modena 17:15
ITALIA SERIE C – GIRONE A
AlbinoLeffe – Lecco 15:00
Atalanta U23 – Union Clodiense 17:30
Renate – Trento 17:30
ITALIA SERIE C – GIRONE B
Vis Pesaro – Lucchese 15:00
Gubbio – Pescara 17:30
Legnago Salus – Carpi 17:30
ITALIA SERIE C – GIRONE C
Altamura – Trapani 15:00
Benevento – Audace Cerignola 15:00
Foggia – Crotone 15:00
Latina – Picerno 15:00
Catania – Cavese 17:30
ITALIA SERIE D – GIRONE C
Chions – Dolomiti Bellunesi 14:30
ITALIA SERIE D – GIRONE E
Grosseto – Ostia Mare 15:30
ITALIA SERIE D – GIRONE G
Real Monterotondo – Atletico Uri 14:30
MALTA PREMIER LEAGUE – FIRST STAGE – PLAY OUT
Gzira – Naxxar 17:00
MALTA PREMIER LEAGUE – FIRST STAGE – TOP 6
Floriana – Hibernians 14:15
MAROCCO BOTOLA PRO
Jeunesse Sportive Soualem – FAR Rabat 16:00
COD Meknes – Chabab Mohammedia 18:00
Moghreb Tetouan – FUS Rabat 20:00
OLANDA EREDIVISIE
Breda – Almere City 16:30
Groningen – Willem II 18:45
Feyenoord – Sittard 20:00
Zwolle – Sparta Rotterdam 21:00
POLONIA EKSTRAKLASA
Slask – Puszcza 14:45
Katowice – Lechia 17:30
Widzew Lodz – Rakow 20:15
PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Rio Ave – Moreirense 16:30
Nacional – Boavista 19:00
Sporting – Santa Clara 21:30
REPUBBLICA CECA 1. LIGA
Bohemians – Slovacko 13:30
Ostrava – Karvina 16:00
Teplice – Sigma Olomouc 16:00
Dukla Praga – Sparta Praga 19:00
ROMANIA SUPERLIGA
Unirea Slobozia – FC Hermannstadt 14:00
Gloria Buzau – Poli Iasi 16:30
Din. Bucuresti – Sepsi Sf. Gheorghe 19:30
RUSSIA PREMIER LEAGUE
Akron Togliatti – Orenburg 12:00
CSKA Mosca – Kazan 14:30
FK Rostov – Pari NN 17:00
SAN MARINO CAMPIONATO SAMMARINESE
Folgore – Cosmos 15:00
Juvenes/Dogana – Cailungo 15:00
Pennarossa – Domagnano 15:00
San Giovanni – Tre Penne 15:00
San Marino Academy U22 – La Fiorita 18:00
SCOZIA PREMIERSHIP
Celtic – Ross County 16:00
Dundee Utd – St. Mirren 16:00
Kilmarnock – Dundee FC 16:00
Motherwell – Hibernian 16:00
SERBIA SUPER LIGA
Napredak – Zeleznicar Pancevo 14:00
Radnicki 1923 – IMT Novi Beograd 14:00
Partizan – Jedinstvo U. 14:55
Mladost – Stella Rossa 17:00
SLOVACCHIA NIKE LIGA
Michalovce – Ruzomberok 15:30
Trencin – Zilina 15:30
Trnava – Skalica 15:30
Podbrezova – Dun. Streda 18:00
SLOVENIA PRVA LIGA
Koper – Maribor 15:00
Primorje – Mura 17:30
SPAGNA LALIGA
Barcellona – Las Palmas 14:00
Alaves – Leganes 16:15
Espanyol – Celta Vigo 18:30
Valladolid – Atl. Madrid 21:00
SPAGNA LALIGA2
Almeria – Granada 16:15
Saragozza – Albacete 16:15
Cadice – La Coruna 18:30
Racing Santander – Mirandes 18:30
Tenerife – Elche 21:00
SUD AMERICA COPA LIBERTADORES – PLAY OFF
Atletico-MG (Bra) – Botafogo RJ (Bra) 21:00
SUDAFRICA PREMIERSHIP
Richards Bay – AmaZulu 14:30
Kaizer Chiefs – Royal AM 16:45
Chippa United – Magesi 19:00
Mamelodi – Sekhukhune 19:00
SVIZZERA SUPER LEAGUE
Basilea – Lausanne 18:00
Yverdon – Luzern 18:00
Zurigo – Grasshoppers 20:30
TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1
CA Bizertin – Ben Guerdane 14:00
Etoile Sahel – Gabes 14:00
Stade Tunisien – Club Africain 14:00
US Tataouine – Olympique Beja 14:00
TURCHIA SUPER LIG
Samsunspor – Bodrumspor 11:30
Adana Demirspor – Konyaspor 14:00
Alanyaspor – Trabzonspor 17:00
Basaksehir – Goztepe 17:00
UCRAINA PREMIER LEAGUE
LNZ Cherkasy – Veres-Rivne 12:00
Kryvbas – Polissya Zhytomyr 14:30
Livyi Bereg – Obolon 17:00
UNGHERIA OTP BANK LIGA
MTK Budapest – Puskas Academy 12:30
Győr – Kecskemeti 14:30
DVTK – Debrecen 16:30
URUGUAY PRIMERA DIVISION – CLAUSURA
Cerro CA – Liverpool M. 13:45
Cerro Largo – Progreso 21:00
Miramar – Defensor Sp. 21:00
Rampla Juniors – Wanderers 21:00