Le partite di oggi, martedì 31 dicembre 2024: Gulf Cup of Nations in evidenza

41 0

partite del giorno martedi

Elenco delle partite previste per oggi, martedì 31 dicembre 2024: riflettori puntati sulle semifinali di Coppa delle nazioni del Golfo, spazio pure alla Premier League egiziana

Ultimo giorno dell’anno all’insegna del calcio internazionale. E’ un martedì 31 dicembre che non regalerà particolari emozioni agli amanti del calcio italiano e della Serie A, visto che si osserverà uno stop per festeggiare Capodanno. Nonostante ciò, si giocheranno comunque alcune partite ufficiali nel resto del mondo, con alcune nazionali pronte a rubare la scena.

Indice

  1. Pronostici per oggi
  2. Programma delle partite del 31 dicembre
  3. Risultati in tempo reale del 31 dicembre

Ci riferiamo nello specifico al Medio Oriente, dove nel pomeriggio, alle 15.30 e alle 18.45 italiane, si disputeranno le semifinali di Coppa delle nazioni del Golfo, competizione calcistica ospitata dal Kuwait per la quinta volta e riservata alle rappresentative del Golfo Persico. Oman-Arabia Saudita e Bahrain-Kuwait gli incroci in gara secca che metteranno in palio due posti per l’ultimo atto del torneo: a contenderselo le prime due piazzate dei Gruppi A e B.

Non solo però nazionali. Occhio anche ad alcuni match ufficiali per squadre di club. Oltre a Ceramica Cleopatra-Al Masry, gara di Premier League egiziana, e a West Bengala FT-Kersala FC, partita di Santosh Trophy, kermesse interstatale indiana, spazio alla A-League australiana e a Central Coast Mariners-Melbourne City, incontro d’apertura della giornata numero 12.

Pronostici per oggi:

Programma delle partite del 31 dicembre 2024

AUSTRALIA A-LEAGUE
Central Coast Mariners – Melbourne City 09:00

EGITTO PREMIER LEAGUE
Ceramica Cleopatra – Al Masry 14:00

GALLES CYMRU PREMIER
Bala Town – Caernarfon 13:30
Briton Ferry – Barry 13:30
TNS – Connah’s Q. 15:30
Penybont – Cardiff Metropolitan 18:45

ISRAELE LIGAT HA’AL
Ironi Tiberias – Kiryat Shmona 18:30
M. Petach Tikva – Hapoel Hadera 18:45
Ashdod – Sakhnin 19:00