NAPOLI – Giornata intensa e ricca di match quella che ci attende oggi. Occhi puntati al San Paolo dove va in scena il secondo atto della sfida tra Napoli e Juventus, ritorno della semifinale di Coppa Italia con i bianconeri che hanno vinto l’andata per 3-1, grazie alle reti di Dybala (2) ed Higuain, e vogliono centrare la terza finale consecutiva. Dall’altra parte c’è la squadra di Sarri che, davanti a 60mila persone, vuole centrare la clamorosa Remuntada.
Non si gioca solo nel nostro Paese, anzi, in tutti perché in Premier League va in scena la super sfida tra Chelsea e Manchester City, Conte contro Guardiola. Arsenal e Liverpool giocheranno in casa contro West Ham e Bournemouth. Spettatore interessato è il Tottenham che giocherà sul campo dello Swansea. Serata di grandi sfide anche in Liga perché alle 19.30 il Barcellona, che ritrova Messi dopo la squalifica, ospita un Siviglia in crisi con l’obbligo di vincere per cercare di rimanere attaccato al Real che giocherà alle 21.30 sul campo del Leganes.
Cinque sfide in programma anche in Bundesliga con il Lispia che giocherà sul campo del Mainz 05. Si preannuncia interessante lo scontro tra Borussia Monchengladbach ed Herta Berlino. In Ligue 1 si gioca il recupero tra Metz e Lione.