Livorno – Sempre più lontano da Livorno. Paulinho, conteso da vari club con Padova, Atalanta e Juve Stabia in testa, sembra davvero destinato a non tornare a vestire la maglia amaranto, dopo l’esaltante esperienza vissuta nel Sorrento in Prima divisione Lega Pro. In testa sembra esserci il Padova. I contatti fra il patron amaranto Spinelli e il direttore generale biancorosso Foschi, con la triangolazione del procuratore Bagnoli, ormai si sprecano.
C’è da trovare il punto d’incontro, che tuttavia potrebbe non essere lontano. Spinelli, che inizialmente aveva chiesto tre milioni per la comproprietà del cartellino, potrebbe scendere a 2 milioni e mezzo. Quasi certa, invece, la conferma di Dionisi. Attorno a lui ed a Danilevicius, con l’innesto del giovane Dell’Agnello, dovrebbe ruotare il reparto offensivo amaranto della prossima stagione in Serie B, anche se non è da escludere l’arrivo di una prima punta, specie se dovessero partire Cellerino, Volpato e Volpe.
[Marco Ceccarini – Fonte: www.amaranta.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy