Campione del mondo con la nazionale argentina, Paulo Exequiel Dybala, La Joya per i fans, milita oggi nel campionato italiano di serie A con la maglia della Roma. Annoverato tra i talenti più promettenti della sua generazione, Dybala, in Italia dal 2012, ha dapprima vinto il campionato di Serie B con il Palermo per poi passare alla Juventus, squadra con cui, nei sette anni successivi, ha conquistato cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe italiane.
Replay ha già al suo attivo importanti sponsorizzazioni nel mondo del calcio come il PSG, l’Ajax e l’Atalanta, del rugby con gli All Blacks, e di ambassador di lunga data come Neymar JR o più recenti come Marco Verratti, oltre al leggendario Usain Bolt e a Beauden Barrett, capitano degli All Blacks.
Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato: “Sono molto orgoglioso di poter annunciare che Paulo entra a far parte della nostra Replay family e rappresenterà il brand a livello internazionale. Paulo è un amico ed un grande campione, determinato e di enorme talento.”
Paulo Dybala ha aggiunto: “Sono molto felice di entrare a far parte della grande famiglia Replay. Replay è un brand internazionale che mi permetterà di vestire uno dei denim più famosi al mondo”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy