Notizie che Claudio Ranieri attende anche da Giampaolo Pazzini. Il Pazzo, nella giornata di ieri ha provato con insistenza, dopo aver svolto una seduta a parte, prettamente sulla sabbia, giovedì scorso. Il dolore è davvero minimo (persiste ancora sulla fascia plantare) e lui vuole provare a essere disponibile per stasera. Il bomber toscano è fiducioso, dopo i due centri in due gare a Bologna e Mosca, e vuole essere presente nel match più importante di questo periodo. Dunque lui, più di Milito, potrebbe essere schierato al fianco di Diego Forlan. Infatti, messi sulla bilancia i due infortuni, quello che rischia un lungo stop, in caso giocasse e stringesse i denti, è proprio il Diego argentino.
Qualora nessuno dei due attaccanti centrali dovesse giocare, c’è sempre un certo Mauro Zarate pronto a subentrare e rivelarsi decisivo come in quel di Mosca, martedì passato.
[Alberto Casavecchia – Fonte: www.fcinternews.it]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy