Avevamo preparato la gara per fermare Iturbe nell’uno contro uno e nella preparazione di un intero reparto e invece Iturbe sin dal primo minuto è stato brillante e le sue accelerazioni sono state importanti. Dovevamo e potevamo fare meglio perchè avevamo preparato bene la gara. Caruso? Conosco bene la rosa delle giovanili del Catania e ho scelto di mettere in campo un giovane promettente e con tanta voglia di fare bene. Non è stato un premio ma solamente un esigenza di un uomo con le sue caratteristiche in campo in quel momento.
Io durante la settimana parlo con la società e faccio il resoconto di qual’è la realtà di questi giocatori che abbiamo in rosa. Sicuramente sono troppo pochi i punti in campionato ma è un segno evidente che l’espressione in campo in questo campionato è deludente. Prepariamo bene durante la settimana le partite e poi durante la gara succede l’esatto contrario. E’ un limite che abbiamo avuto durante tutto il campionato.
L’orgoglio e l’attaccamento a questa maglia da parte mia è tanta da indurre me a schierare gli stessi undici messi in campo oggi contro il Verona. Contro la Roma bisogna sputare l’anima in campo e impegnarsi al massimo per tirare fuori l’orgoglio. Non ci possiamo arrendere così. Domenica scenderemo in campo con gli uomini che sceglierò, non metterò in campo la primavera. Chi è artefice di questa deludente stagione deve andare in campo e prendersi i fischi, perchè questa maglia e questa società merita rispetto”.
[Giuseppe Puglisi – Fonte: www.mondocatania.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy