Risultati calcio live in diretta

Pergolettese-AlbinoLeffe 1-1: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Pergolettese-AlbinoLeffe di Domenica 19 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone A

CREMA – Domenica 19 gennaio 2025 , alle ore 15:00 riflettori puntati su Pergolettese – AlbinoLeffe , match valido per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone A . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 13 settembre 2024 , la AlbinoLeffe ha ottenuto la vittoria per 3-0 . Sarà Ferdinando Emanuel Toro della sezione AIA di Catania l’arbitro incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio “Giuseppe Voltini” di Creama . Sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Alessandrino di Bari e Luca Marucci di Rossano; quarto ufficiale Marco Zini di Udine . I bookmakers danno favorita l’AlbinoLeffe e la quota della vittoria è data a 2.40 di contro il pareggio a 2.90 e la sconfitta a 3.05 .

La Pergolettese ha inanellato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 e subendone 4 . La vittoria nell’ultimo turno in casa dell’Union Clodiense riscatta dalla sconfitta di Vicenza dando ossigeno per la classifica che la vede in 16esima posizione ma con la possibilità di uscire fuori dalla zona playout .  Il tecnico non avrà a disposizione lo squalificato Stante, indisponibile Mondele . L’AlbinoLeffe é reduce da 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 8 reti e subito 4 . Dopo aver chiuso il 2024 con tre successi consecutivi è arrivato il pari casalingo con l’Arzignano e la sconfitta a Vicenza. In classifica la squadra ha raggiunto la zona playoff.

Sguardo all’attuale classifica di Serie C – Girone A dove guida il Padova con 58 , in seconda posizione segue L.R. Vicenza con 50 e FeralpiSalò con 45 quindi Atalanta U23 40, Alcione Milano 35, Trento e Renate 34 .

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PERGOLETTESE-ALBINOLEFFE]

PERGOLETTESE: Cordaro L. (Portiere), Tonoli D., Bignami R., Lambrughi A., Capoferri M., Jaouhari Z., Arini M., Careccia S., Albertini A., Parker S., Basili D.. A disposizione: Abati L. (Portiere), Abubakar S., Anelli N., Bouabre E., Cerasani J., Olivieri E., Pietrelli R., Piu A., Raimondi P. (Portiere), Sartori G., Scarsella F., Schiavini A.

ALBINOLEFFE: Marietta C. (Portiere), Boloca G., Potop S., Baroni R., Borghini D., Astrologo A. (dal 1' st Ambrosini M.), Fossati M., Parlati S., Giannini E. (dal 1' st Gusu M.), Mustacchio M., Capelli A. (dal 1' st Angeloni M.). A disposizione: Agostinelli M., Ambrosini M., Angeloni M., Bosia L., Evangelisti N., Facchetti L. (Portiere), Gusu M., Munari D., Ricordi T., Taramelli M. (Portiere), Zambelli F., Zanini M.

Reti: al 33' pt Tonoli D. (Pergolettese) al 10' pt Potop S. (AlbinoLeffe) .

Ammonizioni: al 35' pt Jaouhari Z. (Pergolettese) al 17' pt Capelli A. (AlbinoLeffe), al 15' st Gusu M. (AlbinoLeffe).

I convocati della Pergolettese

Portieri: Cordaro, Abati, Raimondi

Difensori: Lambrughi, Capoferri, Bouabre, Bignami, Tonoli, Olivieri

Centrocampisti: Arini, Careccia, Ceresani, Pietrelli, Scarsella, Jaouhari, Abubakar, Schiavini

Attaccanti: Albertini, Parker, Anelli, Piu, Basili, Sartori

Le parole di mister Lopez alla vigilia

“La squadra è ripartita bene dopo la sconfitta di Vicenza, consapevole da un lato di aver dato tutto sul piano della volontà e dell’intensità, riuscendo a mettere in difficoltà una formazione del calibro del Lane, dall’altro però anche di non essere stata perfetta sul piano della gestione del possesso. Abbiamo analizzato gli errori commessi e ci siamo rimessi subito al lavoro, completando una buona settimana di allenamenti, con attenzione come sempre ad ogni dettaglio, in vista di una partita molto importante.

Affrontiamo una squadra, la Pergolettese di Curioni, compatta ed aggressiva, che ti lascia giocare poco ed è in grande fiducia visto il trend attuale. Recuperi? Zanini torna in gruppo e sarà a disposizione, mentre Freri, Longo e Vinzioli saranno ancora fuori, al pari dello squalificato Zoma. Come lo si sostiuisce? Inutile negare che Momo, per caratteristiche e qualità, in questa categoria sarebbe insostituibile in qualsiasi squadra, ma abbiamo una rosa in grado di sopperire al meglio anche alla sua assenza”.

Probabili formazioni di Pergolettese-AlbinoLeffe

PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Tonoli, Bignami, Lambrughi, Olivieri; Jaouhari, Arini, Careccia; Albertini, Parker, Basili. Allenatore: Curioni.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni; Borghini, Astrologo, Fossati, Parlati, Gușu; Capelli (Angeloni), Mustacchio. Allenatore: Lopez.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Pergolettese – AlbinoLeffe , valevole per la giornata 23 del campionato Serie C – Girone A , sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 256 e per lo streaming su NOW e Sky Go. Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 15:00 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy