SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Pergolettese e Juventus II con il risultato di 1 a 3. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
85' Rete! Ferdinando Del Sole riesce a trovare la via del gol
72' Attenzione! Rete di Félix Correia bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 2
46' Parte il secondo tempo tra Pergolettese e Juventus II. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Pergolettese e Juventus II. L'arbitro ha fischiato la fine
30' Rete di Elia Petrelli. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 1 a 1
9' Rete! Mattia Morello riesce a trovare la via del gol
1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Pergolettese e Juventus II!
Si gioca Pergolettese - Juventus II, siamo pronti a commentare la partita in diretta
CREMA – Oggi pomeriggio, mercoledì 2 dicembre 2020, andrà in scena Pergolettese – Juventus U23, gara valida per l’undicesima giornata del girone A di Serie C; il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Juventus U23 si è imposta per 1-0. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Juventus U23 e ne quotano la vittoria a 2.50. Nelle ultime cinque gare disputate la Pergolettese ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 9 e subendone 11. La Juventus U23 invece ha collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 6. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. La Renate guida la classifica del girone A di Serie C con 28 punti, la Pro Vercelli é in seconda posizione con 26 mentre al terzo posto troviamo la Carrarese con 25.
La Pergolettese potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Ghidotti in porta e difesa composta dalla coppia centrale Lucenti-Bayakokp e da Brero e Villa ai lati. A centrocampo Agnelli, Panatti e Duca. Tridente offensivo composto da Franchi, Bortoluz e Morello. Probabile modulo 3-4-2-1 per la Juventus U23 con Israel tra i pali e retroguardia formata da Delli Carri, Capellini e Coccolo. In mezzo al campo Troiano e Ranocchia ai lati Leo e Felix Correia. Sulla trequarti Rafia e Fagioli, di supporto all’unica punta Marques.
PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Brero, Lucenti, Bakayoko, Villa; Agnelli, Panatti, Duca; Franchi, Bortoluz, Morello. Allenatore: De Paola.
JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Israel; Delli Carri, Capellini, Coccolo; Leo, Troiano, Ranocchia, Felix Correia; Rafia, Fagioli; Marques. Allenatore: Zauli.
La partita Pergolettese – Juventus U23 , valida per l’undicesima giornata del girone A di Serie C, sarà visibile in diretta tv su ELEVEN SPORTS che detiene i diritti di Serie C.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy