Pergolettese-Pro Vercelli 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

66 0

Pergolettese Pro Vercelli cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pergolettese-Pro Vercelli di domenica 22 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

CREMA – Domenica 22 dicembre 2024, alle ore 15:00, allo Stadio Giuseppe Voltini di Crema andrà in scena il match Pergolettese-Pro Vercelli, partita valida per la ventesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato 1-1 in casa della Pro Patria. I lombardi al momento sono 16esimi in classifica con 18 punti frutto di quattro vittorie, sei pareggi e nove sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, la Pro Vercelli che precede di un punto in classifica l’avversario di giornata. I bianconeri, infatti, al momento sono quindicesimi in classifica con 19 punti ma nelle ultime cinque gare hanno raccolto tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. La gara sarà affidata al sig. Francesco D’Eusanio della sezione di Faenza coadiuvato da Luca Granata di Viterbo e Alberto Callovi di San donà di Piave, mentre il quarto uomo sarà Giacomo Ravara della sezione di Valdarno. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria della Pergolettese è quotata mediamente a 2,30 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,20 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PERGOLETTESE-PRO VERCELLI]

PERGOLETTESE: Cordaro L. (Portiere), Tonoli D., Bignami R., Lambrughi A., Olivieri E., Albertini A., Arini M., Careccia S., Scarsella F., Basili D., Parker S.. A disposizione: Abubakar S., Anelli N., Bouabre E., Capoferri M., Cerasani J., Dordoni S. (Portiere), Lecchi M., Pietrelli R., Raimondi P. (Portiere), Schiavini A.

PRO VERCELLI: Rizzo M. (Portiere), Marchetti S., Clemente G., De Marino D., Pino E., Rutigliano C., Louati A., Iotti I., Iezzi R., Comi G., Coppola G.. A disposizione: Anton A., Benacquista L., Biagetti C., Bunino C., Casazza G., Condello S., Contaldo F., Dell'Aquila F., Gheza F., Lancellotti L. (Portiere), Sbraga A., Schenetti A., Sow A.

Reti:

Ammonizioni: al 9' pt Arini M. (Pergolettese).

La presentazione del match

QUI PERGOLETTESE – I padroni di casa allenati da Curioni si schiereranno con il 4-3-3. In porta ci sarà Cordaro, i terzini saranno Albertini e Capoferri con Stante e Lambrughi che completeranno il reparto centralmente. Il centrocampo a tre sarà composto da Jaouhari,Arini e Careccia con Basili, Parker e Anelli a comporre il tridente offensivo.

QUI PRO VERCELLI – Gli ospiti guidati da  Marco Banchini risponderanno con il 3-5-2. Tra i pali andrà Rizzo con Sbraga, Marchetti e De Martino a formare il tridente difensivo. Sulle fasce ci saranno Serpe e Pino con Iotti, Emmanuelle e Contaldo centrali. Il tandem offensivo sarà composto da Coppola e Comi.

Le probabili formazioni di Pergolettese-Pro Vercelli

PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Albertini, Stante, Lambrughi, Capoferri; Jaouhari, Arini, Careccia; Basili, Parker, Anelli. Allenatore: Giacomo Curioni.

PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Sbraga, Marchetti, De Marino; Serpe, Iotti, Emmanuello, Contaldo, Pino; Coppola, Comi. Allenatore: Marco Banchini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pergolettese-Pro Vercelli valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.