PERUGIA – Alle ore 17:30 di oggi, domenica 27 settembre, si terrà Perugia – AJ Fano, gara utile per la prima giornata del girone B di Serie C 2020/2021.
Da una parte, i padroni di casa che, lo scorso anno, hanno deluso le aspettative chiudendo la stagione con la retrocessione dalla Serie B. L’ultimo incontro, play out di Serie B, disputato la passata stagione dalla squadra umbra era terminato con la sconfitta, ai calci di rigore, contro il Pescara. Il Fano, invece, al momento della sospensione del campionato per gli effetti della diffusione della pandemia da Covid-19 si trovava in ultima posizione. I play out disputati con il Ravenna hanno sancito la salvezza degli ospiti.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Renato Curi di Perugia alle ore 17:30 di domenica 27 settembre, per il primo turno del girone B di Serie C. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una discreta propensione offensiva. I padroni di casa sono alla prima gara ufficiale e non hanno ancora evidenziato il proprio stato di forma. La compagine ospite, al contrario, ha recentemente giocato un’amichevole con l’Ascoli vincendo con il risultato di 2-1.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Perugia dovrebbe proporre il trio composto da Melchiorri, Bianchimano e Manconi in attacco. Moscati troverà sicuramente spazio al centro del campo. Il Fano del tecnico Alessandrini, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il tandem formato da Barbuti e Sarli sul fronte offensivo. Infine, Amadio dovrebbe partire al centro della linea mediana.
PERUGIA (4-3-3): Fulignati; Mazzocchi, Monaco, Angella, Di Chiara; Moscati, Burrai, Kouan; Melchiorri, Bianchimano, Manconi. Allenatore: Caserta
AJ FANO (4-4-2): Meli; Diop, Zigrossi, Di Sabatino, Paolini; Di Matteo, Amadio, Carpani, Parlatii; Barbuti, Sarli. Allenatore: Alessandrini
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:30, per un incontro che si prospetta interessante.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy