PERUGIA – Questa sera, martedì 3 Marzo, alle ore 21 si disputerà l’incontro Perugia – Benevento, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2019-2020.
Uno scontro tra due compagini che hanno obiettivi differenti. Quella umbra arriva a questa sfida da un periodo nero fatto di quattro sconfitte consecutive contro Spezia, Frosinone, Empoli e Pisa e si trova al dodicesimo posto con 33 punti, insieme al Pisa e alla Juve Stabia. La formazione ospite, invece, è sempre più in volata verso la serie A con 20 punti in più rispetto alla terza in classifica e viene dalla vittoria casalinga contro lo Spezia.
QUI PERUGIA – La compagine umbra dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Vicario in porta, pacchetto arretrato formato da Rosi e Di Chiara sulle fasce mentre Sgarbi e Rajkovic centrali. A centrocampo Carraro in cabina di regia con Kouan e Dragomir mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Falcinelli e Buonaiuto sugli esterni e Melchiorri punta centrale.
QUI BENEVENTO – Il club campano dovrebbero rispondere in maniera speculare con Montipò in porta, pacchetto arretrato formato da Maggio e Letizia sulle fasce mentre Caldirola e Tuia centrali. A centrocampo Schiattarella in cabina di regia con Hetemaj e Viola mezze ali mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Insigne e Sau sugli esterni e Coda punta centrale.
L’incontro Perugia – Benevento, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
PERUGIA (4-3-3): Vicario; Rosi, Sgarbi, Rajkovic, Di Chiara; Kouan, Carraro, Dragomir; Falcinelli, Melchiorri, Buonaiuto. Allenatore: Cosmi
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Coda, Sau. Allenatore: Inzaghi F.
STADIO: Renato Curi
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy