PERUGIA – Sabato 11 maggio, alle ore 20.30, il Perugia ospiterà il Rimini allo Stadio “Renato Curi” per il secondo turno dei playoff di Serie C. Gara secca. In caso di parità al termine dei 90′ passerebbe il turno in virtù della miglior posizione al termine della regular season. Gi umbri si sono piazzati al quarto posto e per questo motivo hanno saltato il turno preliminare. I loro 63 punti, sono il frutto di diciassette partite vinte, dodici pareggiate e nove perse, quarantaquattro reti realizzate e trentasei incassate. I romagnoli, invece, sono arrivati decimi con 50 punti, frutto di quattordici vittorie, otto pareggi e sedici sconfitte, cinquantadue gol fatti e cinquantaquattro subiti. Al primo turno dei playoff hanno eliminato il Gubbio grazie a una rete di Cernogoi nel finale. Nelle ultime cinque sfide il Perugia ha collezionato quattro punti, il Rimini nove.
É la quarta volta in questa stagione che le due squadre si incrociano, con il bilancio di due pareggi in campionato (2-2 all’andata e 0-0 al ritorno) e il successo del Rimini in Coppa Italia. Questa volta viene dato favorito il Perugia, con il segno “1” quotato mediamente 1.75. A dirigere il match sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco. A coadiuvarlo gli assistenti Fabio Catani di Fermo e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale sarà Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio. Al Var Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
PERUGIA: Adamonis M. (Portiere), Lewis N., Vulikic S., Dell’Orco C. (dal 33′ st Souare M.), Mezzoni F., Iannoni E., Torrasi E., Lisi F. (dal 14′ st Kouan C.), Matos (dal 33′ st Cudrig N.), Vazquez F. (dal 33′ st Sylla Y.), Paz Y. (dal 21′ st Seghetti A.). A disposizione: Abibi A. (Portiere), Agosti L., Angella G., Bartolomei P., Bezziccheri D., Bozzolan A., Cicioni G., Giunti G., Polizzi M., Ricci F.
RIMINI: Colombi S. (Portiere), Lepri T. (dal 41′ st Delcarro A.), Gorelli M., Semeraro F., Malagrida L. (dal 24′ st Capanni G.), Langella C., Megelaitis L., Marchesi F. (dal 24′ st Garetto M.), Sala J., Lamesta D. (dal 34′ st Ubaldi L.), Morra C.. A disposizione: Cernigoi I., Colombo E. (Portiere), De Lucci P. (Portiere), Gigli N., Leoncini M., Oddi R., Quacquarelli G., Tofanari N.
Reti: –
Ammonizioni: al 9′ st Megelaitis L. (Rimini), al 45’+5 st Delcarro A. (Rimini).
COME ARRIVA IL PERUGIA – Formisano dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3 con Adamonis tra i pali e con una difesa a tre formata da Lewis, Vulikic e Dell’Orco. In mezzo al campo Torrasi e Iannoni mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Mezzoni e Lisi. Tridente offensivo composto da Paz, Ricci e Vazquez.
COME ARRIVA IL RIMINI – Indisponibili Rosini, Iacoponi e Pietrangeli. Troise dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Colombi tra i pali e una difesa a tre formata da Lepri, Gorelli e Semeraro. In cabina di regia Megelaitis con Langella e Garetto mentre Malagrida e Sala dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Lamesta e Morra.
PERUGIA (3-4-2-1): Adamonis; Lewis, Vulikic, Dell’Orco; Mezzoni, Torrasi, Iannoni, Lisi; Paz, Ricci; Vazquez. Allenatore: Formisano
RIMINI (3-5-2): Colombi; Lepri, Gorelli e Semeraro, Malagrida, Langella; Megelaitis, Garetto, Sala, Lamesta, Morra Allenatore: Troise.
L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 251. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy