Perugia-Vis Pesaro: diretta live e risultato in tempo reale

9 0

Perugia Vis Pesaro cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Perugia-Vis Pesaro di Venerdì 7 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

PERUGIA – Venerdì 7 febbraio, alle ore 20.30, allo Stadio “Renato Curi” di Perugia, andrà in scena Perugia-Vis Pesaro, gara valida per la ventiseiesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Gli umbri, dopo l’1-1 rimediato sul campo del Rimini, sono quattordicesimi a quota 19. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, undici pareggiate e otto perse, ventotto reti realizzate e ventinove incassate. I marchigiani sono reduci dal successo casalingo di misura contro il Campobasso e sono quarti con 45 punti, frutto di tredici vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, trentatré gol fatti e ventidue subiti. Nelle ultime cinque sfide il Perugia ha ottenuto sei punti, la Vis Pesaro dieci.

All’andata finì 0-0. Questa volta il Perugia viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 2.10, coadiuvato dagli assistenti. A dirigere la gara sarà Marco Di Loreto di Terni, coadiuvato dagli assistenti Diego Spatrisano di Cesena e Filippo Pignatelli di Viareggio. Quarto ufficiale sarà Alessandro Papagno della sezione di Roma 2.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PERUGIA-VIS PESARO]

PERUGIA:. A disposizione:

VIS PESARO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PERUGIA –  Zauli dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Gemello in porta e con Leo, Amoran, Dell’Orco e Giraudo pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Broh e Ciscos mentre Giunti e Bartolomei dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Matos e Montevago.

COME ARRIVA LA VIS PESARO –  Stellone dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con Vukovic tra i pali e con Bove, Tonucci e Palomba pronti a formare il reparto arretrato. In mezzo Paganini e Pucciarelli mentre Cannavò e Zoia dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Di Paola e Orellana di supporto all’unica punta Nicastro.

Probabili formazioni di Perugia-Vis Pesaro

PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Leo, Dell’Orco, Amoran, Giraudo; Giunti, Broh; Cisco, Bartolomei, Matos; Montevago. Allenatore: Zauli.

PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Palomba, Tonucci, Bove; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Orellana, Di Paola; Nicastro. Allenatore: Stellone.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.