Bergodi a Rai Sport
“La squadra ha giocato la sua partita, normale che quando si prende gol dopo cinque minuti cambino le cose. Noi siamo rimasti in partita, riuscendo a limitare i danni. Nel secondo tempo abbiamo fatto di più. Ora abbiamo un calendario difficile, non sarà semplice. Ho visto i ragazzi convinti di riuscire a salvarsi, dobbiamo continuare a lavorare come fatto in questa settimana. Cosa posso dare in più rispetto a Stroppa? Fino a gennaio siamo questi, l’obiettivo è raccogliere più punti possibile. Devo pensare a queste sei partite ora, cercherò di lavorare in tutte e due le fasi. La Roma è una squadra di alta classifica, dobbiamo giocarcela con le altre del nostro livello”.
Bergodi a Mediaset Premium
“Il loro gol all’inizio poteva mettere ko chiunque, ma siamo riusciti a rimanere in partita. La reazione c’è stata. E’ un buon segnale per il futuro. Quando la Roma passa in vantaggio è difficile da rimontare. Zeman? Se la squadra lo seguirà, farà grandi cose”.
Bergodi a Sky
“La gara? Mi ha soddisfatto il gioco della quadra. Andare sotto dopo 4 minuti non è facile, soprattutto contro una squadra di Zeman. Siamo rimasti in partita, creando anche qualche pericolo verso il finale di partita. Sono convinto che riusciremo a portare in salvo questa squadra. La società mi ha dato massima fiducia e anche i giocatori tutta la loro disponibiltà, come succede quando c’è un cambio allenatore”.
[Simone Francioli – Fonte: www.vocegiallorossa.it]