Carpi

Pescara – Carpi: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

La partita Pescara – Carpi di Lunedì 30 settembre 2024 in diretta: formazioni e cronaca con tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 7a giornata di Serie C, Girone B

PESCARA – Lunedì 30 settembre 2024, alle ore 20.45, allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, prenderà il via Pescara – Capri, gara valida per la settima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.

Il Pescara viene dal successo esterno di misura contro l’Entella ed é terzo con 14 punti, a -2 dalla coppia di testa formata da Ternana e Torres (che però hanno già giocato). Il loro percorso racconta di quatto partite vinte e due pareggiate, otto reti realizzate e sei incassate. Il Carpi é reduce dal 2-2 casalingo contro l’Ascoli ed é tredicesimo con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta, nove gol fatti e otto subiti. L’ultimo confronto risale al mese di arile del 2029 quando finì senza reti. Questa volta il Pescara viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 1.55.

Cronaca e tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI  PESCARA – CARPI]

RISULTATO IN DIRETTA: PESCARA - CARPI

Lunedì 30 settembre 2024, dalle ore 19.45 le formazioni ufficiali, dalle 20.45 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Niccolò Turrini della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Ilario Montanelli di Lecco e Salvatore Nicosia di Saronno. Il quarto Uomo sarà Leonardo Di Mario della sezione di Ciampino.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Pierozzi e Crialese. A centrocampo Valzania, Lonardi e Dagasso. Tridente offensivo composto da Merola, Cangiano e Vergani.

COME ARRIVA IL CARPI – Serpini dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-1-2 con Sorzi in porta e con una difesa a quattro formata da Tcheuna, Rossini, Zagnoni e Verza. In mezzo al campo Forapani, Contiliano e Puletto. Unica punta Gerbi, supportata da Saporetti e Stanzani.

Probabili formazioni di Pescara – Carpi

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Lonardi, Dagasso; Merola, Cangiano, Vergani. Allenatore: Silvio Baldini

CARPI (4-3-2-1): Sorzi, Tcheuna, Zagnoni, Rossini, Verza; Forapani, Contiliano, Puletto; Saporetti, Stanzani, Gerbi. Allenatore:  Cristian Serpini

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport Calcio (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy