Serie A

Pescara, primo allenamento con il gruppo per Bovo

Il difensore è arrivato in mattinata al Poggio ed ha svolto subito il primo allenamento con i suoi nuovi compagni.

PESCARA – Ecco Bovo. Il difensore ex Torino si è allenato per la prima volta con i suoi nuovi compagni. Il giocatore questa mattina era al Poggio degli Ulivi per iniziare a prendere confidenza con la struttura d’allenamento, con la squadra e col suo nuovo tecnico Massimo Oddo. È quindi ormai ufficiale il suo passaggio in biancazzurro, come vi abbiamo riportato nelle notizie dei giorni scorsi. È il terzo acquisto di questa sessione invernale dopo Stendardo e Cerri.

I NUMERI DI CESARE BOVO

Bovo ha esordito in Serie A nella stagione 2003-2004 con la maglia del Lecce e da li in poi, vestendo le maglie di Parma, Roma, Palermo, Genoa e Torino ha collezionato 288 presenze realizzando 14 gol. In carriera vanta, invece, 345 presenze condite da 16 marcature. È un difensore centrale, nato come terzino sinistro, abile con la palla fra i piedi e in grado di occupare tutti i ruoli nella difesa a 3 o a 4. Ha un tiro potente e preciso ed è abile nel gioco aereo,nei calci piazzati e ad impostare il gioco dalla difesa.

Fonte foto: Premium Sport HD 

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy