Domenica sfida delicata per il Chievo all’Adriatico. Per il Pescara, ultimo in classifica insieme al Palermo, sarà una partita fondamentale per poter restare ancora in corsa per la salvezza.

Gara chiave, ovviamente, anche per i gialloblu, alla ricerca di tre punti che peserebbero tantissimo a questo punto del campionato.

E’ il primo incrocio in serie A tra Pescara e Chievo in Abruzzo. Negli altri precedenti, tutti nella serie cadetta, su sette partite, solo in un’occasione hanno avuto la meglio i gialloblu. Poi, quattro successi per i padroni di casa e due pareggi. All’andata, in questa stagione, 2-0 per il Chievo: gol su rigore di Luciano, raddoppio di Stoian.

Non ci saranno squalificati, mentre a dirigere la 10^ di ritorno domenica pomeriggio a Pescara ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, assistito dalla coppia Marzaloni-Padovan e dal IV ufficiale Tonolini. I due arbitri di porta saranno invece Mariani e Castrignanò.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – Fonte: www.chievoverona.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy