Pescara: Cutolo ad un passo, arriva il giovane bianconero Padovan

242 0

Sembra fatta per il si definitivo di Aniello Cutolo, Danilo Soddimo la chiave di svolta dell’operazione che vedrà l’esterno napoletano legarsi al delfino a titolo definitivo sino al 30 giugno 2016 mentre ai biancoscudati andrà il centrocampista biancazzurro.

Accontentato il mister si lavora ora su Valdifiori, dopo lo stop causa rialzo dell’Empoli, oggi i toscani sembrano invece fare un passo indietro ed esser loro a voler reintavolare la trattativa, che nel frattempo ha visto convergere su di se opinioni divergenti in seno al delfino. C’è chi sostiene di evitare dualismi con il giovane e promettente Viviani a chi crede che occorra più esperienza li in mezzo al campo, certo è che il Ds Repetto al solito non lo manda a dire ” Non mi piace questo modo di fare” rivolgendosi all’Empoli “A me risultava che il giocatore era in scadenza, oggi scopro che gli è stato rinnovato il contratto di un anno. Qualche dubbio è lecito”.

Infine, attesa per la tratattativa di Juan Fernado Quintero, in settimana si dovrebbe delineare il tutto a favore del Porto con un introito notevole nelle casse del Delfino e che senza alcun dubbio servirà per puntellare ulteriormente la squadra o nella peggior ipotesi reimpostare a gennaio.

Su altri fronti restano sempre da collocare Cascione e Capuano che hanno espresso il desiderio di campiar aria, Terlizzi, Bjarnason, Abbruscato che è vicino alla Cremonese ma solo con una corposa buonuscita, mentre il tecnico Marino vorrebbe valutare l’idea Vukusic che lascierebbe il delfino solo a fronte di una sostanziale proposta.

ECCO PADOVAN – Uno dei gioielli della Primavera della Juventus, Stefano Padovan, è stato ceduto in prestito al Pescara.  Il promettente attaccante, classe ’94, che ben si è comportato nell’ultima stagione contribuendo alla conquista della Coppa Italia di categoria, andrà in prestito al delfino in forma temporanea con diritto di opzione e contropzione.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]