Pescara: Cutolo ad un passo, arriva il giovane bianconero Padovan

Sembra fatta per il si definitivo di Aniello Cutolo, Danilo Soddimo la chiave di svolta dell’operazione che vedrà l’esterno napoletano legarsi al delfino a titolo definitivo sino al 30 giugno 2016 mentre ai biancoscudati andrà il centrocampista biancazzurro.

Accontentato il mister si lavora ora su Valdifiori, dopo lo stop causa rialzo dell’Empoli, oggi i toscani sembrano invece fare un passo indietro ed esser loro a voler reintavolare la trattativa, che nel frattempo ha visto convergere su di se opinioni divergenti in seno al delfino. C’è chi sostiene di evitare dualismi con il giovane e promettente Viviani a chi crede che occorra più esperienza li in mezzo al campo, certo è che il Ds Repetto al solito non lo manda a dire ” Non mi piace questo modo di fare” rivolgendosi all’Empoli “A me risultava che il giocatore era in scadenza, oggi scopro che gli è stato rinnovato il contratto di un anno. Qualche dubbio è lecito”.

Infine, attesa per la tratattativa di Juan Fernado Quintero, in settimana si dovrebbe delineare il tutto a favore del Porto con un introito notevole nelle casse del Delfino e che senza alcun dubbio servirà per puntellare ulteriormente la squadra o nella peggior ipotesi reimpostare a gennaio.

Su altri fronti restano sempre da collocare Cascione e Capuano che hanno espresso il desiderio di campiar aria, Terlizzi, Bjarnason, Abbruscato che è vicino alla Cremonese ma solo con una corposa buonuscita, mentre il tecnico Marino vorrebbe valutare l’idea Vukusic che lascierebbe il delfino solo a fronte di una sostanziale proposta.

ECCO PADOVAN – Uno dei gioielli della Primavera della Juventus, Stefano Padovan, è stato ceduto in prestito al Pescara.  Il promettente attaccante, classe ’94, che ben si è comportato nell’ultima stagione contribuendo alla conquista della Coppa Italia di categoria, andrà in prestito al delfino in forma temporanea con diritto di opzione e contropzione.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy