Serie A

Pescara: oggi doppia seduta di allenamento, c’è Cerri

Doppia seduta di allenamento per i biancazzurri di Oddo che proseguono la loro preparazione in vista della Fiorentina.

PESCARA – Il Pescara continua a lavorare: oggi doppia seduta di allenamento per i biancazzurri in vista della prossima sfida di Campionato Serie A TIM contro la Fiorentina. La gara è in programma domenica 8 gennaio con inizio ore 15 presso lo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Una partita che si preannuncia ostica per la banda di Oddo anche se dopo la sosta può succedere di tutto.

La doppia seduta, presente Cerri

Mattinata dedicata a intenso lavoro di forza mentre nel pomeriggio esercizi di tattica con partitelle a tema. Lavoro differenziato per Simone Pepe, Norbert Gyomber, Alexandru Mitrita, Gaston Brugman, Hugo Campagnaro, Francesco Zampano. Stop per sindrome influenzale Valerio Verre e Dario Zuparic.

Presente anche il nuovo acquisto Matteo Cerri mentre l’altro acquisto, Stendardo, ha lavorato normalmente con il gruppo. Domani seduta di allenamento al pomeriggio con inizio ore 14:30, prevista anche conferenza stampa da parte di un calciatore presso il Delfino Caffè con inizio ore 14:00.

In arrivo anche Bovo

Per quanto riguarda il mercato Cesare Bovo sarà il prossimo rinforzo della squadra di Oddo. Prevista per domani la firma del difensore, che arriverà dal Torino e firmerà un contratto di un anno e mezzo.

Si rafffredda intanto in casa Pescara la pista Ledesma, salta Thiam che pare destinato all’Empoli e per Mandragora le parti si riaggiorneranno più avanti. Cerri sostituisce Manaj che piace al Las Palmas, rimarrà Bahebeck e arriverà un altro attaccante (viva la pista Budimir nell’operazione che dovrebbe portare Verre alla Samp a giugno).

Fonte foto: Sito ufficiale Pescara Calcio

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy