Il prefetto ha accolto la domanda della Pescara Calcio e del GOS e la partita sarà rinviata a data da destinarsi.
PESCARA – La notizia era nell’aria già da qualche ora ma adesso è ufficiale: Pescara – Fiorentina in programma domani all’ “Adriatico” non si giocherà.
É appena arrivata la comunicazione del Prefetto ma già prima la società Abruzzese aveva avvertito tutti conn un comunicato:
“Si attende solo la pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, ma la riunione appena conclusa tra Gos e Comune di Pescara alla presenza del nostro Segretario Sportivo, porta verso la decisione inevitabile del rinvio gara “Pescara Fiorentina” a data da destinarsi.
La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori Città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera vertiginosa.
La Delfino Pescara 1936 intanto comunica la sospensione immediata del programma di lavoro odierno e con esso la sospensione della conferenza stampa pregara del tecnico Massimo Oddo”.
Si potrebbe recuperare l’8 febbraio.
Fonte foto sito Pescara Calcio