Il Delfino si snellisce sempre più. É scaduto nella giornata di ieri il termine ultimo per ricapitalizzare le quote societarie e al momento tre soci non hanno coperto la cifra prescritta lasciando di fatto il vertice biancazzurro. Le quote vaganti sono state assorbite dagli altri soci del sodalizio con la speranza di vedere nuove adesioni nel progetto Pescara.
Intanto il mercato in attesa di vedere piazzato Juan Fernando Quintero muove comunque i primi passi in entrata dopo il buon inizio nelle fasi comproprietà. Dal Catania dovrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto, Andrea Catellani, esterno d’attacco classe ’88 in forza quest’anno nel Sassuolo di Di Francesco. Si è riaccesa anche la pista Aniello Cutolo, fortemente richiesto dal mister, e per il quale il delfino con qualche sforzo cercherà di portare in riva all’adriatico battendo la concorrenza Palermo.
Sul fronte cessioni da registrare la comproprietà con il Catanzaro del giovane biancazzurro Eugenio Calvarese e la cessione a titolo definitivo di Riccardo Ragni che resta nella Nocerina. Prosegue anche l’iniziativa “riaccendiamo l’entusiasmo” con 1000 abbonamenti gratis per disoccupati. Presso gli sportelli del centro per l’impiego al momento risultano 218 sottoscrizioni.
[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]