Attendiamo l’ufficialità dell’operazione ma Dario Zuparic può considerarsi il primo colpo Pescara. Il marchio Repetto si vede sin da subito, nessuna notiza inutile trapela da casa Pescara e quello che si legge in giro non sono altro che news create ad arte messe in giro da procuratori interessati a piazzare i propri gioielli.
In totale silenzio arriva così il primo tassello targato Pescara calcio. Ingaggiato dal club Croato del Cibalia Vinkovci e seguito da molte compagini nostrane, come Palermo Genoa Torino, arriva il difensore centrale Dario Zuparic 21 anni e capitano della nazionale under 21 croata. Possente fisicamente con il suo metro e ’88 l’atleta può essere impiegato anche come difensore di fascia, questo già fà intuire il modulo offensivo che intende adottare Pasquale Marino. Parlando di numeri il ragazzo arriva in proprietà al costo di 600 mila euro, ora lo sguardo è rivolto a Mirko Valdifiori regista ventisettenne dell’Empoli espressamente richiesto dal neo tecnico Marino.
Infine ci permettiamo di fare i nostri complimenti al neo Ds Giorgio Repetto che ha strappato ad una nutrita concorrenza un giovane davvero promettente senza troppi clamori o colpi di scena, un modo di agire che ci piace “fatti e poche chiacchiere”.
[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]