PESCARA – Giovedì 21 novembre 2024, alle ore 20:45, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia”, Pescara, andrà in scena Pescara-Milan Futuro, recupero della nona giornata del girone B di Serie C 2024-2025. La gara, in programma un mese fa, era stata rinviata per gli impegni in nazionale di numerosi giocatori della squadra ospite.
Gli abruzzesi, dopo il pari a reti bianche ottenuto sul campo dell’Arezzo, sono in testa alla classifica con tre lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Ternana ed Entella. Hanno, quindi, l’opportunità di allungare il distacco a sei unità e tentare una prima fuga stagionale. I loro 33 punti sono frutto di dieci vittorie, tre pareggi e una sconfitta, diciannove reti realizzate e nove incassate. Il Milan Futuro é diciottesimo a quota 11, decisamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione tenendo conto che tanti dei suoi giocatori hanno già esordito in Serie A. Il suo percorso racconta di due partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, dieci realizzate e sei incassate. Nel turno precedente non ha giocato, anche questa volta per il numero elevato di giocatori convocati nelle Nazionali. Quindi, sono due, compresa quella contro il Pescara, le partite che i rossoneri devono recuperare. Dieci giorni fa la squadra di Bonera ha ottenuto un buon 2-2 in casa contro l’Arezzo.
Nelle ultime cinque sfide il Pescara ha raccolto dieci punti, il Milan Futuro cinque. Non ci sono precedenti essendo dal momento che il Milan Futuro si é affacciata da pochi mesi al mondo professionistico. Il Delfino viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 1.60.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PESCARA-MILAN FUTURO]
Giovedì 21 novembre dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle 20:45 al cronaca con commento in diretta della partita.
A dirigere la gara sarà Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo e Francesco Tagliaferri di Faenza. Il Quarto Uomo sarà Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.
COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Staver e Crialese. A centrocampo Valzania, Squizzato e Meazzi. Tridente offensivo composto da Merola, Vergani e Cangiano.
COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Torriani in porta e con Magni, Zukic, Bartesaghi e Ballo-Touré pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Sandri, Malaspina e Zeroli. Attacco affidato a Longo, affiancato da Jimenez e Traoré.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Vergani, Cangiano. Allenatore: Baldini.
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Magni, Zukic, Bartesaghi, Ballo-Touré; Sandri, Malaspina, Zeroli; Jimenez, Longo, Traoré. Allenatore: Bonera.
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy