Prosegue a ritmo serrato la preparazione dei biancazzurri in vista dell’incontro di domenica pomeriggio a Udine. Dopo la doppia seduta di ieri questa mattina si sono ritrovati al Vestina sempre più consci dell’importanza della partita che può senz’altro valere una inversione di tendenza per il prosieguo del campionato.
Out Balzano che non si è allenato ma presente a bordo campo, non ancora tornati Celik e Quintero attesi in giornata, assente Colucci, Terlizzi (molto improbabile il suo immediato recupero) prima palestra poi giri di campo prima con il prof. Tonelli e successivamente con Chiaretti.
Dopo la consueta fase di riscaldamento, la squadra è stata divisa in due tronconi: Una parte con mister Sità ha curato le fasi difensive, Zanon, Soddimo, Cosic, Togni, Bocchetti, Modesto, Romagnoli, Capuano, Djamoutene, Berardocco alternando i 4 difensori, e mister Stroppa ha seguito le varie fasi di attacco concertati con i centrocampisti con Chiaretti, Brugman, Bjarnason, Blasi, Nielsen, Cascione, Weiss, Caprari, Jonathas, Vukusic, Abbruscato.
Successivamente sono state schierate 2 squadre che si sono affrontate prima a tutto campo e poi in campo ridotto nel seguente ordine: con casacca azzurra Zanon, Bocchetti, Caprari, Modesto, Nielsen, Blasi, Cascione, Bjarnason, Weiss, Jonathas contro Cosic, Romagnoli, Togni, Djamoutene, Caprari, Berardocco, Brugman, Soddimo, Abbruscato, Vukusic con pettorina verde.
L’allenatore Stroppa ha evidentemente un pò mischiate le carte, però già lascia intravedere l’intenzione di alcune modifiche radicali come quali probabili impieghi a tempo pieno di Weiss e Bjarnason.
Domani seduta mattutina come anche sabato, e dopo la rifinitura partenza per Udine.
[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]