Pescara – Perugia: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

27 0

Pescara Perugia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pescara – Perugia di Lunedì 23 settembre 2024:  formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 5a giornata di Serie C, Girone B

PESCARA – Lunedì 23 settembre 2024, alle ore 20.30, allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara, prenderà il via Pescara – Perugia, posticipo della quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025.

Il Pescara ha vinto 1-2 contro la Ternana, di misura contro il Rimini e 2-1 contro la Pianese mentre ha pareggiato in casa contro la Torres. Per la squadra di Baldini 10 punti, che la portano a lottare con l’Entella per il primato in classifica. Il Perugia nelle prime tre giornate ha ottenuto cinque punti, frutto del 3-0 contro la SPAL e del 3-3 contro la Pianese e dell’1-1 contro il Gubbio; ha perso 2-0contro il Carpi.

Nella passata stagione all’andata finì a reti bianche mentre al ritorno a spuntarla fu il Perugia (1-0). Questa volta il Pescara viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 2.15.

Cronaca e tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PESCARA – PERUGIA]

RISULTATO IN DIRETTA: PESCARA - PERUGIA

Lunedì 23 settembre dalle ore 19.30 le formazioni ufficiali, dalle 20.30 la cronaca con commento in diretta della partita.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Bianchi della sezione di Pistoia e Andrea Maria Masciale della sezione di Molfetta. Quarto ufficiale Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Pellacani e Mulé e sulle fasce da Pierozzi e Crialese. A centrocampo Valzania, Lonardi e Dagasso. Tridente offensivo composto da Bentivegna, Vergani e Cangiano.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Formisano dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Gemello tra i pali e con una difesa a tre formata d Mezzoni, Angella e Souaré. A centrocampo Cisco, Bartolomei, Torrasi e Giraudo. Sulla trequarti Ricci e Paisson, a sostegno dell’unica punta Seghetti.

Probabili formazioni di Pescara – Perugia

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Pellacani, Mulè, Crialese, Valzania, Lonardi, Dagasso, Bentivegna, Vergani, Cangiano. All. Baldini.

PERUGIA (3-4-2-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Souarè; Cisco, Torrasi, Bartolomei, Giraudo; Ricci, Palsson; Seghetti. Allenatore: Formisano.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su  Sky Sport Calcio (canale 252 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.