Pescara-Pineto: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Pescara Pineto cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pescara-Pineto di Lunedì 25 novembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

PESCARA – Lunedì 25 novembre 2024, alle ore 20:30, allo Stadio “Adriatico-Cornacchia”, Pescara, andrà in scena il derby abruzzese PescaraPineto, valido per la sedicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025.

Il Pescara, dopo il largo successo ottenuto in settimana nel recupero contro il Milan Futuro, é in testa alla classifica con sei lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Ternana ed Entella. I suoi 36 punti sono frutto di undici vittorie, tre pareggi e una sconfitta, ventitré reti realizzate e dieci incassate. Il Pineto, dopo due ko di fila, hanno ritrovato il sorriso battendo 3-1 il Perugia. Sono quattordicesimi a quota 17 con un percorso di quattro partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, sedici reti realizzate e diciannove incassate.

Nelle ultime cinque sfide il Pescara ha raccolto dieci punti, il Pineto nove. Nella passata stagione il Pescara si aggiudicò entrambe le sfide (2-0 all’andata e 1-0 al ritorno). In Coppa Italia, però, il Pineto si “vendicò” imponendosi con il risultato di 0-2, eliminando l’avversaria. Non ci sono precedenti essendo dal momento che il Milan Futuro si é affacciata da pochi mesi al mondo professionistico. Il Delfino viene dato favorito, con il segno “1” quotato mediamente 1.40.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PESCARA-PINETO]

RISULTATO IN DIRETTA: PESCARA-PINETO

Lunedì 25 novembre dalle ore 19:30 le formazioni ufficiali, dalle ore 20:30 la cronaca con commento in diretta della partita. 

Le formazioni ufficiali di Pescara-Pineto

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Vergani, Cangiano. A disposizione: Saio, Profeta, Staver, Giannini, Crialese, De Marco, Ferraris, Mulè, Saccomanni, Tunjov, Meazzi, Bentivegna. Allenatore: Baldini

PINETO (4-3-3): Tonti, Hadziosmanovic, De Santis, Ingrosso, Ienco, Germinario, Amadio, Lombardi, Del Sole, Gambale, Bruzzaniti. A disposizione: Marone, Barretta, Villa, Dutu, Baggi, Nebuloso, Schirone, Pellegrino, Giovannini, Fabrizi, Marrancone. Allenatore: Tisci

I convocati del Pescara

1 Saio Ivan Mario, 22 Plizzari Alessandro, 12 Profeta Nicolo’, 13 Brosco Riccardo, 16 Crialese Carlo, 3 Giannini Davide, 27 Moruzzi Brando, 33 Mule’ Erasmo, 23 Pellacani Filippo, 77 Pierozzi Edoardo, 25 Staver Cornelius, 8 Dagasso Matteo, 28 De Marco Antonino, 7 Meazzi Lorenzo, 30 Saccomanni Giuseppe Rocco, 6 Squizzato Niccolo’, 17 Tunjov Georgi, 14 Valzania Luca, 20 Bentivegna Accursio, 11 Cangiano Gianmarco, 21 Ferraris Andrea, 10 Merola Davide, 15 Tonin Riccardo, 9 Vergani Edoardo

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Edoardo Gianquinto della sezione di Parma, coadiuvato dagli assistenti Antonio Aletta di Avellino e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto. Quarto Ufficiale Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PESCARA – Baldini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3, con Plizzari tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Brosco e Pellacani e sulle fasce da Staver e Crialese. A centrocampo Valzania, Squizzato e Meazzi. Tridente offensivo composto da Merola, Vergani e Cangiano.

COME ARRIVA IL PINETO – L’ex Tisci (98 presenze e 14 gol con la maglia del Pescara) recupera Pellegrino e Schirone. Indisponibili Borsoi e Marafini. Probabile modulo speculare con Tonti in porta e con una difesa a quattro formata da Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis e Borsoi. A centrocampo Schirone, Lombardi e Germinario. Attacco affidato a Gambale, affiancato da Bruzzaniti e Del Sole.

Probabili formazioni di Pescara-Pineto

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Vergani, Cangiano. Allenatore: Baldini.

INETO (4-3-3): Tonti; Hadziosmanovic, Ingrosso, De Santis, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Bruzzaniti, Chakir, Del Sole. Allenatore:  Tisci

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • in chiaro su Rete8
  • Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.