Mister, è soddisfatto?
É stato un bel derby combattuto, forse non era al livello dell’ultimo derby vinto, ma vedo il bicchiere mezzo pieno, siamo sul livello giusto, avevamo l’occasione di chiuderla, abbiamo dato possibilità di tornare in partita, ma andata così. Alla fine abbiamo tenuto in 10, ormai siamo abituati a farlo, non è la prima volta che dobbiamo chiudere le partite senza un elemento.
Che voto darebbe ad Hernanes?
Ha fatto tutto lui, quindi gli darei 10 in pagella.
Ora c’è il Fenerbache
Sono cetto che non sarà una partita tranquilla, anche senza tifosi, cercheremo di mettere fuoco in campo anche senza il supporto ed il calore della nostra gente.
Adesso si dovrà affrontare questo tour de force in emergenza…
Siamo abituati, due ne mancheranno contro il Fenerbahçe, tre contro la Juventus, devo valutare giorno per giorno con che giocatore posso giocare.
Ha pensato di far entrare Mauri o Ederson?
Si, c’ho pensato, ma dopo l’espulsione non ci sono stati più dubbi. La squadra ha giocato poi in maniera eccellente, non serviva cambiare. Quando siamo rimasti in 10 non volevo perdere velocità, con Onazi e Hernanes siamo riuscit ad accompagnare azioni offensive, con Ledesma potevamo avere meno corsa.
É sicuro di essere soddisfatto?
Non sono contento per il pari, mai lo sono, ma sono soddisfatto per come si è comportata la squadra. Nel Primo tempo siamo stati quasi perfetti, non abbiamo lasciato spazio tra le linee, siamo riusciti a bloccare avversario. Nel secondo tempo potevamo ammazzare avversario, non ci siamo riusciti e poi è pesato l’aspetto psicologico. Troppo ravvicinati sono arrivati questi episodi, ma abbiamo tamponato bene.
Come è il morale dei ragazzi?
Buonissimo, ho già detto questo ai ragazzi, ora dobbiamo solo riposarci e ricaricare batterie per la Coppa.
[Daniele Baldini – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy