MILANO – Sconfitta bruciante, un passo indietro deciso nella corsa al terzo posto. La Lazio torna da Milano con le ossa rotte dopo il pesante 3-0 rifilato dagli uomini di Allegri. Una partita iniziata nel peggiore dei modi dopo l’espulsione di Caandreva, la Lazio non è riuscita a riordinare le idee e non è rientrata più in partita. Il MIlan scavalca così i bianconcelesti e sale al terzo posto per la prima volta in questa stagione.
La Lazio è un po’ ìn riserva? “Si, da Genova sono cambiate le cose. Purtropppo non abbiamo tutti i giocatori a disposizione ma stasera hanno pesato anche altre cose, siamo rimasti in 10, era difficile giocare in inferiorità contro il Milan“.
Gara diversa senza espulsione? “C’era una differenza, siamo riusciti a pressarli alti, ad avere qualche occasioni. Potevamo migliorare, abbiamo subito dopo l’espulsione. Rammarico anche per il primo gol, era irregolare, un Milan così in forma anche 11 contro 11 poteva vincere contro di noi, ma a pari merito poteva accadere tutto, mi piacerebbe rigiocarla 11 contro 11″.
Pereirinha in difficoltà, Cavanda può essere reintegrato? Pereirinha ha avuto qualche difficoltà, anche emozione, ma dopo 10 minuti Gonzalez e Candreva lo aiutavano. Ha subito soprattutto sul primo gol, si è comportato in modo egregio. Cavanda si sta allenando…”
Possibilità di arrivare terzo?: “Le stesse di prima, ha reagito sono molto contento. Abbiamo creduto fino al 93′, tentato di giocare in avanti con qualche possibilità. Sono sicuro che la squadra rimarrà attaccata a questo treno.”
[Davide Capogrossi – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]