La partita Piacenza – Livorno del 7 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per la terza giornata del Girone A di Serie C, calcio d’inizio alle ore 20:30
PIACENZA – Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 ottobre, alle ore 17:15, si disputerà la gara Piacenza – Livorno, valevole per la terza giornata del girone A di Serie C 2020/2021.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
LIVORNO: Agazzi D., Canessa A. (dal 38' st Braken S.), Di Gennaro M., Pallecchi M. (dal 18' st Fremura A.), Haoudi H., Marie-Sainte A., Mazzeo F., Parisi T. (dal 18' st Morelli G.), Murilo, Porcino A., Romboli T. (P). A disposizione: Canessa A., Deverlan M., Neri F. (P), Nunziatini F., Pallecchi M., Parisi T.
Reti: al 22' pt Corbari A. (Piacenza), al 7' st Gonzi J. (Piacenza).
Ammonizioni: al 25' st Battistini M. (Piacenza) al 28' pt Murilo (Livorno), al 21' st Agazzi D. (Livorno).
Le probabili formazioni delle due squadre
Da una parte, i padroni di casa che, nello scorso turno, hanno perso di misura la partita giocata lontano dalle mura di casa con il Pontedera con il risultato di 1-0. La squadra toscana, invece, è stata fermata in casa dal Lecco pareggiando il match casalingo con il risultato di 2-2.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio comunale Leonardo Garilli di Piacenza alle ore 17:15 di mercoledì 7 ottobre, per il terzo turno del girone A di Serie C. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una discreta propensione ad offendere. I padroni di casa hanno disputato tre partite ufficiali in stagione perdendo tutte e tre le gare. La compagine ospite, invece, sembra aver cominciato la stagione esibendo una forma non eccezionale. Il Livorno ha giocato tre partite ufficiali, perdendone una in Coppa Italia e pareggiandone due in campionato con Albinoleffe e Lecco.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Piacenza dovrebbe proporre il tandem composto da Pedone e Gonzi alle spalle dell’unico terminale Babbi in attacco. Palma troverà sicuramente spazio al centro del campo. Il livorno del tecnico Dal Canto, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio formato da Pallecchi, Mazzeo e Murilo sul fronte offensivo. Infine, Agazzi dovrebbe partire al centro della linea mediana.
PIACENZA (4-3-2-1): Vettorel; Simonetti, Battistini, Bruzzone, Visconti; Heatley, Palma, Galazzi; Pedone, Gonzi; Babbi. Allenatore: Manzo.
LIVORNO (4-3-3): Romboli; Morelli, Di Gennaro, Gonnelli, Fremura; Haoudi, Agazzi, Porcino; Pallecchi, Mazzeo, Murilo. Allenatore: Dal Canto.
Dove vedere la partita in streaming
La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Eleven Sports. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 17:15, per una partita da seguire.