La partita Piacenza – Teramo del 23 settembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e aggiornamenti in tempo reale del match valido per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021
PIACENZA – Oggi pomeriggio, mercoledì 23 settembre, alle ore 15.30 si giocherà Piacenza – Teramo, incontro valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021.
Il tabellino minuto per minuto
TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Cancellotti T., Diakite S., Ferreira P., Ilari C., Lewandowski M. (P), Piacentini M., Pinzauti L., Santoro S., Tentardini A.. A disposizione: Birligea D., Celentano L., Lasik R., Mejri A., Mungo D., Soprano M., Viero F.
Reti: al 21' pt Bruzzone M. (Piacenza) al 5' pt Santoro S. (Teramo), al 23' pt Pinzauti L. (Teramo).
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione emiliana che viene dalla vittoria per 4-1, in amichevole, contro la Virtus Verona mentre dall’altra c’è la compagine abruzzese che, nell’ultimo test pre-campionato, ha perso contro la Fermana.
QUI PIACENZA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Vettorel in porta, pacchetto difensivo composto da Simonetti e Bruzzone sulle corsie esterne mentre nel mezzo Visconti e Palma. A centrocampo D’Iglio e Galazzi in cabina di regia con Corbari e Babbi sulle fasce laterali mentre davanti spazio al tandem offensivo composto da Villanova e Siani.
QUI TERAMO – Paci dovrebbe mandare in campo la sua squadra con uno spigliato 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, pacchetto difensivo composto da Cancellotti e Tentardini sulle corsie esterne mentre nel mezzo Diakite e Soprano. A centrocampo Arrigoni e Santoro in cabina di regia mentre davanti spazio a Ilari, Costa Ferreria e Bombagi a supporto di Pinzauti.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Piacenza – Teramo, valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
Le probabili formazioni di Piacenza – Teramo
PIACENZA (4-4-2): Vettorel; Simonetti, Visconti, Palma, Bruzzone, Corbari, D’Iglio, Galazzi, Babbi, Villanova, Siani. Allenatore: Manzo
TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Cancellotti, Diakite, Soprano, Tentardini, Arrigoni, Santoro, Ilari, Costa Ferreria, Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci
STADIO: Leonardo Garilli