Pianese-Gubbio: diretta live e risultato in tempo reale

28 0

Pianese Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Pianese-Gubbio di Venerdì 25 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie C

PIANCASTAGNAIO – Venerdì 25 ottobre 2024, alle ore 20.30, allo stadio “Comunale di Piancastagnaio”, la Pianese affronterà il Gubbio nella gara valida per l’undicesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I toscani, neopromossi, vengono dal pari esterno a reti bianche contro il Rimini. Sono noni con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, dodici gol fatti e undici subiti. Gli umbri vengono dal successo esterno di misura contro la Legnago Salus e prima ancora da quello per 1-2 contro il Pineto. Sono settimi a quota 15, con un percorso di quattro partite vinte, tre pareggiate e tre perse, sette reti realizzate e sette incassate. Nelle ultime cinque sfide la Pianese ha ottenuto otto punti, il Gubbio sei.

L’unico precedente risale maggio del 2016 quando, in Serie D, finì 1-1. Il Gubbio viene dato nettamente favorito con il segno “2” quotato mediamente 2.10. A dirigere la gara sarà Giuseppe Rispoli di Locri, coadiuvato da Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno e Daniele Antonicelli di Milano. Quarto uomo sarà Andrea Ancora di Roma 1.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PIANESE-GUBBIO]

Convocati Gubbio

Portieri: Venturi, Bolletta.
Difensori: Tozzuolo, Sportolaro, Zallu, Stramaccioni, Signorini, Rocchi, Corsinelli, David, Pirrello.
Centrocampisti: Rosaia, Proietti, Faggi, Maisto, Iaccarino.

Attaccanti: Fossati, Giovannini, Rovaglia.

Presentazione del match

COME ARRIVA LA PIANESE – Prosperi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Boeri n porta e con una difesa a tre formata da Polidori Pacciardi e Chiesti. In mezzo Simeoni e Proietti mentere Boccadamo e Nicoli dovrebbero agire sulle corsie esterne. Unica punta Mignani, supportata da Falleni e Mastropietro.

COME ARRIVA IL GUBBIO – Out D’Avino,  Franchini, D’Ursi, Di Massimo e Tommasini. Possibile 3-4-2-1 con Venturi in porta, Tozzuolo, Rocchi e Pirrello in difesa. Corsinelli, Rosaia, Proietti e Zallu a centrocampo. Sulla trequarto Maisto e Giovannini a sostegno dell’unica punta Ravaglia.

Probabili formazioni di Pianese-Gubbio

PIANESE (3-4-2-1): Boer, Polidori, Pacciardi, Chiesti; Boccadano, Simeoni, Proietti, Nicoli; Falleni, Mastropietro; Mignani. Allenatore: Prosperi

GUBBIO (3-4-2-1): Venturi; Tozzuolo, Rocchi, Pirrello; Corsinelli, Rosaia, Proietti, Zallu, Maisto. Giovannini. Allenatore: Taurino.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.